5x02 - Hello Bandit

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 4/10/2010, 22:22




Dopo la bellissima "My Bad" ecco quest'altra meraviglia di puntata.L'episodio inizia con Dex in piscina,che nuota... riflette ovviamente:

Dicono che siano sette le fasi di elaborazione del lutto,suppongo che uccidere qualcuno a mani nude in un bagno fosse il mio modo di superare la fase della rabbia.Qualunque siano le altre sei fasi,non ho tempo di affrontarle.Perchè adesso sono un padre a tempo pieno...una volta che io ed i ragazzi saremo di nuovo insieme..tutto si sistemerà.

Davvero sono sette le fasi? :blink: Tutto si sistemerà... :sm_blush.gif: :rolleyes:

Sarò un bravo padre.Tutti compiono sacrifici,posso farlo anch'io..............
concentrati sui bambini.


Intanto quella "Blood" nel furgoncino lo tormenta.Ma deve concentrarsi sui bambini,in particolare con Astor :ph34r:

Non importa quanto voglia bene ai miei figli,resto comunque una creatura della notte.

:sm_clapper.gif: esatto,e secondo me lo sarai sempre. Tutti dormono, Dex sveglio che guarda il cielo, il furgoncino... dove c'è quella macchia di sangue. Si,lo sta divorando. :sm_blush.gif: Harrison si sveglia all'improvviso.

Probabilmente il sangue non significa niente...qualcuno si è tagliato il dito nel trasloco.Ma non riuscirò a togliermelo dalla testa finchè non ne avrò la certezza.

Dex porta Harrison con lui nel furgoncino :rolleyes:

Qualcuno ha pulito in fretta e furia,ma si è dimenticato del portellone.

Harrison sorride.Dex inizia a raccontargli una fiaba: :ph34r:

"Già e proprio bella..vero?Ma non altrettanto la storia che racconta,C'era una volta...un orco verde e cattivo che lasciò una macchia circolare a un metro d'altezza compatibile con un trauma da corpo contundente,il che sembra indicare che il giovane e attraente principe fu colpito mentre si trovava inginocchiato..per almeno due,tre volte...oppure era la principessa a essere in ginocchio,mani piccole...femmina."

Harrison sorride felice.Intanto "ritorna" HARRY...

"Pensavo che i bambini fossero la tua priorità numero uno."
<<infatti è così.>>
"E invece eccoti qua...nel bel mezzo della notte."
<<non è così semplice...>>
"Non lo è mai."
<<e come quando sei su un aereo,ti dicono che se scendono le maschere per l'ossigeno devi metterle prima tu,per poi aiutare i bambini.Anche io ho bisogno di soddisfare i miei bisogni.Altrimenti rischio di finire fuori controllo...non sarebbe bene per nessuno.>> :sm_clapper.gif:
"Non lo dico solo per il bene dei bambini dex,ma anche per te.Loro non sono solo una tua responsabilità,sono la tua salvezza."
<<devo dargli il biberon.>> :sm_clapper.gif: :wub:

Secondo me? Un bellissimo dialogo,uno di quelli potenti...

Non c'è ragione perchè un noleggio di camion metta una seria protezione al proprio database.L'ultimo a noleggiare il camion è stato Boyd Fowler.A quanto pare Boyd ha messo come suo indirizzo il dipartimento di sanità.Nessun indirizzo di casa...dipartimento della sanità della contea di Miami-dade,divisione recupero animali morti.Il che significa che il sangue appartiene ad un animale..................... ma quelle impronte di piccole mani?
Due linee,sangue umano.


Dex fa mezzo sorriso... :rolleyes:

"Aiuta tuo figlio a superare il dolore..."
"Il nonno è andato in paradiso.."
"Dire addio a Fluffy." (cane)
Ma niente "mamma dissanguata in una vasca da bagno"purtroppo.


Dex e le sue ricerche su internet :lol: ma poi... si rifiuta,e cade Fowler. :rolleyes:

Boyd Fowler ha il turno dalle 07:00 alle 16:00..quindi ho tempo di dare un'occhiata a casa sua...e vedere se ha un motivo valido per finire sul mio bancone.

Mmmmh... ecco che ritorno Harry. Saggio discorso.

"Fammi indovinare... ti stai mettendo la maschera d'ossigeno per primo."
<<andare a caccia mi fa essere lucido,concentrato.Più sono bravo come assassino più sono un bravo padre...>>

Asolutamente si,Dex ha bisogno di questo.Facciamoci una ragione.

Quanto sono disperato a seguire Fowler...nel bel mezzo del nulla...quando tutto ciò che ho è un pò di sangue e una ciocca di capelli?Ma con nient'altro da seguire...

:sm_blush.gif:

E' una regola della natura.Lascia una rete a molla nel bel mezzo di nulla e presto sarà seguita da un frigorifero,un divano,un motore di un'auto...E adesso un barile,probabilmente con dentro animali morti.Troppo pigro per portarlo all'inceneritore,suppongo.

Animali morti,eh....? :rolleyes:

Qualunque psicologo può capire perchè mi sono sempre piaciuti i bambini...perchè mi permettono di rientrare in contatto con ciè che ho perso per sempre...

Astor e Cody evaporano, andranno a vivere con i nonni per un pò. Cody piange,vorrebbe stare con Dex,astor freddissima.

"Astor..."
Che c'è?
"Tua madre ti amava più di quanto potrai immaginare...E IO...bhè anch'io."
:ph34r:

:wub:

Cody e Astor mi hanno mostrato che posso avere ancora a cuore qualcosa.E per questo lasciarli andare via è ancora più difficile.

E perderli mi ha fatto capire che forse,sepolta dentro di me,c'è ancora una piccola parte di quel bambino innocente,perchè come Astor,sono stato abbastanza stupido da pensare che sarebbe andato tutto bene,ma non è cosi. Va anche peggio(trova i cadaveri invece di animali in quelle botole)Molto peggio...di solito avere una preda mi farebbe sentire bene.mi darebbe una direzione,un obiettivo...ma adesso...non significa più niente.E non so proprio che cosa potrebbe farmi sentire meglio...

su questa riflessione io ero così: :ph34r: :blink: e non so cosa pensare... poi arriva Harry per chiudere in bellezza.

"Andiamo a casa?"
<<dammi solo un attimo.>>

...........................................................MUSICHETTA DI SOTTOFONDO................. ALLA PROSSIMA!
 
Top
0 replies since 4/10/2010, 22:22   66 views
  Share