5x06 - Everything is illumenated

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 28/10/2010, 14:17




image











Trama:
Mentre cerca di rimettersi in sesto, Dexter dà la caccia a una nuova vittima, ma è distratto e si trova coinvolto in una situazione precaria mentre aiuta la sua conoscente tormentata . Batista scopre una interessante pista nei casi di omicidio di "Santa Muerte". Quinn viene a conoscenza di nuove informazioni su Dexter da una fonte poco attendibile.

Showtime
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 28/10/2010, 15:53




o.o ma l'ultimo video o.o

Sono preoccupata... xD
 
Top
-Existence
view post Posted on 28/10/2010, 16:16




ODDIO O.O
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/10/2010, 21:12




Ragazzi inizia quel salto dal trampolino che dicevo?

0_o
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 22:27
Avatar

scomoda-mente

Group:
Member
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


maddai.
l'ultima scena è montata apposta così, nel video.
probabilmente tra la scena 'dexter che corre dietro al tizio' e loro che dicono 'dexter' succede qualcosa che come al solito lo tira fuori dai guai all'ultimo u_ù
 
Web Contacts  Top
-Lestat-
view post Posted on 29/10/2010, 14:02




Vedremo.
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 29/10/2010, 22:01




sta diventando sempre + interessante
mi piaceeee!!! XD
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 12:19
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Non vedo mai le anteprime...tra qualche ora avrò la puntata a disposizione...non vedo l'ora :)
 
Web  Top
.irøn.
view post Posted on 1/11/2010, 16:24




vista qualche ora fa.. Harrison è sempre piu carino *_* Masuka si è superato ancora una volta :D sembra quasi che il suo personaggio debba effettuare almeno una scena demenziale a puntata asd
...e Lumen è sempre più Miguel Prado xD
 
Top
The JØker
view post Posted on 1/11/2010, 18:45




Il tizio che viene sparato da Lumen è lo stesso di Persons Unknown. L'ho riconosciuto subito, però mi dispiace sia morto =(
Lo avrei voluto vedere in qualche altra puntata.
 
Top
alexmoran
view post Posted on 1/11/2010, 19:34




gran bella puntata, masuka idolo assoluto
die die!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/11/2010, 22:38




ansia per quasi tutto l'episodio.
Secondo me alla fine La Tata sarà l'unica che scoprirà la vera identità di Dex.Troppe bugie,bugie su bugie.Vedremo.
Ottima puntata come sempre, Dex sveglissimo.
Non può lasciare sempre la Tata fino a tardi,arriverà a fare domande in giro.
Tralascio Quinn,Deb,Laguerta,batista... in questo episodio.Blah.
Harrison dolcissimo,buona morte!Ahahahah,ironia macabra.

PS: Comunque se approfondiscono quella scena del crimine,ci sono troppo tracce di Lumen.Ma credo che verrà sapolta subito.
 
Top
fede4avar
view post Posted on 1/11/2010, 23:22




questa puntata mi è piaciuto tantissimo tra l'altro piano piano statto rimettendo le vecchie musiche della prima e seconda stagione che amo tantissimo quelle musiche ci stanno benissimo in questa stagione.
In ogni caso quanto amo questo telefilm più lo guardo e più mi piace è una droga
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/11/2010, 00:24




amo leggere questi post.
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 01:00
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Puntata fantastica...La scena in cui il tizio "imbustato" riesce a scappare e Dexter lo acchiappa 20 secondi prima del disastro mi ha messo una paura che veramente non immaginate..
GRANDIOSO Masuka nella scena subito successiva...una delle scene più divertenti della serie secondo me :lol:
Puntata veramente piena di tensione...ho avuto inoltre i brividi quando ho scoperto che Lumen diceva la verità a proposito del tizio...Pensavo avesse sbagliato di nuovo uomo e che fosse un po' pazza...Invece stavolta c'ha preso.
E vogliamo parlare della scena finale?Quando Dexter entra e vede Lumen nella vasca? Bellissima,in ricordo di Rita.
Tralascio anche io Batista,Maria,Debra,Quinn e tutte le patetiche love story che purtroppo ci dobbiamo sopportare.
 
Web  Top
40 replies since 28/10/2010, 14:17   440 views
  Share