2.09 - La resistenza è inutile

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 29/8/2010, 20:14




Inzia l'episodio con un Dexter quasi stanco,con sua sorella deb che gli dice che aveva ragione su Lila...ma niente e come sembra,vero?Dex stava solo sognando,addormentato in giardino fuori casa di Rita... ve l'avevo detto,è stanco.. :D

Bello il mio subinconscio non si preoccupa più nemmeno del simbolismo..ecco cosa ottengo aver lasciato i resti di Jimenez in quella baracca,brutto momento per diventari disordinati con l'agente Lundy.che ha messo sotto microscopio tutto il distretto di polizia.
(ahahaha io lo amooo)

Dopo questo Rita spunta fuori... "Dex ma cosa ci fai qui???" bhè poi tutto il discorso,che non accetta il fatto che lui è stato a letto con un'altra donna,Dex fa un discorso troppo bello,sembra quasi tenero... :D
Se ne va,pensando...


Tutto ciò che posso fare ora è andare a raccogliere i pezzi di Jimenez.E un grosso mucchio di prove.Non che qualcuno possa facilmente entrare nella baracca.Quella cosa è un BUNKER.Comunque non posso lasciare un morto in giro...dovrò chiamare al lavoro e darmi malato.

Lui vorrebbe andare da Jiminez,ma ecco.. che si accorge che lo stanno seguendo.

Non è dooakes...FBI.Il mio debole colloquio con Lundy,potrebbe avermi messo nella sua corta lista dei sospettati.Svolta a sinistra per la baracca...svolta a destra per un cambio di vestiti e il lavoro...sono contento di essere di nuovo in pace con il codice di Harry,rende le decisioni più facili.Prudenza innanzitutto e poi Jiminez.

Quindi indovinate da dove gira...

Eccolo in centrale... entra... osserva...

Le api di Lundy stanno ronzando...qualcosa deve aver scosso l'alveare.

Se stanno cercando delle prove,non ne troveranno..almeno qui.Anche se per breve tempo ho deviato la regola di Harry,la mia lezione l'ho imparata bene,in ogni caso.

Credo che sappiamo tutti quale sia questa lezione... non farsi mai scoprire,non lasciare tracce.Infatti vediamo un Flashback di Harry con Dex piccolo :D O Quasi piccolo..

Stanno perdendo il loro tempo qui,se avessero un mandato per il mio appartamento,troverebbero i vetrini con il sangue e gli atrezzi per uccidere.Li devo spostare.Mi devo sbarazzare di Jiminez,invece sono qui ad aspettare che il gallo canti.

Dex..sicuro che i vetrini sono a casa? :rolleyes: :sm_blush.gif:

Ok il gallo canta... sta per uscire,ed ecco..un'altro imprevisto..LILA psico alla centrale che scherza con Mauka e batista.

Devo andare a prendere Jiminez,ma un'uomo morto non racconta niente.Una donna ubriaca e instabile e può farlo...eccome.

Lila lo tormenta.

Non se ne andrà,nemmeno quella macchina sotto copertura.E' troppo per essere una paranoia.Quei federali sono veri.

Torna a casa...ma non trova i vetrini :o:

Lundy ha trovato i miei vetrini..è finita.

Gli amici di Lundy se lo portano via...

Dovrei essere nel panico,terrorizzato,ma Lila aveva ragione.La maschera è diventata pesante.Non ne ho bisogno per arrendermi,posso levarmela.Il dolore arriverà quando Deb capirà chi e davvero suo fratello.L'orrore di Rita,le lacrime dei bambini.

Troppo paranoico Dex... ma non ha tutti i torti :lol:

Infatti...Dooakes sembra il macellaio :o: :P :lol: gli hanno trovato i vetrini in macchina.

Il sergente Doakes..ha guardato oltre la tenda.Ha visto chi sono davvero.Ma ha ottenuto solamente di ritrovarsi con le spalle al muro.

Indaga sui suoi vetrini... per le tracce,che cosa buffa :lol: mi fa morire,sentite:

Ho la sensazione che non troverò ne impronte,ne tracce di DNA su questa scatola.( :lol: )
Blatererò qualcosa sul quanto Doakes sia scrupoloso ( :lol: )
Harry aveva regole ferree sul non fare del male alle persone innoncenti.E nonostante sia un tipo irascibile...Dooakes è innoncente.
Ma c'è sempre la regola numero 1: Non farsi beccare...
Resta il fatto che lui si opporrà,e che io sono tenuto a contraddirlo.Potrebbe spuntarla..o potrebbe finire col pagare i miei crimini.


Intanto Dex torna nel suo appartarmento con gli amici di Lundy,che rassicurano dex che può dormire tranquillo adesso...

Dormire sarebbe bello,ma c'è troppo da fare.La buona notizia che i miei nouvi amici terranno lontano Doakes,la brutta notizia e che renderanno difficile raggiungere Jiminez.Ma non impossibile.Fortunatamente la macchina non è l'unico mezzo per raggiungere Everglades...e il mio nuovo ormeggio è a soli 20 minuti a piedi.Sto arrivando Jiminez.Aspetta a decomporti.

Sarò controcorrente tornando indietro,tra l'impachettare,il ripulire e andare verso a corrente del golfo...un pò tirato ma dovrei essere a casa per l'alba.

Ed ecco...che BOOOM,Doakes alle spalle di Dexter.

Cazzo sei tu Morgan il macellaio della baia.
Odio quel nome.
:sm_clapper.gif: :lol:

Come se non bastasse Dex aggredisce Doakes,lui resta ferito alla gamba.
Doakes si sveglia in quella baracca,chiuso in una cella...come un cane al canile.
Urlando a più non posso:
MORGANNNNN....
DOVRAI UCCIDERMI....
MORGAAAAANN...


E Adesso cosa succederà?

State con noi ;) :lol:

Amo Dex :wub:

Edited by -Lestat- - 29/8/2010, 23:01
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 23:03

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE
Ed ecco...che BOOOM,Doakes alle spalle di Dexter.

Cazzo sei tu Morgan il macellaio della baia.
Odio quel nome.

Mi piace troppo questa scena, nonostante abbia avuto sempre dei dubbi su Dexter rimane comunque sbalordito.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/8/2010, 14:20




Ieri ho rivisto questo episodio,e devo dire che mi fa lo stesso effetto quasi.
Lui nella seconda recita in una maniera troppo incredibile.
Senza ombra di dubbio,il mio attore preferito,in tutti i sensi :lol:
 
Top
2 replies since 29/8/2010, 20:14   71 views
  Share