Harrison

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 2/1/2010, 17:21




image



Non vogliamo parlare di Lui?

imageimage
 
Top
Sciaca
view post Posted on 3/1/2010, 14:33




Dite che diventerà come Dex?E lo stesso DNA in fin dei conti :D

Io adoro Harrison,un faccino troppo bello.
 
Top
joji
view post Posted on 8/1/2010, 21:00




spero di no x lui XD
cmq concordo.. ha la faccia simpatica :lol:
 
Top
Sciaca
view post Posted on 18/1/2010, 20:31




ah bhe pure io spero di no.. magari Dex finisce proprio con un flash back del futuro,e inquadrano Harrison che uccide la prima persona,o magari qualche cane...
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 11:36

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


No dai ragazzi, speriamo che Harrison cresca sano di mente, senza offesa per Dex.

Comunque è troppo dolce.
A me il bimbo dei poster non sembra quello del telefilm.
Come ho scritto nel commento di un episodio pensavo si vedesse di più... La scena della prima immagine del post è davvero speciale.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/5/2010, 13:52




E troppo tenero quando culla il piccolo,e gli dice che lui uccide le persone,ma solo quelle cattive,e che non può dirlo a nessuno,solo a lui.
Belle le parole che gli dice,che lui non va da nessuna parte,e che non vuole che la sua innocenza sia persa.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 18:08
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Spereo vivamente che lui cresca senza perdere la sua innocenza, che il destino non abbia brutte sorprese per lui come con Dex. Sarebbe la cosa migliore XD
Comunque non credo che il bambino sia lo stesso o.o
A proposito, a nessuno oltre a me il nome "Harrison" sia un riferimento a Harry Morgan?
Harrison infatti potrebbe essere formato da due parole: Harry e Son, e il nome così potrebbe essere letto come "Harry's son" ovvero il "figlio di Harry"
Solo io ho pensato a questo folle collegamento? XD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/10/2010, 18:59




Ma sai che hai ragione?

Gli autori sono dei fottuti geni.
 
Top
-Scarface-
view post Posted on 5/10/2010, 19:06




il collegamento ce l'ha che gli ha dato il nome di suo padre ,ma vedi che il nome completo non è Harry ma Harrison infatti penso che suo padre si chiamasse Harrison Morgan..boh poi non lo so..
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 19:18
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (-Scarface- @ 5/10/2010, 20:06)
il collegamento ce l'ha che gli ha dato il nome di suo padre ,ma vedi che il nome completo non è Harry ma Harrison infatti penso che suo padre si chiamasse Harrison Morgan..boh poi non lo so..

Potrebbe anche essere così... ma boh mi è venuto in mente sto collegamento, anche perchè lo hanno sempre chiamato Harry, anche nei fascicoli della polizia è ricordato così, perfino dai federali...poi boh XD

CITAZIONE (-Lestat- @ 5/10/2010, 19:59)
Ma sai che hai ragione?

Gli autori sono dei fottuti geni.

Se è così... è proprio vero!!!! :woot:
 
Top
9 replies since 2/1/2010, 17:21   186 views
  Share