Vota la quarta stagione!
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro.11 [42.31%]
Ma dai...non scherzare,non si può votare!Favolosa.4 [15.38%]
La più bella stagione3 [11.54%]
Ottima.3 [11.54%]
Unica,spettacolare.2 [7.69%]
Delusione totale.2 [7.69%]
Discreta.1 [3.85%]
Buona.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Vota la quarta stagione!

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 15/12/2009, 19:32




Prego!Votate!E date un minimo di commento se vi và.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 21:06
Avatar

scomoda-mente

Group:
Member
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


metto ottima, basta anche solo il finale per tale giudizio.
in alcuni episodi era discreta, ma niente di eccezionale.
ho apprezzato molto le fasi transitorie di dexter che trovava in arthur una figuara stile 'saggio', e prendeva indirettamente lezioni da lui per affrontare la quotidianità.
invece non me ne poteva fregare di meno del capitolo amoroso di laguerta e compagno amante. piccola tragedia che peraltro ha trovato la risoluzione in 5 minuti di episodio. bah.
bello anche il colpo di scena della morte di loundy o come si chiama. non me l'aspettavo. bello pure scoprire d'un tratto che la giornalista era la povera figlia ebete e trascurata del trinity killer. bello anche il suo suicidio (quanto mi stava sulle palle.)
in questa stagione sono state fatte molte scelte 'colpo di scena', spesso non proprio facili, visto che si cerca sempre di incontrare il favore del pubblico.
tutte molto apprezzate, almeno da me, comunque.
decisamente una buona stagione. meglio della penultima.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2009, 21:24

Tonight is the night

Group:
Dexter Fan
Posts:
25,236
Location:
Crotone

Status:


ottima per il finale assolutamente inaspettato.Poi con un personaggio e attore fantastico come trinity.Complimenti veramente un grandissimo attore
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 00:23
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


capolavoro!!!
soprattutto il finale :-P
no dai, davvero, è stata davvero intrigante e ricca di colpi di scena *_*
 
Top
Dexter Morgan
view post Posted on 11/3/2010, 15:48




Ottima,sono un nostalgico della prima.Il primo amore non si scorda mai.
 
Top
afhald
view post Posted on 11/3/2010, 16:51




Mi ero perso questo sondaggio, ho votato ottima anch'io per lo stesso motivo di chi mi ha preceduto nel postare :)
Ma per me ogni stagione ha il suo fascino e non le vorrei paragonare, questa comunque ha permesso al nostro Dex di ottenere un riconoscimento dopo anni di lavoro^^
 
Top
raky15
view post Posted on 22/5/2010, 15:59




capolavoro! ho adorato questa stagione, colpi di scena e tensione, dexter combattuto che cerca di adattarsi alla famiglia e boom finale stupendo ma terribile.
la parte trinity mi è piaciuta moltissimo, all'inizio pensa di aver trovato qualcuno come lui, da cui prendere esempio che poi si rivela sempre più diverso dalle sua aspettative. per quanto mi riguarda non ho mai sperato che uccidesse qualcuno quanto trinity e anche questo fa guadagnare punti alla stagione. e poi in questa stagione abbiamo visto molto di + il lato sempre più umano di dexter che è in continua evuluzione..
x quanto ho adorato questa stagione xò non posso dire neanchio che sia la migliore..credo per me resterà sempre la prima.
 
Top
-Existence
view post Posted on 22/5/2010, 16:07




Capolavoro.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 22/5/2010, 21:03




CITAZIONE (raky15 @ 22/5/2010, 16:59)
capolavoro! ho adorato questa stagione, colpi di scena e tensione, dexter combattuto che cerca di adattarsi alla famiglia e boom finale stupendo ma terribile.
la parte trinity mi è piaciuta moltissimo, all'inizio pensa di aver trovato qualcuno come lui, da cui prendere esempio che poi si rivela sempre più diverso dalle sua aspettative. per quanto mi riguarda non ho mai sperato che uccidesse qualcuno quanto trinity e anche questo fa guadagnare punti alla stagione. e poi in questa stagione abbiamo visto molto di + il lato sempre più umano di dexter che è in continua evuluzione..
x quanto ho adorato questa stagione xò non posso dire neanchio che sia la migliore..credo per me resterà sempre la prima.

bhè la prima è la prima,considerando che dal pilot già si può innamorare.
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 12:06

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Capolavoro.
Adrenalina sempre a mille. Dopo la terza stagione ci voleva proprio questo salto di qualità.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/5/2010, 13:47




per me la terza stagione è un gradino soltanto più basso delle altre 3 comunque.
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Favolosa.La migliore nettamente...poco poco migliore della seconda,ma a mio giudizio è la migliore.
Trinity è un degno avversario...L'avvicinamento di Dexter a Trinity e tutte le evoluzioni della personalità di Dexter sono fantastiche.Poi il finale...senza parole....Favolosa,ripeto.
 
Web  Top
Martie Morgan
view post Posted on 11/6/2010, 22:19




Sicuramente un capolavoro!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 19:26
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Ho votato. Credo che sia la più bella stagione, come trama (regge benissimo il confronto con la 1 stagione) , suspense, ritmo... quasi ogni finale di ogni episodio ti lasciava molto sorpreso, al tal punto di non riuscire ad aspettare l'altra puntata.
E il finale poi... no comment, inaspettato fino all'ultimo secondo, senza parole
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 5/10/2010, 22:41




Capolavoro assoluto insieme alla seconda stagione!!!!!!!!
non c'è stato un episodio brutto mi hanno emozinato dalla prima all'ultima,
il finale ppoi mi ha lasciato senza parole!
 
Top
23 replies since 15/12/2009, 19:32   202 views
  Share