2.02 "Waiting to Exhale"

« Older   Newer »
  Share  
Martie Morgan
view post Posted on 12/4/2010, 16:29




“Sto perdendo il controllo. Ho l’occasione di uccidere e mi blocco. Poi mi lascio scappare una vittima…e ora i miei segreti vengono a galla! Dov’è il Dexter metodico, controllato ed efficiente..? dove l’ho perso? Come faccio a ritrovarlo? Vado alla deriva e non riesco a dormire” Dexter
“Non voglio che la polizia arresti Little Chino. È mio.” Dexter
“Non uccidere tua sorella, non uccidere tua sorella, non uccidere tua sorella…” Dexter riferito a Debra che non vuole trasferire
“non capirò mai come la gente affronta la morte… perché non possono lasciarla al suo posto? “ Dexter
“ora devo trovare un uomo che sa che lo sto cercando… saluti all’elemento sorpresa!” Dexter
“Merda…c’è Little Chino…è ufficialmente l’uomo più alto della Florida! Che cazzo ci fa qui!” Dexter
“Oh mia fata del destino…porta da me Little Chino” Dexter
“Sto infrangendo il codice di mio padre… ma credo che Harry approverebbe… data la situazione. Forza Chino avvicinati… non posso bloccarmi adesso…non è il momento delle ansie da prestazione! “ Dexter
“mi sento come un puzzle con un tassello mancante…e non so neanche quale sia” Dexter
“se credessi in Dio, se credessi nel peccato..entrando qui verrei risucchiato direttamente all’inferno. Se credessi nell’inferno..” Dexter al funerale di Paul
“niente è semplice” Dexter
Little Chino “se mi uccidi…cosa ti resterà?”
Dexter: “un mondo senza di te”
“Uccidere Chino era solo una delle cose che dovevo sistemare. Ho trovato un posto più sicuro dove gettare i miei rifiuti…la corrente del Golfo si muove a quasi 7km all’ora, è una delle correnti oceaniche più potenti. Domani Little Chino sarà già oltre Pound Beach e da lì può finire in Georgia, nel South Carolina, nel Nord Carolina…o anche…bah! Insomma l’Oceano Atlantico è così grande…” Dexter
“se gli occhi sono lo specchio dell’anima…il dolore di una perdita è la porta. Finchè resta chiusa ci protegge da un lato da noi stessi. Se ti tieni a distanza resta chiusa per sempre.. ma se apri quella porta la sofferenza diventa l’unica verità. “ Dexter
“sapevo che prima o poi sarei stato costretto a lottare per sopravvivere…è tutta la vita che mi preparo a farlo. ” Dexter

 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 23:55

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE
“se gli occhi sono lo specchio dell’anima…il dolore di una perdita è la porta. Finchè resta chiusa ci protegge da un lato da noi stessi. Se ti tieni a distanza resta chiusa per sempre.. ma se apri quella porta la sofferenza diventa l’unica verità. “ Dexter

Stupenda questa.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 13/4/2010, 01:04




è vero, una delle mie preferite :) molto molto bella.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 13/4/2010, 17:18




grazie, spero piacciano a tutti... del resto non è opera mia ma dell'ineguagliabile Dexter :)
 
Top
‚Miracles
view post Posted on 15/4/2010, 17:59




CITAZIONE (x5599 @ 13/4/2010, 00:55)
CITAZIONE
“se gli occhi sono lo specchio dell’anima…il dolore di una perdita è la porta. Finchè resta chiusa ci protegge da un lato da noi stessi. Se ti tieni a distanza resta chiusa per sempre.. ma se apri quella porta la sofferenza diventa l’unica verità. “ Dexter

Stupenda questa.

quoto :sm_alkashi.gif:
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 15/4/2010, 22:30




per questo l'ho messa nella mia firma... davvero profonda!
 
Top
6 replies since 12/4/2010, 16:29   97 views
  Share