5x07 - Circle Us

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 3/11/2010, 16:11




image












Trama:
Aiutando Lumen, Dexter si mette in rotta di collisione con Debra e la divisione omicidi, e le cose peggiorano quando si trova a lavorare su una terrificante scena del crimine; intanto il caso "Santa Muerte" porta ad uno scontro violento tra Debra e gli assassini.

Fonte:Showtime

:wub:
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 22:34
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Domani la vedròòòò,non vedo l'ora! :)
 
Web  Top
.irøn.
view post Posted on 8/11/2010, 14:09




appena vista.. finalmente la stagione decollaaaaa, ho i brividi addosso.

Whistler from Prison Break :B):

(alzi la mano chi non aveva notato dalla copertina del cd di Boyd Fowler che Jordan Chase era Jonny Lee Miller.. pazzesco.. con ste robe qua si sono superati)

e molto bella la scena dell'abbraccio tra Lumen e Dex.. si è sentito accettato da una donna per quello che è.. immagino che avesse provato felicità..

poi che dire.. Die Die Carlos XD

il trailer dell'ottava puntata mi ha messo un'ansia incredibile, a quanto pare sarà Stan Liddy il vero villain della side story legata a Quinn e alle sue indagini.. in altre parole Liddy probabilmente morirà ma non penso per mano di Quinn..

..cmq il personaggio interpretato da Jonny Lee Miller ha un carisma pazzesco.

Edited by .irøn. - 8/11/2010, 14:38
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 15:54
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
22,721
Location:
Granite Falls

Status:


Che bella scena quando Dex porta Harrison da Lumen :wub:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/11/2010, 22:24




Io non pensavo che Jonny Lee Miller facesse il ruolo da cattivo. Per di più QUESTO ruolo.
In questo episodio succede di tutto. :o:

Sarò come al solito banale nel commentare Dex.
Bellissima puntata.

Ansia,ansia,ansia. Roboc già ha scoperto di Lumen, quanto ci metterà per scoprire di Dex???
Quinn ha visto Lumen.

Deb spara io ero così: :o: :wub:

Pubblicità:



"Dexstacy,la nuova droga,puoi provarla ogni lunedì comodamente a casa tua... fate attenzione,sarà LUMENscientificamente meravigliosa."
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 22:49
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Bella puntata...Finalmente la storia si fa davvero intrigante.Non mi aspettavo che quel motivatore che tanto ammirava Boyd potesse entrarci qualcosa nella vicenda,invece eccolo là.Ora chi ce la fa ad aspettare una settimana per vedere la prossima puntata???

PS: LaGuerta sempre più ridicola... sento puzza di retrocessione :)
 
Web  Top
-Lestat-
view post Posted on 8/11/2010, 22:58




che poi, LORO si conoscono fin da piccoli(vedi foto)pensavo, che forse c'è un giro più largo di cadaveri,vittime fatti da loro in questi anni...
Ora sono adulti.


Per fortuna poco La guerta,anche se inizio a stufarmi di Quinn con Deb,non li vedo proprio adatti.
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 8/11/2010, 23:08




bella puntata! hanno scoperto Lumen! quelli che hanno fatto del male a Lumen si conoscevano da ragazzi! bella sotria piu va avanti e piu non vedo l'ora di vedere la puntata successiva! bella la scena finale quando Dex porta Harrison d Lumen :D
 
Top
afhald
view post Posted on 9/11/2010, 00:04




questa quinta stagione è una mia impressione o sta volando? Già siamo ad attendere l'ottavo episodio...cmq per quanto riguarda questo episodio appena ho visto Whistler di Prison Break ci sono rimasto :D , non lo sopportavo lì e figuriamoci qua aha
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 9/11/2010, 00:35




Mammamia! Che tensione sopratutto la parte finale. Vance e Miller che compaiono tutti e due insieme XD Beeeene. Miller lo trovo perfetto per il ruolo anche se non ha la faccia da cattivone.

Bah il poliziotto zozzone... Quinn si sta rendendo conto con chi ha a che fare. Finisce male mi sa. Per mano di chi? Quinn ha al faccia da stronzo ma non mi sembra un assassino. Come si suol dire gli incidenti capitano a tutti XD

Ero già pronta a inveire contro Lumen che non sta mai al suo posto però in questo caso senza di lei erano cazzi amari. Mi piace il feeling che si sta creando fra lei e Dex. ( in questa puntata la sua recitazione era al limite dello stucchevole ma vabbè).

Santa Muerte.... ma quindi Manzon non è nel giro? I fratelli sembrava non la conoscessero. Oh ma a me puzza e se non è così gli sceneggiatori di Dexter hanno fatto di tutto per farmelo credere xD Deb che spara o.o Secondo me avrà dei risvolti terribili. Povera ma è sempre lei che fa/assiste a queste cose? (il ragazzo sgozzato, il suicidio dell'assassina di Lundy ecc.). Quinn comunque dalla preview sembra che cominci a capire che si sta comportando male. Go Quinn sorpendimi!

Comunque anche io pensavo ci fosse un giro più ampio di cadaveri. Comunque da quello che abbiamo visto è un gruppetto interessante.

Non vedo l'ora di vedere la prossima *-*
 
Top
D'en
view post Posted on 9/11/2010, 01:45




proprio bella sta puntata e questa stagione anche... ti tiene sempre sulle spine
 
Top
serry 87
view post Posted on 9/11/2010, 11:11




Finalmente anche io sono riuscita a vedere tutta la puntata... molto bella! Lumen è un bel personaggio e starebbe anche bene con dex, se non fosse che sono una nostalgica di rita, e mi mancano astor e cody, dex era tenerissimo con loro!!!

Quinn secondo me è innamorato di deb e con le sue indagini sul fratello si sente sporco. Comunque io gli darei un altra chance, avrà la puzza sotto il naso, ma fisicamente è così carino!!! (me lo ricordo in the hole che non mi piaceva per niente, poi quando l'ho rivisto in wrong turn l'ho rivalutato.. ^_^ )

Deb è una grande... non mi aspettavo che sparasse così all'improvviso!!
Con il caso Santa Muerte credo che avverrà qualcosa di spiacevole a qualcuno...

Ho notato invece che i fratelli Dex e Deb sono meno affiatati in queste ultime puntate..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/11/2010, 15:03




CITAZIONE (afhald @ 9/11/2010, 00:04) 
questa quinta stagione è una mia impressione o sta volando? Già siamo ad attendere l'ottavo episodio...cmq per quanto riguarda questo episodio appena ho visto Whistler di Prison Break ci sono rimasto :D , non lo sopportavo lì e figuriamoci qua aha

Sta volando eccome :shifty: vorrei che non finisse mai. :wub:
 
Top
-Existence
view post Posted on 9/11/2010, 17:25




Dico solo una cosa...TAKE IT!
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 9/11/2010, 21:35




CITAZIONE (-Existence @ 9/11/2010, 17:25) 
Dico solo una cosa...TAKE IT!

asd :mfr_lol.gif:
 
Top
28 replies since 3/11/2010, 16:11   312 views
  Share