5x08 Take It

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 13/11/2010, 15:03




image









Trama:
Durante un seminario di autostima, Dexter e Lumen controllano e pedinano un killer violento. Deb finisce inaspettatamente nei casini dopo il fallimento del caso di Santa Muerte,costringendo Batista a prendere una difficile decisione.

Showtime



:sm_blush.gif:
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 18:18
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
22,721
Location:
Granite Falls

Status:


Questa puntata mi ha terrorizzato :cry:
 
Top
Shiroutora
view post Posted on 15/11/2010, 18:59




Che puntatona!!! "Tic, Tic, Tic!!!"... Sempre più interessante!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/11/2010, 21:42




OMIODIO,che capolavoro.
Gasato fino all'ultimo...per poi dire: "Merda!"
Ma era una mossa prevedibile(anche se non in questo episodio), anzi sarebbe poco bello che Liddy indagando, prima o poi l'avrebbe pedinato/i.

E adesso?

PS:LaGuerta puzza sempre di Merda.
Mamma mia, Lumen sa completamente tutto.
"Con un collega è tutto più facile."

Tensione alle stelle con questa meravigliosa puntata.
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 22:30
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


E ora?!?!?!?!?!?! O_O
:wallbash.gif: :wallbash.gif:

A MORTE LIDDYYY!!!!!!!!!!!!!
Cioè non se ne parla...io ho pauuuuuura!!!!
Tutto perchè Dex non sa che il vecchiaccio brutto lo sta pedinando...balordo!!!! grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!

Laguerta è una ...biiiip..... ecco
Fossi stata in Deb un bel pugnazzo glielo avrei tirato eccome...sai che sfogo?! Tzè... -.-' per non parlare di quell'altra pivella che ha sostenuto Laguerta... no comment davvero

Cmq........tutto ciò per dire...che puntatone!!!!! *_______*
I love Dex :wub: :wub:
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 15/11/2010, 22:49




bella puntata davvero! finale da brivido...
secondo me il vecchiaccio fa una brutta fine appena dexter se ne accorge...almeno lo spero...
 
Top
serry 87
view post Posted on 15/11/2010, 22:55




ma perchè sono l'unica che non riesce a vederla?? megaupload non mi carica niente... come mi sento sfigata... :cry: :throw.gif: :1206805241.gif: :onion%20%2830%29.gif: :onion%20%2832%29.gif:
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 23:10
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Ogni puntata che vedo mi sembra sempre più bella della precedente! questa stagione finora è MERAVIGLIOSA! Veramente una bella stagione,quest'ultima puntata mi ha messo un'ansia indescrivibile.Quando Lumen stava per essere strangolata l'arrivo di Dex mi sembrava scontato,eppure ho avuto una paura marcia :D Bellissime 2 scene:
1) Discorso tra Deb e DExter sull'assenza di rimorsi e pentimenti da parte di Deb...e Dex che capisce eccome
2)Il momento in cui Dex da il vetrino a Lumen.
Terrificante il finale....maledetto vecchiaccio.
Inutili e a mio parere fastidiose le restanti scenette di Deb che viene punita ingiustamente,LaGuera che fa la putt**a scaricando le colpe su Deb,la tizia che ha confermato la versione di LaGuerta ecc.
 
Web  Top
Mia Kors
view post Posted on 16/11/2010, 00:52




Awwww che puntata! Lo so che lo dico ogni volta ma ogni puntata è sempre meglio.
Dexter e Lumen sono entrati in simbiosi. Questo mi piace e Lumen si sta rivelando meno stupida di quanto pensassi.
Bello il dialogo fra Deb e Dexter su Fuentes e il senso di colpa.
Laguerta vabbè c'era da aspettarselo! Manzon eccola che mi scivola, sta nanerottola approfittatrice senza scrupoli, mi stavi sulle palle dall'inizio e ora ancora di più. Su Batista non avevo dubbi. In fin dei conti si è sempre dimostrato onesto.
Liddy. Porcazozza Liddy! Mi viene in mente "Il poliziotto sfaccendato finisce accoltellato" XD
Il problema è come? Dexter non immagina minimamente di essere pedinato. Quindi come può farlo fuori? Liddy è uno che fa le cose perbene quindi probabilmente indagherà sul contenuto dei sacchi.
Lo verrà a sapere Quinn. Non so ma è da un po' che ho il presentimento che Quinn non si rivelerà un totale stronzo. Spero troppo? *-* Solo che l'unico che può salvare Dexter è lui. Quindi o affonda Dexter o gli para il culo.
Voglio vedere la 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
 
Top
serry 87
view post Posted on 16/11/2010, 01:00




evvivaaa finalmente reduce dell'8a puntata (cambiando connessione e passando alla chiavetta sono riuscita a vederla subito.. ma perchèè non ci ho pensato prima?!!)...

io credevo che mentre dex faceva il suo discorsetto lumen avrebbe in qualche modo ucciso cole.. invece è dovuto accorrere dex a salvare la situazione!!!!

quel vecchiaccio è davvero ODIOSO... prima o poi deve MORIREEEE!!!

invece pensavo... chissà se deb scoprirà mai il vero dexter, quello che si sono detti in questa puntata, sul non aver rimorsi per aver ucciso, e sul fatto che c'è gente che non merita di vivere, , li accomuna, se lei dovesse scoprirlo, questa vicenda sarà fondamentale per cambiare il suo modo di pensare...

CITAZIONE (Mia Kors @ 16/11/2010, 00:52) 
Lo verrà a sapere Quinn. Non so ma è da un po' che ho il presentimento che Quinn non si rivelerà un totale stronzo. Spero troppo? *-* Solo che l'unico che può salvare Dexter è lui. Quindi o affonda Dexter o gli para il culo.

-_- anche io spero che quinn se ne riveda (secondo me è già pentito... e non so ancora se perchè deve sborsare troppi soldi, o per amore di deb :wub: )... ma magari stufo di ricatti e minacce sarà proprio lui uccidere liddy, credo che il personaggio di quinn abbia bisogno di una scossa!!!!
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 16/11/2010, 12:33




bellissima puntata..come al solito! porca trota..Luddy li ha pedinati! che dire io AMO questo telefilm
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/11/2010, 14:27




Io spero però che prima o poi Deb faccia qualche accenno alla storia di Brian Moser a Dexter.
Perchè non sio spiega altrimenti... perchè non gli dice nulla?
Sembra che lei non abbia scoperto niente nella 4x12.
Bah.

Il discorso fra deb e dex meraviglioso sotto ogni punto di vista.
"Voi topi di laboratorio non vi è concessa un'arma,non potete capire."

:roflmao.gif:

Batista,spero che non si faccia mentere ancora di più i piedi sulla testa da quella misera topolina.

Ma sbaglio,ma niente Masuka in questo episodio...
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 16/11/2010, 22:35




e che dire puntata fenomenale.... il finale so stata sempre in agitazioen non riuscivo a stare ferma.
le frasi di dexter alla fine sono di uno splendore ( quando dice di miguel e del padre ceh non ce l'hanno fatta a superare la verità di dex e lui si chiede se lumen ce la potra fare) e anche quando dice che è riuscita a fare riempire il voto dopo la morte di rita
non vedo l'ora che arriva la 9 puntata
 
Top
luana89
view post Posted on 17/11/2010, 12:00




la stagione procede alla grande!
ha un sacco di assi nella manica, anche il personaggio della tata (che secondo me nasconde qualcosa -_-) per esempio....

in questa puntata ci sono state un paio di momenti di dolcezza, molto intense tra Dex e Lumen che mi hanno intenerita :). per esempio quando Lumen dice a Dex che doveva andare via...e lui era evidente che non lo voleva e non riusciva a mentire! (mi è sembrato anche che avesse gli occhi lucidi, o baglio??!). beh poi quando Lumen è riuscita a sprofondare in un sonno profondo grazie alla presenza (evidentemente rassicurante) di Dex :)

 
Top
am.hopi
view post Posted on 22/11/2010, 00:05




premettendo che questa serie mi piace veramente molto, tutte le volte che finsce una puntat mipiace fare il toto finale..
e il toto finale mi piace farlo con il botto..

allora..
il poliziotto cattivo ha beccato dexter e lumen, che riferisce a quiin che riferisce a debra..
debra sa tutto e cerca di salvare il culo a dexter parlando con quiin che invece insegue dexter per fermarlo, poichè sta scappando per non farsi beccare..
quiin trova dexter lo intima di fermarsi a questo punto non mi immagino bene la scena però mi immagino lumen che per qualche motivo e per errore uccide dexter con una pistola e lumen stessa ucciderà quiin con il classico sistema alla dexter..
lumen saràpoi arrestata da debra..

cosa ve ne pare?

ma in tutto questo tutta la questione "take it" come si svilupperà?? avete qualche idea??

 
Top
24 replies since 13/11/2010, 15:03   322 views
  Share