Intervista a Michael: il cancro e la serie tv..., Spoiler 4°stagione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2010, 19:57

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Intervista a Michael.

A TVGuide.com l’attore ha parlato della sua salute e di come si comporterà Dexter nella prossima stagione.

Prima di tutto… congratulazioni.

Per essere ancora vivo? Bè grazie, penso di essere stato molto fortunato ad aver contratto una malattia che si potesse curare. Non è così per tutti.

Hai avuto molte persone che ti sono state vicino, deve esserti stato di grande aiuto.

Si, ero quasi più preoccupato di come dover gestire le emozioni degli altri che di quello che provavo io.

Come è stato affrontato il problema della perdita dei capelli?

Indossavo una parrucca e anche adesso che stanno ricrescendo la uso ancora perchè sono più scuri e ricci di prima.

Mentre facevi le cure hai ricevuto tanti premi, come ti sei sentito?

Mi ha aiutato molto perchè sopportavo meglio le cure ma non potevo aspettare altro tempo prima di annunciare pubblicamente la mia malattia. Alla fine ho scoperto che molte persone si sono messe in contatto con me proprio a causa del cancro; persone che non vedevo da tempo o altri malati che avevano superato bene il periodo dei trattamenti. E questo mi ha aiutato ancora di più.

Parlando di Dexter… la tua immagine è ovunque, dopo quattro stagioni ti sembra ancora strano?

Sì lo è! Mi fa piacere essere seguito da un pubblico così vasto, significa che la serie piace davvero. Quando mi rivedo affiora solo il personaggio e non l’attore, vuol dire che è stato fatto un bel lavoro.

Quale sarà l’incarico principale di Dexter quest’anno?

Dovrà sistemare molte cose che sono successe a partire dall’omicidio della moglie Rita ma non penso ci riuscirà, perchè rimane ancora in uno stato di shock.

Hai provato di tutto sul set di Dexter, qualcosa che ti piacerebbe fare di nuovo?

Sarebbe bello se facessimo una puntata stile musical, magari live. Pensandoci bene dovrei aspettare per sempre… non accadrà mai.



- - - - - - - - - - -


Per fortuna è andata bene... non sapevo che aveva portato la parrucca in quel periodo.


Un episodio in stile musical proprio no, li odio, sarebbe per me l'episodio più brutto.
Come ha detto Michael "Non accadrà mai" e io aggiungo "Per fortuna...".
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/9/2010, 20:00




CODICE
Hai avuto molte persone che ti sono state vicino, deve esserti stato di grande aiuto.

Si, ero quasi più preoccupato di come dover gestire le emozioni degli altri che di quello che provavo io.


Lo amo.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:33

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


E tosto il ragazzo. Come non adorarlo :wub: :wub:
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 28/9/2010, 20:51




grazie Claudia :) bella intervista! ahahah Dex Musical... oddio! :D
 
Top
viola winchester
view post Posted on 28/9/2010, 20:52




dex musical....interessante..ma non lo vedo dex versione cantante .. :rolleyes: :B): :lol:
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 21:20

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


No infatti.
 
Top
viola winchester
view post Posted on 28/9/2010, 21:21




ma c'è sempre una prima volta ! xD ;)
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 28/9/2010, 21:35




beh... se è un suo desiderio... io lo voglio vedere!! :D
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 28/9/2010, 23:09




Bellissima intervista!!
dex musical, ti prego nooooooooooo. non li sopporto
meno male che anche lui lo ammette ceh nn succederà mai. evvai! XD
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 29/9/2010, 22:03




il fatto della parrucca lo immaginavo....troppo poco tempo era passato ed erano già di quella foltezza...non poteva essere.
Direi che il musical in Dexter non sarebbe possibile, non centra niente! XD Magari lo farà prima o poi, ma non nei panni di Dex XD
Belle risposte, davvero!
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 30/9/2010, 18:58




beh Dex che duetta con una sua "vittima" poco prima dell'omicidio ci starebbe bene! ovviamente scherzo!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/9/2010, 20:38




CITAZIONE (ELEKTRA 27 @ 30/9/2010, 19:58)
beh Dex che duetta con una sua "vittima" poco prima dell'omicidio ci starebbe bene! ovviamente scherzo!

:lol: oddio sarebbe l'unico l'episodio "meno" bello di Dex...
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 30/9/2010, 23:49




Ma a Michael piacerà ballare e cantare... lo abbiamo già visto farlo!! :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 22:19

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Ah ah ah, io apparte Gamer, ho pensato subito a Six Feet Under.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 2/10/2010, 11:34




è veroooooooooo!! :D
 
Top
21 replies since 28/9/2010, 19:57   180 views
  Share