M.C Hall. In trattamento per il cancro

« Older   Newer »
  Share  
*Carmilla*
view post Posted on 14/1/2010, 11:41




Ho trovato per caso questa notizia "shock" e spero sia il posto giusto per postarla.

CITAZIONE
Dexter's Michael C. Hall Being Treated For Cancer


Dexter star Michael C. Hall says he has been diagnosed with cancer and is "on the road to completing" successful treatment.

Hall, also known for his role in Six Feet Under, was diagnosed with Hodgkin's lymphoma.

"I feel fortunate to have been diagnosed with an imminently treatable and curable condition," Hall said in a statement. "I thank my doctors and nurses for their expertise and care."

Dexter sibs tie the knot off-screen

The 38-year-old actor is planning to attend the Golden Globes ceremony Sunday and the Screen Actors Guild awards the following Saturday. He's nominated at both ceremonies.

He is also expected to film the movie East Fifth Bliss, and will return to production on the fifth season of Dexter later this year.

TVGuide

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 14/1/2010, 14:31




si è il posto giusto.


Notizia di ieri, che ha mandato in apprensione i numerosi fan di Micheal C. Hall, il bravissimo Dexter dell'omonima serie. Come riportato peraltro anche nel forum dedicato interno alla serie, la star ha ieri ammesso di seguire da diversi mesi una cura per il morbo di Hodgkin.

Fortunatamente, pare che il linfoma sia stato preso in tempo e che Micheal C. ne ha approfittato per ringraziare i medici della clinica di Los Angeles che ne hanno seguito i progressi negli scorsi mesi. Sebbene dunque in remissione, l'attore continuerà a sottoporsi ai trattamenti, ma non mancherà alla cerimonia del Golden Globes, fra pochi giorni, cui attenderà assieme alla moglie, Jennifer Carpenter (Debra nella serie). Hall è candidato come miglior attore drama, e Dexter come miglior serie drama dello scorso anno.

Il morbo di Hodgkin è una tipologia di cancro che interessa i linfonodi e si manifesta sotto forma di febbre alta, sudorazione notturna, prurito. Le sue origini sono ancora sconosciute, ma tende a colpire gli uomini fra i 30 e i 35 (Micheal C. ne ha 38). I recenti progressi nella lotta contro il cancro l'hanno reso un linfoma relativamente facile da curare, attraverso la combinazione di radioterapia, anche full-body, e poli-chemioterapia; si tratta comunque di trattamenti lunghi, con moltissimi effetti collaterali, e che non assicurano mai al 100% la guarigione.

Fonte: people.com





non so che dire,tranne che mi dispiace per lui,meno male che lui è un grande ottimista.
E curabile facilmente,speriamo.
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Mi unisco anche io agli auguri di pronta guarigione a Michael.
 
Top
DaphneM.
view post Posted on 14/1/2010, 19:46




cavolo.. non sò che dire sinceramente! Incredibile.. speriamo che guarisca veramente presto.
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 14/1/2010, 20:37




beh...Speriamo che guarisca presto...
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 14/1/2010, 22:39




Tutto a posto,l'ha curato House ed ora è fuori pericolo...
 
Top
joji
view post Posted on 15/1/2010, 12:38




l'ho letto ieri e ci son rimasta malissimo :(
speriamo che michael guarisca completamente!!!!

 
Top
heafy27
view post Posted on 15/1/2010, 20:47




Auguri a michael di una guarigione rapida....
 
Top
*Carmilla*
view post Posted on 15/1/2010, 21:27




In bocca al lupo!!!

SPOILER (click to view)
Scusate se non ho messo la traduzione della notizia, ma ero un po' di corsa...
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 10:50

Tonight is the night

Group:
Dexter Fan
Posts:
25,236
Location:
Crotone

Status:


noooooooooo dex
 
Top
Dexter Morgan
view post Posted on 18/1/2010, 18:55




Non ci voleva proprio,non solo per un eventuale prosieguo di dexter,ma anche per la sua carriera,che puo essere molto longeva e brillante.Non mi resta che fargli gli auguri.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/1/2010, 20:21




speriamo solo bene per lui.
AUGURI MICHEAL.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 16:07

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Torno e guarda che notizia brutta che trovo. Siamo tutti con te Michael.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/1/2010, 14:15




si muove qualcosa ragazzi:

Michael C. Hall di Dexter annuncia di avere il cancro

Dexter sa come sbarazzarsi dei cattivi elementi. Speriamo che abbia altrettanto successo con questo.

Michael C. Hall ha annunciato di aver ricevuto una diagnosi di cancro ma che è già sulla via della guarigione.

“Sono fortunato che la diagnosi abbia indicato una malattia trattabile e curabile e ringrazio i miei dottori e le infermiere per la loro abilità e la loro cura”, dice Hall.

La star di Dexter, 38 anni, soffre di linfoma di Hodgkin, ma il cancro è stato scoperto ad uno stadio non ancora avanzato. Si trova attualmente in cura presso un centro non identificato di Los Angeles e, stando a quanto dice lo stesso Hall, il cancro è in remissione totale.

Michael era comunque presente ai Golden Globes di domenica insieme alla moglie, l’attrice Jennifer Carpenter, e si è addirittura portato a casa il premio di Miglior attore per il ruolo del serial killer Dexter nell’omonima serie della Showtime. Hall è anche candidato per lo stesso ruolo agli Screen Actors Guild Awards, che avranno luogo il 23 gennaio.

La quinta stagione di Dexter debutterà a settembre.



Fonte Itasa.



speriamo bene!!!
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 20/1/2010, 20:05




e chi lo sa...purtroppo queste genere di cure sono lunghe....
mia nonna tempo fa aveva la stessa malattia di Michael...però mia nonna cè l'ha fatta..è riuscita a bloccarla....quindi secondo me ce la farà anche lui!!^^...
 
Top
44 replies since 14/1/2010, 11:41   565 views
  Share