2.03 "An inconvenient life"

« Older   Newer »
  Share  
Martie Morgan
view post Posted on 18/4/2010, 13:21




“An inconvenient life” 2.03
“A me invece serve del nastro adesivo… stanno finendo anche i sacchi grandi di plastica…quand’è l’ultima volta che ho affilato i coltelli?”
“Quanto sono importanti (rita e i bambini)? Un uomo con un cuore saprebbe dare la risposta.”
“La maggior parte di queste persone non avrà risposta… le possibilità che i loro cari fossero tra i miei prescelti sono poche.”
“Impronte, fibre, tracce evidenti…no, non troveranno nulla… ho seguito tutte le minuziose procedure di Harry, sapeva che niente resta nascosto per sempre. E il suo codice mi proteggerà. Solo non vorrei che mia sorella mi desse la caccia, rovinerebbe il clima familiare”
“Non dare nell’occhio è il mio Vangelo”
“Do la caccia a un assassino e mi ritrovo con un’auto nuova. Com’è successo?”
“Infatti non era previsto che tornassero in superficie… dovevano restare avvolti nell’oscurità, mantenere il loro segreto.. ora sono esposti alla luce… a riflettere la mia oscurità come una grottesca casa degli specchi. Harry aveva ragione… niente resta sepolto per sempre, forse nemmeno io.”
Dexter: “ Beeh…io…”
Lyla: “com’è il tuo nome?”
Dexter: “Bob…”
Tutti: “Ciao Bob!”
“ciao… sono un tossico… mi faccio di eroina in vena… ormai ho compromesso il mio lavoro, il capo mi ha scoperto e mi ha cacciato a calci in culo ma gliel ho fatta vedere…ho speso tutta la mia liquidazione in roba! Il medico ha detto ccccche… … potevo morire.” Dexter
Lyla: “Tante persone in quella sala hanno fatto cose nella vita…anche peggiori di quelle che hai fatto tu!”
Dexter: “Ne dubito..”
“Se non faccio niente un’altra donna morirà. è la mia coscienza a lungo assopita che parla… o è l’oscuro passeggero che bisbiglia?” Dexter
“quanti altri cadaveri ci sarebbero se non avessi fermato quegli assassini… certo non l’ho fatto per salvare delle vite, ma intanto le ho salvate. Ma motivi a parte…penso che Harry e Landy sarebbero d’accordo su questo” Dexter
“Mi chiamo Dexter e… non so che cosa sono… ma di certo so che c’è qualcosa di oscuro in me…e lo nascondo. Sicuramente non ne parlo, ma… c’è. Sempre. Questo oscuro passeggero e quando è lui a guidare io mi sento… vivo. Dominato da questo fremito di malvagità assoluta. Non lo combatto, non voglio farlo… è tutto ciò che ho. Nessuno mi ama così… neppure … neppure io purtroppo. E se invece fosse solo un imbroglio dell’oscuro passeggero? Perché ultimamente nei momenti in cui mi sento legato a qualcosa… o qualcuno… è come se mi scivolasse via la maschera e quelle cose, o persone ,di cui non mi importava.. in un istante diventano importanti…terrorizzandomi…” Dexter
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/4/2010, 13:53




“A me invece serve del nastro adesivo… stanno finendo anche i sacchi grandi di plastica…quand’è l’ultima volta che ho affilato i coltelli?”
:roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 14:08

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Troppo carina quella scena.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 18/4/2010, 20:54




siiiii pare che stava ricordando se aveva fatto le faccende di casa XD
 
Top
3 replies since 18/4/2010, 13:21   90 views
  Share