5x05 - First Blood

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 21/10/2010, 13:47








Trama:
Siccome Dexter è responsabile di una cospiratrice indesiderata, deve prendere difficili decisioni sul destino di lei. Dexter intanto si chiede se la morte di Rita abbia sollecitato un lato oscuro in Harrison. A causa della recente sospensione di Quinn, Deb lavora da sola al caso di "Santa Muerte" , lasciando a Quinn il tempo di chiedere a un vecchio amico di indagare su Dexter.

Showtime

:onion%20%2830%29.gif: :ninja_hide.gif: siamo già al quinto episodiooooo

 
Top
.Morgan
view post Posted on 21/10/2010, 17:32




Ho la sensazione che Lumen porterà solo problemi :/
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/10/2010, 20:30




Io spero di no, spero invece che in qualche modo lei aiuta lui a ritrovare il suo Hobby preferito che tanto amava fare.
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 22:07
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


CITAZIONE
...lasciando a Quinn il tempo di chiedere a un vecchio amico di indagare su Dexter.

Nuooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :1206805241.gif: :onion%20%2832%29.gif: :onion%20%2830%29.gif:
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 12:53
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
22,721
Location:
Granite Falls

Status:


Inizio ad odiare Quinn.
 
Top
.irøn.
view post Posted on 25/10/2010, 13:36




vista ora.. bellissima puntata ricca di impressioni dexteriane :)
la stanza di Lumen sembrava l'appartamento di Michael Scofield ahahaha

un capolavoro assoluto la scena dove dexter e vince indossano le tute bianche e "dexterino" (masuka WON) si guarda attorno riproducendo il feeling della prima scena del crimine della serie..

e la perquisizione di Lumen?? XD

CITAZIONE
...lasciando a Quinn il tempo di chiedere a un vecchio amico

Robocop :shifty:
all'inizio quando ho visto Quinn nel bar pensavo che fosse nel club che frequentano i Fuentes Brothers e che li conoscesse.. cmq è davvero un corrotto di merda, ha ragionissimo Dex a volerlo lontano da Harrison <_<

"There's Nothing Wrong With My Son"
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 25/10/2010, 17:19




Bella puntata. C'è stata meno tensione rispetto alla precedente ma va bene così.

Lumen non sospetta minimamente di ciò che è Dexter e ancora non comprende quindi perchè lui oppone.
Rimane a Miami... adesso vediamo cosa combina. Rischia davvero di trascinare giù anche Dexter con lei, come ha detto Harry.

Masuka con la tatuatrice spassosissimo e poi "dexterino" XD AdoroLo

LaGuerta si è incazzata per niente. Non è questione di fidarsi o no è questione che anche io avrei pensato che te ne andavi a mignotteggiare in giro u.u

Quinn... senza parole. Si sta rivelando sempre peggio. Ora si mette anche con i poliziotti corrotti. Che poi sto tizio aveva pure la faccia da zozzone u.u Io non so davvero dove vuole arriva. Il doppio gioco che fa è ridicolo. Va anche a casa di Debra e fa la battutina sui guanti e cerca di screditare Dexter in tutti i modi (la scorsa puntata con le pillole di Masuka, incolpa subito Dexter senza problemi [dettagli se poi è stato davvero luixD]) quando l'unico che si deve vergognare è lui u.u

Santa Muerte procede un po' lentamente mi aspettavo qualche colpo di scena in più in questa puntata.
Penso che la verità sia ancora molto lontana e che forse c'è solto qualcosa di più oltre i fratelli Fuentes.
 
Top
-Existence
view post Posted on 25/10/2010, 18:52




CITAZIONE (Mia Kors @ 25/10/2010, 18:19)
Bella puntata. C'è stata meno tensione rispetto alla precedente ma va bene così.

Lumen non sospetta minimamente di ciò che è Dexter e ancora non comprende quindi perchè lui oppone.
Rimane a Miami... adesso vediamo cosa combina. Rischia davvero di trascinare giù anche Dexter con lei, come ha detto Harry.

Masuka con la tatuatrice spassosissimo e poi "dexterino" XD AdoroLo

LaGuerta si è incazzata per niente. Non è questione di fidarsi o no è questione che anche io avrei pensato che te ne andavi a mignotteggiare in giro u.u

Quinn... senza parole. Si sta rivelando sempre peggio. Ora si mette anche con i poliziotti corrotti. Che poi sto tizio aveva pure la faccia da zozzone u.u Io non so davvero dove vuole arriva. Il doppio gioco che fa è ridicolo. Va anche a casa di Debra e fa la battutina sui guanti e cerca di screditare Dexter in tutti i modi (la scorsa puntata con le pillole di Masuka, incolpa subito Dexter senza problemi [dettagli se poi è stato davvero luixD]) quando l'unico che si deve vergognare è lui u.u

Santa Muerte procede un po' lentamente mi aspettavo qualche colpo di scena in più in questa puntata.
Penso che la verità sia ancora molto lontana e che forse c'è solto qualcosa di più oltre i fratelli Fuentes.

Quoto tutto quello che hai detto ^_^
 
Top
fede4avar
view post Posted on 25/10/2010, 20:44




che puntatone bellissima quanto odio quinn lo odio sempre di più :sick: e ora la vedo brutta per dexter ci sarà quel tipo sempre alle costole :cry:
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 25/10/2010, 21:11




CITAZIONE (Mia Kors @ 25/10/2010, 18:19)
Bella puntata. C'è stata meno tensione rispetto alla precedente ma va bene così.

Lumen non sospetta minimamente di ciò che è Dexter e ancora non comprende quindi perchè lui oppone.
Rimane a Miami... adesso vediamo cosa combina. Rischia davvero di trascinare giù anche Dexter con lei, come ha detto Harry.

Masuka con la tatuatrice spassosissimo e poi "dexterino" XD AdoroLo

LaGuerta si è incazzata per niente. Non è questione di fidarsi o no è questione che anche io avrei pensato che te ne andavi a mignotteggiare in giro u.u

Quinn... senza parole. Si sta rivelando sempre peggio. Ora si mette anche con i poliziotti corrotti. Che poi sto tizio aveva pure la faccia da zozzone u.u Io non so davvero dove vuole arriva. Il doppio gioco che fa è ridicolo. Va anche a casa di Debra e fa la battutina sui guanti e cerca di screditare Dexter in tutti i modi (la scorsa puntata con le pillole di Masuka, incolpa subito Dexter senza problemi [dettagli se poi è stato davvero luixD]) quando l'unico che si deve vergognare è lui u.u

Santa Muerte procede un po' lentamente mi aspettavo qualche colpo di scena in più in questa puntata.
Penso che la verità sia ancora molto lontana e che forse c'è solto qualcosa di più oltre i fratelli Fuentes.

sono pienamente d'accordo! Quinn sarà un bel problema per Dex secondo me!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 25/10/2010, 21:40




Inizio fantastico con Harrison :roflmao.gif:
"Adesso allontanati dalla scena del crimine!"
Ma dai... :roflmao.gif: e poi quando vede il graffietto in faccia a quel bimbo: "Fin troppo famigliare." :lol:

Puntata da "Trampolino" secondo me, per poi arrivare in acqua con un bel salto.

Dex sempre più preoccupato per suo figlio.
Masuka il solito... "Credo di essermi innamorato." :lol:

Batista...che gaffa,ma al suo posto forse avrei agito ugualmente.bhe al suo posto,ma non con Laguerta :D

Quinn... e dalla terza stagione che mi sta sulle palle, vediamo quanto ancora si renderà ridicolo.

Per fortuna, Dex questa volta non uccide... fa in tempo a "riflettere" di più.Meno male.

Lumen... ancora non so cosa dire, era palese però che non sarebbe partita.

Buona puntata tutto sommato.

Gli arcobaleni sono un'illusione. Luce riflessa, che ci fa credere che ci sia qualcosa quando in realtà non c'è niente...
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 25/10/2010, 21:54




le citazioni di Dex sono fantastiche
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 22:35
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Bellissima l'ultima frase che hai citato Lest

Per quanto riguarda la puntata,meno avvincente,dal punto di visto della storia,delle altre secondo me.Odioso Batista e il suo fottuto matrimonio con Maria di cui onestamente non mi interessa un bel niente.Odioso anche Quinn...è proprio un figlio di puttana, non ce la fa proprio a farsi i cazzi suoi.Lumen era scontato che rimanesse a Miami, ho proprio il timore che farà parecchi casini...Per Dexter si prospettano tempi bui...
 
Web  Top
The JØker
view post Posted on 26/10/2010, 08:43




La puntata è stata carina perchè si concentra su personaggi che nei quattro episodi precedenti sono stati un pò l'ombra di questa serie: Batista come al solito sbaglia ma che cosa avrebbe dovuto fare ? Masuka non cambia mai, il suo tatuaggio è troppo lol.

Per quanto riguarda Dexter, sta commettendo troppi errori: prima cattura Boild o come si scrive e se lo lascia sfuggire; poi cattura un innocente, che lo vede ma si accorge di non aver preso la giusta persona.
Il finale era un pò prevedibile. Chissà ora se Dexter fino alla fine della stagione va avanti con la consapevolezza che Lumen sia partita oppure si incontrano da qualche parte già dalla prossima puntata.
Comunque anche se la tensione è stata meno in questo quinto episodio gli dò un bel 8 perchè, come ripeto, non è stata completamente Dexter-centric.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 10:59
Avatar

scomoda-mente

Group:
Member
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


la scena di Lumen all'aeroporto che ha come le vertigini mentre la palpeggiano per perquesirla è qualcosa di imbarazzante, da quanto ridicolo.
mah.
ah, e di batista e troiona-culona non me ne frega proprio niente, da diverse stagioni a questa parte. quella parte della serie è inutile e patetica.
 
Web Contacts  Top
29 replies since 21/10/2010, 13:47   322 views
  Share