5x03 - Practically Perfect

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 11/10/2010, 23:15




Inizia l'episodio con l'intenzione di trovare una tata ad Harrison...Deb fa la sua parte...

Ad Harrison serve una tata e Deb ha insistito a sceglierla.Per come sta andando,solo Mary Poppins soddisferebbe i requisiti necessari. :lol:

Questo vuoto non e sempre stato un problema...prima lo adoravo,ma adesso sento come di doverlo riempire.Lei non ha lasciato altro che un vuoto.Boyd Fowler,dipartimento di sanità,divisione recupero animali morti.Hobby:migliorare se stesso ed immergere le donne in formadeilde.Non so se ucciderti riempirà questo vuoto...ma è un inizio.

Si incontrano "per caso" anche se Dex lo stava spiando ma si fa beccare...troppo distratto. Dex vorrebbe lavorare per la raccolta di animali morti :sm_blush.gif:

Avrei preferito il tuo solito orario,ma questo potrebbe essere meglio.Solo 24 ore per prepararmi.Il giro di pattuglia di Boyd,devo trovare un posto dove potremmo trascorrere un pò di tempo insieme.Lì.Un vecchio centro di accoglienza per turisti.Non molto accogliente adesso............... praticamente isolato.Grazie comune di Miami.

Arriva Harry:

Lo ucciderai in pieno giorno?
"Non importa è isolato."
E' UGUALMENTE MOLTO RISCHIOSO.
E' se arrivasse qualcuno?
"Quello potrebbe accadere anche di notte."
Ma sarebbe molto meno rischioso.Devi farlo bene Dexter.E' IMPORTANTE.E' il tuo primo omicidio da quando...
"Non c'è bisogno che tu mi dica quanto ne ho bisogno."
Questo è il problema.
"Che c'è?"
Questo omicidio non sistemerà tutto.Non ti restituirà Rita.
"Potrebbe restituirmi me stesso."
Se gli dai così tanta importanza sarà più facile fare errori.
"Non farò nessun errore.Sto seguendo il codice...mi aiuterai o no?"
Io voglio solo aiutarti Dex.Questa stanza è grande.Spro tu abbia portato abbastanza plastica. :lol:

:rolleyes:

E' piacevole curare i dettagli,va ben oltre la preparazione della stanza.

E nella zona di Boyd,per cui passeranno a lui la chiamata.Quando andrà lì,Boyd si farà un sonnellino e si sveglierà in un centro d'accoglienza per turisti.Ma non sarà lì per fare incetta di brochure.

Due ore e nessuna chiamata per il mio alligatore.Avranno chiamato qualcun'altro.Il che significa che questa chance di ucciderlo è sfumata...ora mi tocca stare con Boyd.Che fatica riprendere la mia vita.

Poi vabbè succede di tutto,la chiamata arriva, Dex che cerca di narcotizzarlo,Boyd spara a Dex, ospedale, fuga dall'ospedale, casa di Boyd.E quindi dopo molto tempo...lo uccide.

Niente suono di campane,niente cori di allelujia,non mi sento per nulla diverso.Anzi mi sento ancora più vuoto...

Questa cosa mi preoccupa molto.E poi il finale... :o: :o: schok.

Ha visto tutto... ha visto... me.

:o:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 23:27
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Le ultime 2 sono stupende....l'ultima ha risvolti decisamente pericolosi....Vedremo nelle prossime.
 
Web  Top
.Morgan
view post Posted on 12/10/2010, 00:26




Fa decisamente venire i brividi questa serie
 
Top
viola winchester
view post Posted on 12/10/2010, 13:01




grande masuka in questa puntata..quando quinn riguarda l'identikit e lui fa la sua risata idiota e dice ..è justin bieber ah ah xD miticoo
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 13/10/2010, 15:11




adoro sempre i dialoghi tra harry e dex
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 13/10/2010, 18:12




CITAZIONE (pluginbaby91 @ 13/10/2010, 16:11)
adoro sempre i dialoghi tra harry e dex

Anche io li adoro!! :wub:
 
Top
5 replies since 11/10/2010, 23:15   180 views
  Share