l'ultima di Dexter?, ...una mia sensazione

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 12/10/2010, 00:01
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Ho come la sensazione che questa possa essere l'ultima stagione di Dexter.
Già dopo 3 puntate ho visto che Dexter è troppo in difficoltà..la terza puntata vista stasera mi ha traumatizzato,tra la ragazza e Quinn, sento puzza di "svelato il segreto di Dexter" :(
Qualcuno più informato di me può smentire ? Cioè,intendo dire,si sa qualcosa sulle prossime stagioni? E' stata annunciata un'altra stagione o potrebbe anche essere questa l'ultima? In quest'ultimo caso,che ne pensereste se fosse l'ultima? A parte la delusione di non poter più vedere Dexter.
 
Web  Top
-Lestat-
view post Posted on 12/10/2010, 12:03




Non ci sono notizie certe su una possibile sesta stagione, almeno per adesso no... vedremo verso metà stagione cosa succederà,e se verrà rinnovata.
Ci lasciano in sospeso, da una parte fa bene,dall'altra no.

Purtroppo anch'io ho questa sensazione, riuscirà a cavarsela di nuovo?
 
Top
.irøn.
view post Posted on 12/10/2010, 12:19




io penso che per dare una degna conclusione alla serie debba finire col botto con questa quinta stagione.. sarebbe definitivamente consacrata..
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 12:20
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Non dite cosi vi supplico.... :(
comunque se fosse l'ultima....boh...l importante è che finisca come le altre cioè alla grande e che non deluda (cosa che nn penso possa mai fare una serie di Dex *__* ) Poi che dire?...inizierei a riguardarle da capo dalla prma serie all'ultima e quando le finisco per l'ennesima volta ricomincerei ancora ancora e ancora *__________*
 
Top
The JØker
view post Posted on 12/10/2010, 15:39




Io credo che alla fine della quinta viene scoperto chi è il vero Dexter e nella sesta stagione dovranno cercarlo fino al suo arresto/morte.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/10/2010, 19:31




CITAZIONE (The JØker @ 12/10/2010, 16:39)
Io credo che alla fine della quinta viene scoperto chi è il vero Dexter e nella sesta stagione dovranno cercarlo fino al suo arresto/morte.

Da una parte spero che vada così,tranne che per la sua morte.
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 12/10/2010, 21:26




concordo con te Lest xD
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 22:34
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


CITAZIONE (The JØker @ 12/10/2010, 16:39)
Io credo che alla fine della quinta viene scoperto chi è il vero Dexter e nella sesta stagione dovranno cercarlo fino al suo arresto/morte.

:o: non avevo pensato a questo possibile sviluppo...sarebbe davvero il massimo! Anche se il mio desiderio è che Dexter muoia compiendo un gesto eroico...e che non venga mai scoperto..Ad esempio per salvare Debra da qualcuno/qualcosa..Così verrà ricordato per sempre da tutti come un uomo riservato e gentile con tutti...ed anche EROE.Chissà...
 
Web  Top
fede4avar
view post Posted on 13/10/2010, 09:44




Personalmente io credo che ci sarà sicuramente una 6 stagione perchè Dexter è un telefilm che guardano in molte persone e fin che avrà successo suppongo che faranno almeno ancora una o due stagioni l'importante è che abbiano sempre idee nuove e che non si ripetono.
Ad esempio la 5 stagione si sta rivelando piena di colpi di scena è fantastica ora non resta che vedere verso la fine come si svolgono i fatti e poi in base alla fine sapremo con certezza se ci sarà una futura 6 stagione, c'è una cosa ovvia però primo o poi dovrà finire :cry: :( purtroppo e questo mi turba non poco dato che Dexter è uno dei miei telefilm preferiti gli altri in confronto non sono niente XD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/10/2010, 14:12




CODICE
Dexter è uno dei miei telefilm preferiti gli altri in confronto non sono niente XD


Sante parole ragazzi! :sm_clapper.gif:
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 13/10/2010, 15:04




CITAZIONE (fede4avar @ 13/10/2010, 10:44)
Personalmente io credo che ci sarà sicuramente una 6 stagione perchè Dexter è un telefilm che guardano in molte persone e fin che avrà successo suppongo che faranno almeno ancora una o due stagioni l'importante è che abbiano sempre idee nuove e che non si ripetono.
Ad esempio la 5 stagione si sta rivelando piena di colpi di scena è fantastica ora non resta che vedere verso la fine come si svolgono i fatti e poi in base alla fine sapremo con certezza se ci sarà una futura 6 stagione, c'è una cosa ovvia però primo o poi dovrà finire :cry: :( purtroppo e questo mi turba non poco dato che Dexter è uno dei miei telefilm preferiti gli altri in confronto non sono niente XD

d'accordissimo
è già hai troppo ragione nel dire che è il miglior telefilm inassoluto :sm_clapper.gif:
 
Top
The JØker
view post Posted on 13/10/2010, 18:33




CITAZIONE (MrBlack @ 12/10/2010, 23:34)
CITAZIONE (The JØker @ 12/10/2010, 16:39)
Io credo che alla fine della quinta viene scoperto chi è il vero Dexter e nella sesta stagione dovranno cercarlo fino al suo arresto/morte.

:o: non avevo pensato a questo possibile sviluppo...sarebbe davvero il massimo! Anche se il mio desiderio è che Dexter muoia compiendo un gesto eroico...e che non venga mai scoperto..Ad esempio per salvare Debra da qualcuno/qualcosa..Così verrà ricordato per sempre da tutti come un uomo riservato e gentile con tutti...ed anche EROE.Chissà...

Sì, però sarebbe anche bello vedere anche la reazione di altre persone (naturalmente non poliziotti stile Dokes) . Per esempio quello lì della terza stagione di cui mi sfugge il nome apprezzava il lavoro di Dexter.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/10/2010, 20:50




Miguel?
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 13/10/2010, 21:30




CITAZIONE (fede4avar @ 13/10/2010, 10:44)
Personalmente io credo che ci sarà sicuramente una 6 stagione perchè Dexter è un telefilm che guardano in molte persone e fin che avrà successo suppongo che faranno almeno ancora una o due stagioni l'importante è che abbiano sempre idee nuove e che non si ripetono.
Ad esempio la 5 stagione si sta rivelando piena di colpi di scena è fantastica ora non resta che vedere verso la fine come si svolgono i fatti e poi in base alla fine sapremo con certezza se ci sarà una futura 6 stagione, c'è una cosa ovvia però primo o poi dovrà finire :cry: :( purtroppo e questo mi turba non poco dato che Dexter è uno dei miei telefilm preferiti gli altri in confronto non sono niente XD

quoto, quoto tutto! e intanto spero XD
 
Top
serry 87
view post Posted on 28/10/2010, 19:48




su wikipedia c'è scritto che è confermato fino alla sesta stagione...e speriamo!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Dexter_(serie_televisiva)


il link è compreso di chiusa parentesi ma non so perchè non me la prende... vabeh comunque ho solo cercato dexter su wikipedia!! :)
 
Top
15 replies since 12/10/2010, 00:01   197 views
  Share