5x11 Hop A Freighter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2010, 22:27
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


ho paura...... :-S
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 7/12/2010, 23:22




CITAZIONE (-Lestat- @ 6/12/2010, 21:48) 
Davvero, non ci sono parole per questa puntata.Sarò ripetitivo fino alla noia,ma alla faccia del beeep.
47 minuti in 47 secondi, ansia a palla, brividi a palla, emozioni a palla.Dexter sempre più nei guai!

Unica nota: Ma dopo che Liddy dice di Dexter di arrestarlo,lui nemmeno dice "perchè?" :ninja_hide.gif: :blink:

Per il resto,capolavoro, ennesima puntata che mi conferma la qualità di Dexter.(ahime,dopo ben 5 stagioni)

Il promo della prossima poi,è da urlare. La fine,sarà la fine, anche per me... ci lascieranno per nove mesi con dubbi atroci,vedrete.
E sembra che Deb prende in fallo Dexter,come si suol dire,con le mani nel sacco...

Vorrei gridare.Amo Dexter.

 
Top
Juliet__
view post Posted on 8/12/2010, 01:24




Ho finito adesso di vedere questa puntata e alla fine sono rimasta senza fiato. Quoto -Lestat-, i 47 minuti sono volati! Ho ancora l'ansia addosso e sono ancora scossa. In questo episodio sono davvero successe troppe cose tutte insieme, Dexter è davvero nella merda. Guardando il promo della prossima puntata non so davvero cosa pensare, mi sembra impossibile che Deb becchi Dexter con le mani nel sacco, però visto quello che è successo in questa puntata tutto è possibile ormai.
Jordan, lo odio. Poi parlando di Emily, beh non so davvero cosa pensare. Spero solo che Lumen riesca a salvarsi e spero che Dexter li trovi in tempo.

Tutto sommato questa forse è stata una delle migliori puntate di questa stagione, una di quelle fatte meglio secondo me. Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo. Voglio sapere come finisce. Sarà dura aspettare.
 
Top
fede4avar
view post Posted on 8/12/2010, 11:01




CITAZIONE (Niasom @ 7/12/2010, 22:27)
ho paura...... :-S

siamo in due speriamo che vada tutto bene se deb becca dexter come si è visto nel promo rimarrò con l'ansia fino al prossimo anno :huh:
 
Top
Zoey-
view post Posted on 8/12/2010, 12:04




47 min. volati? durati proprio un secondo!!
SPOILER (click to view)
ma io devo dire la verità.. più che la puntata in sé ciò che mi ha lasciato senza fiato è stato lo sneak peak finale della prossima puntata. Deb becca Dexter... vi rendete conto???? AIUTO.. non riesco ad aspettare.. e poi? e poi? e poi ci sarà il buio fino alla prossima stagione..


Edited by Zoey- - 8/12/2010, 14:00
 
Top
fede4avar
view post Posted on 8/12/2010, 12:21




CITAZIONE (Zoey- @ 8/12/2010, 12:04)
47 min. volati? durati proprio un secondo!! ma io devo dire la verità.. più che la puntata in sé ciò che mi ha lasciato senza fiato è stato lo sneak peak finale della prossima puntata. Deb becca Dexter... vi rendete conto???? AIUTO.. non riesco ad aspettare.. e poi? e poi? e poi ci sarà il buio fino alla prossima stagione..

esatto anche a me ha colpito tantissimo quella scena non ci posso credere :blink:
 
Top
Juliet__
view post Posted on 8/12/2010, 13:23




Io continuo a pensare che Deb non lo becca XD non so perchè ma ho questo presenimento XD magari è la sequenza di immagini che hanno messo insieme che dà questa impressione..
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 13:25
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Argh...Io non vedo MAI le anticipazioni alla puntata successiva ma per sbaglio ho letto in un post che Deb becca Dexter... :o: Sono senza parole...avrei preferito non leggerlo :(
 
Web  Top
Zoey-
view post Posted on 8/12/2010, 14:00




scusamiiii!! dovevo metterlo sotto spoiler?? uffa scusa scusa scusa :( ma forse come dice juliet hanno montato la sequenza in modo da farlo sembrare! comunque adesso metto sotto spoiler tutto! scusami!
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 8/12/2010, 15:28




CITAZIONE (-Lestat- @ 7/12/2010, 20:48) 
Boh, l'amore fa cambiare davvero... perchè era così ossessionato da Dex.

vero.

 
Top
-Heaven-
view post Posted on 8/12/2010, 20:50




già si sapeva
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 21:06
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


però è probabilissimo eh...alla fine le immagini vengono montate e rimontate..insomma finchè non la vedremo non possiamo sapere. La persona a cui dice di non muoversi potrebbe esser chiunque...dex, lumen, quinn, il fruttivendolo, il salumiere...chiunque!
O.o
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 8/12/2010, 21:07




secondo me è Chase
 
Top
Juliet__
view post Posted on 8/12/2010, 21:26




Ma infatti XD quante volte quelle immagini ci hanno ingannato? u.u
Continuo a pensare che Dex non si farà beccare, non dalla sorella
 
Top
The JØker
view post Posted on 9/12/2010, 14:07




E' stato uno dei miei episodi preferiti, ho visto quattro episodi uno dopo l'altro e sono stati davveri belli.
Jordan è stato bravo ma secondo me Lumen non doveva proprio muoversi senza Dexter. Per non parlare della compagna di Jordan, Dio quanto era odiosa...

Aspetto il finale di stagione, speriamo ci sarà qualche sorpresa !
 
Top
48 replies since 4/12/2010, 16:16   676 views
  Share