2.05 "The dark defender"

« Older   Newer »
  Share  
Martie Morgan
view post Posted on 8/5/2010, 20:51




THE DARK DEFENDER 2.05
“Quasi tutti odiano le file. In banca, al supermercato, al bar... io no.”
“Se volete conoscere la natura umana mettetevi tra un uomo e il suo cappuccino. In questo io e gli abitanti di Miami abbiamo una cosa in comune: né io né loro sappiamo veramente chi sono.”
“Le pietre che ho usato per appesantire i sacchi forse porteranno a fondo anche me. Ma alla tossici anonimi ho imparato ad affrontare un giorno alla volta...”
“non credo che ci desse gli stessi compiti per casa” Dexter riferendosi a Debra e Harry
“i supereroi non mi sono mai piaciuti, ma ora mi sembra che abbiamo molto in comune: un'infanzia tragica, un'identità segreta... non siamo del tutto umani. Abbiamo nemici mortali...”
“Il vendicatore oscuro... naaa qui fa troppo caldo per vestirsi di pelle!”
“secondo Harry prendere a cuore un caso riduce la capacità di giudizio, ma ho vissuto nel dubbio per troppo tempo...”
“Harry non ha mantenuto la parola... non è capitato per caso sulla scena del crimine. Era la sua indagine...Laura era la sua informatrice, Harry conosceva mia madre.”
“Analizzo il sangue per individuare schemi... Ora sembra che dal mio passato venga uno schema familiare... Harry che mente. Ha distrutto il fascicolo sulla morte di mia madre non per proteggermi, ma per cancellare le sue colpe.”
“è proprio questo il punto... quelle piccole alghe verdi saranno la mia criptonite... se risalgono a me non ho scampo!”
“D'accordo sarà imbarazzante... ma devo dirle quanto mi ha fatto soffrire... mi creda non le conviene... ok senta, le dico quello che le devo dire e me ne vado. Lei mi ha rubato la vita... se io oggi non sono l'uomo che dovrei essere perchè lei mi ha portato via una persona. Ci ho provato Lyla, davvero...”
“1973, baya di Miami, dentro un container! Con una motosega! Ricordi? Ricordi adesso?!”
“Harry mi ha insegnato a mentire e a nascondere i miei segreti più oscuri... perciò devo assicurarmi che non ci siano tracce di sangue sulla mia barca. Mi ha anche insegnato a non affrettare il giudizio, non sempre le cose sono come sembrano. Vale anche per Harry. Che dire di me... sono il perfido macellaio di Bay Harbor o il prode vendicatore oscuro? Lo scoprirò col tempo... Ho incontrato una persona a cui non importa cosa sono, ogni supereroe ha bisogno della sua spalla. E ogni cattivo di un complice. Tutte le mie relazioni sono basate sul fatto di non sapere... ma sto cambiando. Ve lo immaginate... una vita senza più segreti?”
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 22:32

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE
“non credo che ci desse gli stessi compiti per casa” Dexter riferendosi a Debra e Harry

:1206807004.gif:
CITAZIONE
“i supereroi non mi sono mai piaciuti, ma ora mi sembra che abbiamo molto in comune: un'infanzia tragica, un'identità segreta... non siamo del tutto umani. Abbiamo nemici mortali...”

Bello il confronto che fa con i supereroi...
CITAZIONE
... Harry che mente. Ha distrutto il fascicolo sulla morte di mia madre non per proteggermi, ma per cancellare le sue colpe.”

Povero Dex, la sua guida a dei grossi scheletri nell'armadio.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/5/2010, 16:30




Ragazzi lo sapete,è impossibile non amarlo.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 18/5/2010, 13:50




eh già.... :Q_
 
Top
shinobou
view post Posted on 1/10/2012, 17:35




non mi sono mai sentito capito come da quando lo seguo..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/10/2012, 20:24




cioè?
 
Top
5 replies since 8/5/2010, 20:51   217 views
  Share