Michael News

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2010, 19:16

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


In questo topic scriveremo tutte le notizie, in pillole, sul nostro amato Michael C hall. Per quelle più importanti apriremo topic singoli.




Michael C. Hall: Protagonista di "East Fifth Bliss"

image

Rivedremo presto la star di "Dexter" e di "Six Feet Under", al cinema. L'attore è infatti protagonista del film "East Fifth Bliss", in cui interpreta un trentacinquenne dalla vita monotona, che vive col padre vedovo. Vorrebbe viaggiare ma le finanze non glielo permettono, ha bisogno di un lavoro ma non ha prospettive ottimiste. La sua vita procede in un limbo finché non si innamora della figlia diciottenne di un suo ex compagno di classe.

Dirige Michael Knowles, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Douglas Light, autore dell'omonimo romanzo da cui il film è tratto. A produrre, insieme allo stesso Knowles, John Ramos. Riuscirà Hall ha togliersi di dosso i panni del serial killer per creare un personaggio dai sentimenti più comuni e intimi? A giudicare dal suo lavoro fatto in "Six Feet Under" direi che siamo tranquilli.
Fonte LudVision
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/8/2010, 13:49




Si cala nei personaggi come se nulla fosse. Dopo l'esperienza di SFU,Micheal potrebbe fare anche il prete,la suora,io ci crederei subito.

(sono contento che si dedica anche al cinema)
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 17:37

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Michael in Love, Scotch and Death

James Manos Jr., il creatore della serie tv Dexter a chiamato Michael C. Hall per interpretare il ruolo da protagonista nel suo film.

Il personaggio interpretato da Hall torna a casa da una vacanza stressante solo per scoprire che i propri genitori sono morti. La cosa lo costringe ad incontrare alcuni personaggi bizzarri fra cui un antipatico impresario di pompe funebri, i suoi figli smarriti e la moglie depressa, un prete eccentrico ed alcuni vicini di casa maniaci del sesso. A completare il quadro arrivano un arresto per aggressione e la morte dell’amato cane della moglie.

Le riprese della pellicola indipendente dovrebbero iniziare a novembre.
Fonte Cineblog.it
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 26/4/2011, 20:39




Carino. Quindi sarebbe drammatico....oppure una commedia? spero di no...
 
Top
3 replies since 10/8/2010, 19:16   80 views
  Share