5x01- My Bad

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 27/9/2010, 23:38




image


Sappiamo tutti come finisce la quarta stagione,no?Ecco... questo episodio e di una bellezza infinita.
Per chi non ha visto la quarta,state lontano da qui,andatevene.



Inizia l'episodio con il pianto di Harrison: Terrificante.Con Dex che lo tiene. :unsure:

Ho visto morire 67 persone...e nel momento della verità,guardavo nei loro occhi...e sia loro che io sapevamo che avevano avuto ciò che si meritavano.Ma se questo non avvenisse?Se non te lo meritavi?Se ciò che ti meritavi era una staccionata biancacon i tuoi figli tutt'intorno...e un marito che ti ama?E se invece ti meritavi un vero essere umano...e invece ti ritrovi con uno come me?

Secondo me?Una riflessione con i contro catzi. :D

Mio padre mi ha insegnato un paio di semplici regole,mai fare del male a un innocente e mai attirare l'attenzione.

"Harry?"


Dove sei adesso quando avrei più bisogno di te?Quando c'è mia moglie nel sacco per cadaveri,mi guardano tutti...ed è il vicino a piangere e non io?

Stai tranquillo Dex,Harry non ti lascia... anche se comunque,il vicino piange e tu no.

Quindi è così che fa la gente normale.Niente pesanti borse,nè scarico di gas diesel.....
Questo è quello che lei avrebbe voluto:Un consorte in lutto...che per una volta facesse ciò che una persona dovrebbe fare.


Dex che osserva un'altro lutto,situazione strana per lui.

Fortunata ad avere me?Non direi proprio.Si fidava di me e ora è morta.Come dice tua sorella,porto solo danni.Stareste tutti meglio senza di me.

Mah,non saprei cosa dire su questa riflessione, c'è del vero,c'è del falso secondo me.

Cancellare il passato.Non lasciare nessuna traccia.

uhm...

Cosa stai facendo di così importante?
-Mi sto sbarazzando di ogni indizio contro di me.-(Nulla)
Dexter...ascolta so che è dura parlarne,ma...il funerale è domani e ci sono ancora un sacco di cose da fare.Tipo firmare il referto del coroner...
-Devo prendere i miei attrezzi.-
E controllare la lista degli invitati un'altra volta
-E bruciare il container-
E il discorso funebre Dexter,non posso pronunciarlo io al posto tuo...devi farlo proprio tu.
-Devo fare rifornimento alla barca,ho poca benzina.- (Ok)
(Dialogoe pensieri di Dex con Deb)

Spero non ti dispiaccia se ho scelto questo vestito,lo indossavi quando ci siamo conosciuti,quindi ho pensato che,visto che non sarò al tuo funerale...dato che non lo merito...i bambini staranno bene con Deb.Molto meglio che con me,credo che su questo sarai d'accordo.Non sono mai stato veramente sincero con te,sono un Serial Killer,ecco quello che sono.So di averti fatto sempre credere che sono un essere umano,ma non lo sono.E' UNA MENZOGNA.

Dex che parla con la defunta Rita,ossservandola nella sua Tomba mentre lei ormai riposa in pace.Credo sia una delle più belle riflessioni di Dex...

Ci sono solo davvero poche cose di cui hai bisogno quando decidi di andartene.Ciò che servirà ovunque andrai a finire.Un vestito adatto...I FERRI DEL MESTIERE...E qualche segno del tuo passato che ti ricordi chi sei veramente.Tutto il resto...non ti serve.
Allora dove sei Harry?Parla ora,o taci per sempre.


Il container a fuoco :o:

Ho fatto sparire tante persone...ora tocca a me...sparire.

Uhm...Dex in barca che se ne và...

La brezza del mare mi ha sempre schiarito le idee...è difficile avere abbastanza ossigeno a terra.E' DIFFICILE...Respirare.

Ha ragione, anche a me piace la brezza del mare.

"Aveva un gran cuore,grande abbastanza per tutti e due.Doveva averlo.Io non ero nemmeno umano...quando ci incontrammo.E non mi sarei mai aspettato di cambiare,lei ha trovato in me qualcosa che non sapevo nemmeno di possedere.Non ha mai fatto del male a nessuno,era innocente.Ed è morta in un modo brutale...e io non posso rimediare.Ma so che devo provarci,qui a MIAMI CON LE PERSONE CHE LA CONOSCEVANO,che la... che tenevono a lei.E che la amavano.(Come me.) "

Chiude l'episodio con questo bel discorso di Dex al funerale... grande attore Micheal,grande tutto. Grande Dex.
Già,anche lui l'amava.
Alla prossima!
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 27/9/2010, 23:58




Belle belle belle! Dalla prima all'ultima. La prima è quella che mi piace di più...
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 28/9/2010, 00:56




una più bella dell'altra
 
Top
2 replies since 27/9/2010, 23:38   152 views
  Share