2.07 - Quella notte successe di tutto

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 22/7/2010, 20:43




Prima scena iniziale... Sesso sfrenato con Lilaaaaa!In questo episodio!

C'è da ammirare Lila,per come prende in mano le situazioni...il che include anche me.

Mentre Dex ritorna al lavoro,apparentemente tranquillo e sorridente...pensa:

Già,anch'io sto per essere pubblicato.Ho spedito io quel manifesto al tribune,ultimamente sto prendendo qualche spunto da Lila.E non soltanto a letto...sono stanco di reagire alle mosse dell'agente Lundy e del suo super team.E ora di controllare le loro azioni.


Così tanto per aver minacciato Doakes,non si tirerà indietro fino a quando non esporrà i rami deviati,del mio albero genealogico,dalle indiscrezioni di mio padre,a mio fratello,l'assassino...fino alla radice del male...ME. ( :wub: )

E la mia occasione di allontanare Doakes senza versare una goccia del suo sangue.Ovviamente devo incastrare un uomo innocente,mi spiace signor Wilson,ma non la farò andare troppo lontano.

Dopo una notte di sesso con Lila,(povera Deb,mentre entra di notte,si vede tranquillamente Lila con le tette di fuori:"E tu chi cazzo sei?")
che adorabile ragazza. :wub:
Comunque tornando a noi...Dex torna a lavoro,osserva i suoi colleghi:


Stanno ancora suonando la mia "melodia".E come se stessi dirigendo una sinfonia finale.<<requiem per il diabolico Dexter>>

E formando l'intera sezione degli ottoni,il sergente James Doakes.Quando arriverò alla fine,forse potrò lasciar riposare il mostro conosciuto come "Dexter". Tenga duro signor Wilson.

Angel a Dexter: "Uccidi un uomo,e sei un'assassino.Uccidine 1000 e sei un conquistatore.Uccidile tutte e sei un Dio." Credi che il nostro uomo abbia manie di grandezze?
Dex se ne va nel suo ufficio quasi ridendo...


A dire il vero non so cosa avesse in mente il mio alter ego,quando ha scritto quelle cazzate.Ho solo preso pezzi da blog in internet...copia e incolla,"Presto...manifesto!"

E poi in questo episodio ragazzi,CHE GODURIA!La testata di Dex a Doakes :lol: ,ma prima gli dice due cosette:
Bhe sergente in tal caso,lascia che ti spieghi una cosa...non importa cosa cerchi di fare,non importa quando,o quanto duramente ti impegni,io sarò sempre un gradino più avanti di te...e per una semplice ragione:"Sono meglio di te."

image

:sm_clapper.gif: :lol: :rolleyes: :wub: :sm_blush.gif:


Sono un pò confuso...e stata Lila a insegnarmi come prendere il controllo,come smettere di uccidere e ripulire la mia vita,ma questa è la prima volta,da quando sono entrato nel programma...che mi sento davvero pulito.

E finisce l'episodio con una Lila più psico che mai.
Bisogno d'attenzioni,bisogno di Dex,di conquistarlo,di farlo "suo" ,è quindi tranquillamente manda fuoco casa sua.
Normale no?
La cosa più brutta è che Dex deve rifiutare il gelato insieme a Cody per lei.

aaaaah,che poi,quanto sesso fa in questo episodio?
Barcollo,ma non mollo?

Alla prossima!


Edited by -Lestat- - 26/7/2010, 19:28
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 19:43

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Ah ah ah l'ho creata anchio una gif su quella scena...
 
Top
1 replies since 22/7/2010, 20:43   119 views
  Share