Come sarà la Quinta Stagione?

« Older   Newer »
  Share  
Sciaca
view post Posted on 3/1/2010, 14:43




Supposizioni?
Facciamoci del male fino a settembre,o fino a quando arriverà qualche spoiler per fare più supposizioni,io ci sto male se ci penso come sarà.

E soprattutto sarà l'ultima???

Non credo,ma non si sa mai.

 
Top
ritaedex4ever
view post Posted on 3/1/2010, 19:57




no speriamo non sia l'ultima se no come faccio?con chi passeremo io e mia madre interi pomeriggi a spettegolare ?
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 6/1/2010, 00:14




Ritengo che non sarà l'ultima stagione,anche se sto sentendo dei rumors che non mi fanno stare tranquillo per niente...
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 6/1/2010, 00:19




Io devo vedere ancora la quarta xD...

Spero che non sia l'ultima...anche se purtroppo prima o poi dovrà finire...
 
Top
ritaedex4ever
view post Posted on 6/1/2010, 12:35




speriamo tardi molto tardi
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/1/2010, 15:41




CITAZIONE (-Dark & Light- @ 6/1/2010, 00:14)
Ritengo che non sarà l'ultima stagione,anche se sto sentendo dei rumors che non mi fanno stare tranquillo per niente...

Trust Me.Non è l'ultima.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 6/1/2010, 17:36




Il futuro di Dexter



Dirigenti Showtime's talk about quanto tempo ancora Dexter Morgan potrebbe continuare ad uccidere.

by Eric Goldman

Al Television Critics Association press,ho chiesto al presidente di Showtime Robert Greenblatt Entertainment sulla decisione di Showtime di dare rinnovi stagione a Dexter e Weeds - Weeds si rinnova attraverso la Stagione 6, e Dexter attraverso Stagione 5 che dovrebbero significare che questi spettacoli si concluderanno dopo le rispettive stagioni. Greenblatt ha detto, "non credo che preannuncia la fine di entrambi". Notando che erano le serie di maggior successo su Showtime, Greenblatt disse che non si poteva immaginare uno scenario in cui non vorrebbe rinnovare dopo la loro prossima stagione, così è stato deciso di rendere semplice l'impegno di oggi, ma che non significa che non possa essere rinnovato oltre.

Greenblatt ha tuttavia,detto:"Dexter è davvero difficile da sostenere e ogni anno abbiamo una spada sulle nostre teste come a dire 'Ora cosa facciamo con lui?' "Sarà difficile da mantenere sempre in esecuzione. "

E intanto è ufficiale che il produttore esecutivo e showrunner, Clyde Phillips,lascia la serie Di Dexter. Phillips, spiega che lascia per motivi personali, per trascorrere più tempo con sua moglie e la figlia, che vivono in Connecticut - Phillips ha infatti speso la maggior parte del tempo a Los Angeles, dove la serie di Dexter è filmata, cominciata quattro anni fa.

Fonte//IGN Entertainment.

Questi erano e sono i rumors che accennavo nel post di ieri,e volendola leggere così come è,mi sa che forse l'utente Dexter Morgan,non sia completamente fuori strada.Staremo a vedere...


Edited by -Dark & Light- - 6/1/2010, 17:53
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/1/2010, 21:04




Io resto fiducioso,almeno una sesta ci sarà credo.

Parliamoci chiaro,Dexter fa parecchi soldi,se gli ascolti erano scesi dopo 4 stagioni,allora era senza dubbio l'ultima stagione,ma dopo 4 anni fa ancora ascolti,e con questa quarta il record dei record... cioè,riflettiamo prima di farlo terminare.
Non dico 10 stagioni perchè (forse)diventerebbe noioso...ma almeno 6. Sommando gli episodi,arriveranno alla sesta stagione,con 66 episodi in tutto... 666 il numero del diavolo. (LOL)

 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 6/1/2010, 21:34




infatti concordo..non penso che finisca qui...
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 6/1/2010, 22:47




Se resti fiducioso in una sesta stagione solo per questione di soldi,per me sbagli.Sono riusciti a far rinnovare non solo Dexter ma altre serie malgrado la crisi che c'è e si avverte,poi una volta che si è affermato,un personaggio come Michael,puo benissimo intraprendere piu seriamente la cinematografia o essere il protagonista di un nuovo telefilm(che noi fan di Michael seguiremmo sicuramente).Quindi il punto(per me si intende) è, se hanno le idee chiare di come non far diventare apatico il personaggio di Dex,che è molto complesso e far evolvere fatti e situazioni a vantaggio del telefilm.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/1/2010, 15:36




Staremo a vedere come finirà la quinta,e soprattutto che piega prenderà all'inizio di stagione.
 
Top
ritaedex4ever
view post Posted on 7/1/2010, 15:50




settembre non mi è mai sembrato cosi' lontato xD (inizia a settembre giusto)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/1/2010, 15:52




Yes
 
Top
ritaedex4ever
view post Posted on 7/1/2010, 18:19




allora settembre non è mai stato cosi' lontanto xD xD
 
Top
joji
view post Posted on 15/1/2010, 12:39




Brutte news a livelli di tempistica.....

CITAZIONE
Le riprese della quinta stagione della serie sul poliziotto dalla doppia personalità - di giorno svolge indagini su omicidi, di notte veste gli abiti del giustiziere divino - inizieranno verso la fine del 2010.

l'ho trovata citata + volte sta cosa negli articoli su michael :(
mi sa che ci tocca aspettare il 2011 x vedere di nuovo dex

 
Top
92 replies since 3/1/2010, 14:43   988 views
  Share