5x03 - Practically Perfect

« Older   Newer »
  Share  
-Scarface-
view post Posted on 5/10/2010, 16:35







Trama:
Dexter si ritrova in un nuovo mondo a lui estraneo quando inizia la ricerca di una babysitter per Harrison, così che possa riprende ad uccidere. Nel frattempo, Debra, che conduce le indagini su uno strano di duplice omicidio, è dispiaciuta dalla decisione di Batista di affiancarsi della collaborazione di una fastidiosa poliziotta con le sue teorie sul caso. La situazione si scalda per Dexter quando Quinn nota strane similitudini tra il sospettato per il caso di Trinity Killer, 'Kyle Butler', e Dexter Morgan

Note:
Julia Stiles compare per la prima volta in questo episodio, per la precisione al termine dell'episodio e ci accorgeremo presto come il suo personaggio sia "danneggiato."
Dexter troverà una babysitter per Harrison e Sara Colleton la descrizione "una Mary Poppins virtuale... troppo perfetta per essere vera

il promo non so come metterlo agli admin:potete modificarlo XD

Edited by -Lestat- - 5/10/2010, 20:05
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/10/2010, 19:08




Ragazzi mi fa piacere il vostro entusiasmo, ma ricordatevi di citare anche la fonte.
Per il promo ho fatto io.
 
Top
The JØker
view post Posted on 5/10/2010, 19:59




Il colpo di siringa l'ha fatto :D
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/10/2010, 14:13




Io non ho visto il promo, però... non vorrei pensare che poi si pente.E magari lo lascia lì.
E poi già da questa puntata fanno finire questo Killer delle ciocche? :D
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 10/10/2010, 10:52




Io ho letto solo la trama (io non guardo mai i "nella prossima puntata") XD Beeene sono curiosa di vedere Lumen!

Beh ma l'avevano detto nell'intervista che comunque dopo Trinity avrebbero puntato su altro e non su un nuovo serial killer.. o sbaglio?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/10/2010, 12:29




Si,appunto. In questa puntata credo che viene eliminato.Ma potrei sbagliarmi...
 
Top
viola winchester
view post Posted on 10/10/2010, 12:32




dai manca un giorno *_*
 
Top
.irøn.
view post Posted on 11/10/2010, 14:25




appena vista.. ho i brividi.. e li ho ancor più mentre guardo lo sneak peek della 5x04..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/10/2010, 15:04




:o: :o: :o:

Non so che dire,pensare o immaginarmi.
Il finale :o:

E adesso????

Ha visto tutto la Stiles :o:

Non pensavo che entrasse in scena così.

Per adesso mi limito a questo,ma ci sarebbe una marea di cose da dire,mi preoccupa il fatto che Dex si sente vuoto anche uccidendo.

Quinn sarà decisamente una palla al piede.
 
Top
The JØker
view post Posted on 11/10/2010, 19:35




La quinta stagione mi sta piacendo proprio perchè ora Dexter è impegnato su due fronti.

Speriamo bene asd
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 11/10/2010, 21:11




*-* wow. Mi è mancato tanto, mi manca di più ora che lo vedo una volta a settimana. Sarà per questo che lo adoro mille volte di più. Questa puntata è stata... stupenda è dire poco.
 
Top
viola winchester
view post Posted on 11/10/2010, 21:14




che puntatonaaa
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 11/10/2010, 21:26




Oh ca**o... cioè io stavo quasi pensando che questa serie fosse un po' lenta e blablabla e poi o___o
Finalmente è entrata in scena Lumen... da quanto ho capito era una prigioniera del killer delle ciocche. Questo potrebbe non essere del tutto negativo... non è una persona qualsiasi che ha visto Dexter uccidere un "innocente" ma una vittima che vede morire il proprio aguzzino (ma Trinity ci ha insegnato a non dare nulla per scontato) >.< boh sono curiosa di capire cosa succederà.

Ma Angel??? Ma porcapupazza che succede? Sinceramente sta storia Angel-Laguera e sfumature varie mi annoia. Lo trovo davvero un tappabuchi.

Mi sta davvero piacendo, invece, la storia del decapitatore. Si fa interessante davvero e la poliziotta non me la racconta giusta comunque anche se adesso sta aiutando nelle indagini.

Quinn... allora. Mi baso sul coming soon che si vede a fine episodio. Quinn a quanto pare riesce a mostrare la foto di Dexter al figlio di Trinity. Sicuramente lo riconoscerà ma cosa può mai ottenere Quinn? Insomma anche se risultasse un collegamento fra Trinity e Dexter che cosa vuole dimostrare?

Ultima cosa: la babysitter! Che ne pensate? Che sia un altro personaggio con un passato misterioso? O semplicemente siamo talmente abituati ad aspettarci qualcosa di losco che pensiamo male di chiunque?
 
Top
-Existence
view post Posted on 11/10/2010, 21:46




Ragazzi che figata di puntata veramente...senza parole!

I <3 DEXTER
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/10/2010, 21:48




E il primo passo di "Harry" il principe?

Adoro quel bimbo quando ride in quel modo troppo carino.

Si Carmen,siamo abituati a pensare male... io però,questa volta per la Babysitter non ho pensato nulla. Sarà l'angelo custode di Harry il principe.
Anche se quando Dex entra in casa e non li vede ho pensato: "Ecco,fuggita con il bimbo sta stronza."

Ne vedremo delle belle.

Lumen non sarà come Lila psycho.E come dice Mia Kors, vede un uomo che sta uccidendo chi voleva ammazzarla.

Voi al posto suo?
 
Top
43 replies since 5/10/2010, 16:35   474 views
  Share