New Entry Woman, Julia Stiles, April Lee Hernandez, Maria Doyle Kennedy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 16:38

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Qui di seguito troverete tutte la news sulle new entry della quinta stagione. ( Post sempre in aggiornamento)




image


Entertainment Weekly rivela che Julia Stiles sarebbe in trattative con la produzione di Dexter per un ruolo “top-secret”.
La nuova stagione riprenderà immediatamente dopo la morte di Rita, quindi è alquanto improbabile che la Stiles possa intepretare un personaggio per cui Dexter proverà qualcosa, sentimentalmente parlando.
Fonte blog.screenweek.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 31/5/2010, 17:08




ma noooo,addirittura un'altra Lila???

 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 31/5/2010, 18:27




non mi piace ù.ù XD
 
Top
Shiroutora
view post Posted on 31/5/2010, 19:58




A me piace :sm_clapper.gif:
 
Top
-Existence
view post Posted on 31/5/2010, 20:03




Mi attrae troppo questa ragazza...non so perchè... :D
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 21:06

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (-Lestat- @ 31/5/2010, 18:08)
ma noooo,addirittura un'altra Lila???

Dici???? Io penso di no...
I creatori di Dexter sono bravissimi, non sono mai stati ripetitivi, quindi anche questa credo proprio di no...
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 31/5/2010, 21:51




Se è top secret (mi faccio abbindolare con poco T^T) ci sarà un motivo XD Non penso sia una cosa banale come una nuova Lila... magari un personaggio controverso, un ritorno dal passato o una serial killer XD lol l'ultima è improbabile ma mi piacerebbe XD

SPOILER (click to view)
-.- quanto ho invidiato la Stiles in save the last dance -.-

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 31/5/2010, 22:01




intendevo Lila,un esempio...spero che non sia un'altra Lila ecco.Non proprio nel senso ripetitivo della cosa... XD lo so che in Dex non succederebbe.

una serial killer,LOL,mi piacerebbe pure a me... ma non credo,troppo bello per essere vero...
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 23:40

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


SPOILER (click to view)
Save the Last Dance :onion%20%283%29.gif:


Magari una baby sitter... Oppure avrà a che fare con il primo matrimonio di Rita, sempre che risalti fuori la cosa.
 
Top
Dexter Morgan
view post Posted on 1/6/2010, 14:50




Dexter rimarra' dapprima incuriosito ed in seguito affascinato dalla carismatica Stiles.
 
Top
zeno182
view post Posted on 1/6/2010, 16:38




mmmh... staremo a vedere...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/6/2010, 13:35




altre novità....

image

E' praticamente certo che April Lee Hernandez abbia firmato un contratto per la quinta stagione di Dexter, dove, secondo voci sicure, interpreterà il ruolo di una poliziotta della Squadra Omicidi. April aveva in passato partecipato a ER dove aveva interpretato il ruolo dell'infermiera Inez.
La prossima stagione di Dexter si preannuncia con parecchie new entry. Oltre alla Hernandez nei giorni scorsi si era vociferato sull'entrata nella serie di Julia Stiles che interpreterà il ruolo di una nuova amica di Dexter, di Doyle Kennedy che sarà la bambinaia irlandese e di Shawn Hatosy (Southland) che interpreterà quasi sicuramente la parte di un cattivo.
Con tutte queste novità in ballo non siete curiosi di vedere come se la caverà il nostro serial killer preferito? Io sono soprattutto interessata a capire come riuscirà a cavarsela nei panni di padre single.

Fonte: http://ausiellofiles.ew.com

Edited by x5599 - 13/7/2010, 17:25
 
Top
zeno182
view post Posted on 22/6/2010, 23:43




non mi piace nessuna delle 2...
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 25/6/2010, 08:09




neanke a me,tutto il cast doveva restare cosi comè,già ce ne tanti
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 16:23

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


image

Tra gli attori che prenderanno parte ai nuovi episodi previsti per il quinto anno, ci sarà anche Maria Doyle Kennedy. Qualcuno la ricorderà certamente nel ruolo di Caterina d’Aragona, prima moglie di Enrico VIII, nella serie The Tudors. Abbandonati i nobili panni cinquecenteschi, l’attrice interpreterà la nuova tata irlandese che baderà ai figli di Dexter Morgan e della defunta Rita.
Fonte Blogapuntate.



Io seguo i Tudors, lei è davvero una brava attrice... Comunque credo che ne vedremo delle belle, non credo che sarà una tata qualuque.
 
Top
28 replies since 31/5/2010, 16:38   648 views
  Share