Il libro più....

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 20/6/2010, 13:28




...bello che avete letto????

Lo so,che domanda difficile,sono così tanti....
ma c'è uno in particolare che vi ha lascito un bel segno?
e perchè?
Consigliate?
Parliamone... :rolleyes:
 
Top
Sciaca
view post Posted on 20/6/2010, 19:48




seeeeeee vabbè ciao...

magari ci penso,e ripasso :D
 
Top
raky15
view post Posted on 22/7/2010, 23:38




Troppo difficile come domanda e sono sicura che ne dimenticherò di stupendi ma beh così su due piedi mi viene da dire cime tempestose all'inizio ero titubante ma poi me ne sono innamorata. l'ho letto e riletto lascia il segno. intrichi e vendetta ma anche amore in un modo distorto e malsano. E i personaggi sono veramente complessi quasi contorti, che è la cosa che preferisco.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/7/2010, 22:50




se vuoi personaggi contorti,perversi,dannati...leggi Deaver.
Costruisce personaggi indelebili.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 26/9/2010, 22:20




Cime tempestose lo adoro. Per l'epoca in cui è stato scritto poi ha una trama che non ha nulla da invidiare ai più moderni.

Orgoglio e pregiudizio mi ha fatto scoprire la letteratura del '700/'800 (ormai leggo quasi solo quella) e quindi devo molto alla austen.
Altro libro che mi ha aperto molto la mente è stato Il Candido di Voltaire. Complesso da capire ma semplice da leggere. E infine "Donne" Di Bukoswski.
Tutti questi libri quando li ho terminati mi hanno fatto pensare di non voler morire perchè al mondo esistono troppi libri come questi che io ancora non conosco.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/9/2010, 14:00




CODICE
Tutti questi libri quando li ho terminati mi hanno fatto pensare di non voler morire perchè al mondo esistono troppi libri come questi che io ancora non conosco.


:lol: :sm_clapper.gif:
 
Top
luana89
view post Posted on 7/11/2010, 11:39




un libro che mi ha lasciato un segno è "non picchiarmi più" di Dave Pelzer. l'ho letto d'un fiato e mi ha colpito peggio di un pugno allo stomaco.

libri che consiglio a tutti sono 1984 (forse il mio libro preferito in assoluto) e "la fattoria degli animali" di Orwell.


 
Top
Mia Kors
view post Posted on 7/11/2010, 15:30




Orwell era un fottuto genio. Due capolavori così d'avanguardia che fanno quasi paura. Uno dei nostri tempi non potrebbe fare meglio.
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 7/11/2010, 17:42




esatto 1984 e la fattoria deglanimale sono de veri e propri capolavori scritti un secolo fa e ancora così moderni eattuali
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 6/7/2011, 15:21




Tutti quelli di S.King, pochi esclusi
 
Top
9 replies since 20/6/2010, 13:28   88 views
  Share