5x11 Hop A Freighter

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 4/12/2010, 16:16





DELUM!
image




Trama:
Dexter and Lumen's plans are momentarily thwarted when Dexter's forced to do damage control after he concedes that someone, outside of Miami Metro, has taken an interest in them. Debra's speculation on the missing Barrel Girl suspects begins to take shape. Quinn finds himself more involved in a homicide than he'd like to be.

Source: Showtime


Che succederà in questa puntata?
Io sono sicuro che dirò ancora una volta: "Mamma mia...."
^_^
Dai che siamo a Lumendì quasi. :lol:
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 4/12/2010, 17:30




dai ke ne mancano due e le posso vedere tutteeeee
 
Top
Zoey-
view post Posted on 4/12/2010, 22:50




quanto belli sono insieme? *__*
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 16:29
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Vista! Non dico niente per ora.....Altra grande puntata,solo questo.
Lunedì prossimo avrò i brividi dall'emozione,già lo so.
 
Web  Top
achi :B
view post Posted on 6/12/2010, 17:32




Brividi. Non ho altri commenti da dare (tranne la scena bellissima dove trovano il video del gatto che scoreggia nel pc di Quinn, LOL) . L'anticipazione della prossma puntata mi ha lasciata a bocca aperta.
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 6/12/2010, 19:27




dai manca l'ultima e posso commentareeeee u.u
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/12/2010, 21:48




Davvero, non ci sono parole per questa puntata.Sarò ripetitivo fino alla noia,ma alla faccia del beeep.
47 minuti in 47 secondi, ansia a palla, brividi a palla, emozioni a palla.Dexter sempre più nei guai!

Unica nota: Ma dopo che Liddy dice di Dexter di arrestarlo,lui nemmeno dice "perchè?" :ninja_hide.gif: :blink:

Per il resto,capolavoro, ennesima puntata che mi conferma la qualità di Dexter.(ahime,dopo ben 5 stagioni)

Il promo della prossima poi,è da urlare. La fine,sarà la fine, anche per me... ci lascieranno per nove mesi con dubbi atroci,vedrete.
E sembra che Deb prende in fallo Dexter,come si suol dire,con le mani nel sacco...

Vorrei gridare.Amo Dexter.
 
Top
fede4avar
view post Posted on 6/12/2010, 22:42




oddiooooooooooooo che puntata bellissima piena di suspanse ho un ansia assurda avete visto alla fine del promo della prossima puntata :blink: Debra!!!!!! madonna speriamo che non lo scopra senno è un bel problema :cry:
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 6/12/2010, 23:13




mammamiaaa spettacolo!! ho avuto l'ansia per tutto il tempo!!! a Liddy gli sta bene quella fine..cosi si impara a non farsi gli affari proprio ù.ù
mammamia speriamo bene x Lumen!!! che tristezza però..siamo gia arrivati alla fineeee :(
 
Top
antman
view post Posted on 6/12/2010, 23:55




bellissima puntata come sempre, attendiamo l'ultima che sarà una boooomba!!
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 7/12/2010, 13:35




stupenda davvero!

CITAZIONE
Unica nota: Ma dopo che Liddy dice di Dexter di arrestarlo,lui nemmeno dice "perchè?" :ninja_hide.gif: :blink:

Les, qui ti riferisci a Quinn? Se si, penso sia ovvio, indagava su di lui ed ha trovato qualcosa per incastrarlo...COMUNQUE... io non vorrei dire niente, ma se non fosse per gli occhi tappati dall'amore per Debra, Quinn avrebbe scoperto TUTTO a st'ora...sopratutto ora che trovano Liddy morto...gli basta fare 2+2 se è un tipo intelligente..no?
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 15:58
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
22,721
Location:
Granite Falls

Status:


CITAZIONE (achi :B @ 6/12/2010, 17:32) 
Brividi. Non ho altri commenti da dare (tranne la scena bellissima dove trovano il video del gatto che scoreggia nel pc di Quinn, LOL) . L'anticipazione della prossma puntata mi ha lasciata a bocca aperta.

Quoto!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/12/2010, 16:27




CITAZIONE (Unstable Dru @ 7/12/2010, 13:35) 
stupenda davvero!

CITAZIONE
Unica nota: Ma dopo che Liddy dice di Dexter di arrestarlo,lui nemmeno dice "perchè?" :ninja_hide.gif: :blink:

Les, qui ti riferisci a Quinn? Se si, penso sia ovvio, indagava su di lui ed ha trovato qualcosa per incastrarlo...COMUNQUE... io non vorrei dire niente, ma se non fosse per gli occhi tappati dall'amore per Debra, Quinn avrebbe scoperto TUTTO a st'ora...sopratutto ora che trovano Liddy morto...gli basta fare 2+2 se è un tipo intelligente..no?

Si parlo di Quinn,cioè poteva dirgli anche "come arrestarlo?"che sta combinando di così grave?"
almeno questo,ma niente mi sembra proprio esagerato.
Nel promo della prossima quando sente la notizia di Liddy lui cambia faccia,espressione,occhi...staremo a vedere.
Sta per cadere tutto,d'altronde... la verità viene sempre a galla prima o poi,sarà così bravo Dexter a farla franca anche questa volta?
Non credo.Non so cosa aspettarmi, voglio solo lunedì.
 
Top
luana89
view post Posted on 7/12/2010, 19:18




CITAZIONE (-Lestat- @ 7/12/2010, 16:27) 
CITAZIONE (Unstable Dru @ 7/12/2010, 13:35) 
stupenda davvero!

CITAZIONE
Unica nota: Ma dopo che Liddy dice di Dexter di arrestarlo,lui nemmeno dice "perchè?" :ninja_hide.gif: :blink:

Les, qui ti riferisci a Quinn? Se si, penso sia ovvio, indagava su di lui ed ha trovato qualcosa per incastrarlo...COMUNQUE... io non vorrei dire niente, ma se non fosse per gli occhi tappati dall'amore per Debra, Quinn avrebbe scoperto TUTTO a st'ora...sopratutto ora che trovano Liddy morto...gli basta fare 2+2 se è un tipo intelligente..no?

Si parlo di Quinn,cioè poteva dirgli anche "come arrestarlo?"che sta combinando di così grave?"
almeno questo,ma niente mi sembra proprio esagerato.
Nel promo della prossima quando sente la notizia di Liddy lui cambia faccia,espressione,occhi...staremo a vedere.
Sta per cadere tutto,d'altronde... la verità viene sempre a galla prima o poi,sarà così bravo Dexter a farla franca anche questa volta?
Non credo.Non so cosa aspettarmi, voglio solo lunedì.

a me invece non sembra per nulla esagerato.
Quinn ormai ha capito che Dex nasconde qualcosa di grosso, ma è talmente innamorato di Deb che preferisce rimanerne totalmente fuori per non perderla. Quinn con la storia di Dex ha chiuso definitivamente, non gli interessa più!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/12/2010, 20:48




Boh, l'amore fa cambiare davvero... perchè era così ossessionato da Dex.
 
Top
48 replies since 4/12/2010, 16:16   676 views
  Share