« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
icon14  view post Posted on 3/10/2010, 19:57




image




The Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata dal regista Frank Darabont e basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard.

Il primo episodio verrà trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il "Fearfest." In Italia verrà trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1 novembre 2010.

Rispetto al fumetto, di cui comunque verranno seguite le linee guida a livello di trama, Frank Darabont ha rivelato che la serie presenterà parecchie novità nella storia, sia con l'introduzione di alcuni personaggi inediti che con l'ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti.

Trama:
The Walking Dead racconta la storia di un mondo post apocalittico dove gli zombie hanno invaso il pianeta e si concentra in particolare sulle vicende di un gruppo variegato di sopravvissuti che cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe. Muovendosi di città in città il gruppo di sopravvissuti scoprirà presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita e che i mostri, spesso, sono proprio gli esseri viventi.

Fonte:Wikipedia

Aspetto questa serie da quasi un'anno... l'attesa è quasi finita.
Voi che ne pensate?
Premessa: il canale AMC ha fatto sempre dei capolavori,vedi Breaking Bad,Mad men,Rubicon...

Edited by x5599 - 10/10/2010, 13:11
 
Top
viola winchester
view post Posted on 3/10/2010, 21:26




deve essere bellissimo..lo metto come primo della lista..amo questo genere di telefilm..!
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 24/10/2010, 20:54




Sono settimane che vedo la pubblicità su fox e ogni giorno non vedo l'ora arrivi il primo novembre xD

Io avevo detto "basta zombie" perchè alla fine era sempre la stessa solfa ma una serie televisiva cioè *-*
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 21:45
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


anche noi lo stiamo aspettando ^^
allora appuntamento al 1° novembre ;)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 25/10/2010, 15:07




Io ho visto il Preair (in originale) e dal 31 ottobre in america ci sarà la puntata. Da noi il primo novembre...

Dai,dobbiamo dirlo,stanno migliorando parecchio! ;)

Comunque,confermata anche la seconda stagione.
La prima sono 6 episodi.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 25/10/2010, 15:34




Beeeene! Come hai trovato il preair?

Divagazioni mie sull'argomento "stanno migliorando":
SPOILER (click to view)
Sky (con Fox) ha capito tutto... noi vogliamo tutto e subito. Perchè dovrei vedere un video su internet quando posso vedermelo uguale identico spaparanzata sul divano? u.u Ora mi sento soddisfatta nel pagare un abbonamento XD


lol mi fa ben sperare il fatto che ci sia una seconda stagione
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 25/10/2010, 15:47




Il preair come l'ho trovato?
Dici sul serio?No,ma davvero?
Hai visto che non ho commentato?
Sono già di parte io... ero prevenuto,il canale è AMC,Reduce di 3 capolavori.(Mad Men,Breaking Bad,e il novellino RUBICON.)

AMC manda poche serie,pochissime, non ne sbaglia MAI una.Sono serie a puntate,ma si può comunque chiamare "Cinema."(Seriale)

Ma sky li manda già doppiati in italiano il giorno dopo???
quindi,avevano già il materiale da qualche mesetto...
Interessante.



image
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 25/10/2010, 16:33




Vabbè io intendevo altro. Comunque ho trovato in giro la risposta che cercavo.

No, sky le manda sottotitolate il giorno dopo. Questo però è un salto in avanti perchè hai lo stesso prodotto che ti offre un fansub ma di qualità nettamente superiore (sia a livello di qualità video che dei sottotitoli stessi) e in modo totalmente legale. Non fanno nulla di nuovo ma semplicemente quello che succede da anni all'estero (in asia per esempio anche al cinema la maggior parte dei film sono solo sottotitolati.)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 25/10/2010, 22:00




ah,sorry.
Rileggendo la domanda... possono sembrare due domande in realtà. LOL
 
Top
The JØker
view post Posted on 26/10/2010, 13:06




La serie sembra fantastica, una sugli zombie penso sia qualche di spettacolare. Non ho visto il preair, aspetto tutta la puntata domenica. :D
Non vedo l'ora comunque. Mi dispiace solo che saranno 6 episodi e ci terrà compagni 2 mesetti scarsi =(
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 26/10/2010, 20:31




comunque il preair e la puntata intera,non c'è nessun taglio.Si vede solo un pò così,per il resto...

aspetto lunedì per i commenti.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/11/2010, 00:25




allora?L'avete visto?
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 2/11/2010, 02:11




Mi sa che per qualche mese amerò il lunedì u.u

Bello. Uno dei pilot migliori mai visti.
La scena che va dal risveglio fino all'incontro con padre e figlio... vista quella scena avevo già capito che non sarebbe stata la solita roba. Tutto molto reale, lui reagisce come deve mica le solite scenette dal film sugli zombie.
Bella la regia e la fotografia, la musica entra al momento giusto. I silenzi sono azzeccati.
Io sono una patita del genere horror ma gli zombie li ho sempre mal digeriti. Perchè trita e ritrita è quasi sempre la stessa solfa. Qui invece viene aggiunto qualcosa in più. La realtà umana. La scena in cui il nero non riesce a finire la moglie. Rick che ritorna per uccidere quel che rimane della ragazza-zombie.

Sarà una serie superba. Oltre al cast che promette benissimo alle spalle hanno gente navigata (scopro ora che Greg Nicotero si occupa degli effetti speciali *-* questa è già una sicurezza in più).

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/11/2010, 13:22




I lunedì si amano sempre! Davvero un bel pilot, la scena finale è meravigliosa.
Attori anche bravissimi.
AMC di nuovo si conferma capolavoro, il pilot ha fatto ascolti esagerati ;)

Io ho visto ben poco sugli zombi,quindi mi piace ancora di più.
Quel silenzio poi in alcune scene... MAGNIFICO.

Tantissime domande però.
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 2/11/2010, 13:44




se lest dici che è magnifico di te mi fido ;) questa sera me lo vedo in streaming ;)
 
Top
125 replies since 3/10/2010, 19:57   655 views
  Share