4x11 Hello, Dexter Morgan

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 5/12/2009, 15:43







Hello, Dexter Morgan:

Le peggiori paure di Dexter si sono realizzate. A causa dell'insistenza di Debra, la polizia di Miami è a un passo dallo scoprire l'identità del Trinity Killer. E Dexter non può far sì che succeda. L'arresto di Arthur, non solo lo priverebbe di una soddisfacente uccisione, ma potrebbe esporrebbe anche la vita segreta che Dexter sta conducendo mentre è all'inseguimento di questo mostro. Dexter deve adottare misure drastiche per guadagnare tempo in modo da occuparsi di Trinity a modo suo. Nel frattempo, Rita decide di fidarsi di Dexter, ma il risultato non è quello sperato. La violazione etica di LaGuerta e Batista li mette con le spalle al muro. E Arthur, che ancora non riesce a capire perché Dexter semplicemente non lo lascia stare, inizia la sua indagine sanguinosa su Kyle Butler.

Scritto da: Scott Buck & Lauren Gussis
Diretto da: SJ Clarkson

Showtime


/////////////////

Non vedo l'ora di vederlo. Titolo favoloso,che ne pensate?
 
Top
joji
view post Posted on 7/12/2009, 16:42




Appena finita di vedere.... O_O
Il mio commento si puo' riassumere con un "oh, fuck!"
voglio proprio vedere ora come faranno che trinity sa il nome di dex

Cmq scena molto carina con Dex che tira il pugno a Elliot xke ha saputo del bacio :wub:
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 7/12/2009, 16:54




Oh cacchioooooooooooo!!!! E adesso??????????
Ok,andiamo con ordine...

Bello il piano di Dex per confondere le piste,nulla di innovativo ma comunque ingegnoso zizi

Christine...anche se Trinity non lo ammette,è proprio degna di suo padre,psicopatica al punto giusto,menomale che s'è fatta fuori da sola *asd*

Trinity,bastardo malefico,l'hai fatta franca troppe volte,non durerai a lungooooooo!!! (sto sclerando,sono convinta che possa sentirmi XD )

Maria e Angel...la coppia più inutile e senza senso dopo Michael Scofield e la Rinco-Doc *asd*

Rita....è ancora viva??? Ma quant'è lagnosa e stupida quell'esemplare???

Un bel 10 e lode per il finale,e chi se lo aspettava????? E adesso????
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/12/2009, 19:04




Lo amo sempre di più.
Io pensavo che Cristhine prima di ammazzarsi dicesse la verità,in tutti i sensi,che facesse il nome di Arthur,(così poi avrebberò aperto la quinta stagione di chi ha MESSO le false traccie del falso Trinity,o l'avrebberò camuffata dicendo che poi l'avrebbe fatto lui stesso tutta quella messa in scena?)
sta di fatto che Dex ucciderà Arthur,e la scientifica resterà senza niente...
siamo sicuri?

Dex e sempre più..."tanti Dex" LOL,altro che doppia personalità...
Bellissima l'interpretazione di Deb anche questa volta.
Rita No comment.
Dex che da il pugno al vicino.. LOL,che situazione,sta imparando per bene.

Riuscirà Dex a portarsi il suo trofeo?OSSIA trinity,il killer mai preso da 30 anni?
Il finale è da Oscar... Hallo... Dexter morgan.

2 Mostri vicini.
Troppo Vicini.

Non guardate il promo della dodicesima,mi hanno detto che è troppo spoileroso.


settimana prossima è finisce... Fuck!
 
Top
-afhald di firmian-
view post Posted on 7/12/2009, 20:20




CITAZIONE (-Lestat- @ 7/12/2009, 19:04)
Non guardate il promo della dodicesima,mi hanno detto che è troppo spoileroso.

l'ho visto, ce ne saranno delle belle :D
 
Top
monyx07
view post Posted on 9/12/2009, 14:54




Povero Dex, deve gestire troppe cose contemporaneamente :wacko:
La figlia di Trinity che tiene la bocca chiusa per proteggere il padre... ma se neanche lui la sopporta!!! :XD:
Bellissima la scena dove il padre di Dex gli dice che è troppe cose insieme e la sua immagine è riflessa sul multispecchio!!! :*_*:
Ovviamente non bastano questi problemi per il nostro serial killer, che vita sarebbe senza quella rottura di Rita??? Peccato che lui non gli abbia dato la benchè minima soddisfazione!!! :tie: Poi le ha dato il contentino ^_^
Angel e Maria si sono sposati (e chissene...) ed il testimone è venuto al volo non sapendo che doveva firmare le carte del matrimonio... tanto non aveva nulla da fare in quel momento :P
Dex che sul camion crea un fittizio Trinity... è un genio, non ci sono altre parole per descriverlo :fangirl:
Che osso duro Arthur, entra indisturbato nella stazione di polizia, vede i cartelloni con i suoi 'capolavori' e poi tete a tete con Dex, che non può fare nulla :S
 
Top
Sciaca
view post Posted on 9/12/2009, 20:35




si vabbè ragazzi,Dexter e una genialata.
Dopo la terza "un pò" lentina,una ripresa impressionante con questa quarta stagione...

Sono in attesa del gran finale,ho visto il promo pure io.

Oddio,Deb XXXXDDD
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:29
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


LaGuerta e Batista che si sposano....non so, sono contenta ma....é stata presa troppo alla leggera quella decisione.... Rita, io la amo troppo sempre e comunque :wub: D'altro canto Dexter devia le idagini lontano da Arthur così da poterlo avere tutto per se....
OMG OMG OMG OMG il finale da cardiopalma OMG OMG OMG OMG
Che succederà ora?? Aiutoooo sà come si chiama e dove lavora adesso aiutooooooooooooooooooooooo dopo cena mi guardo il finale....
 
Web Contacts  Top
-Lestat-
view post Posted on 4/5/2010, 18:38




oddio l'hai finita.Io dopo mangiato ritorno tanto per vedere se riesci a scrivere qualcosa sul finale.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 19:26
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Uhm....in che senso? :ph34r:
 
Web Contacts  Top
-Lestat-
view post Posted on 4/5/2010, 19:45




capirai.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 19:52
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


:ph34r: mi spaventi :ph34r:
 
Web Contacts  Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 14/5/2010, 22:41




o mio Dio che puntataaa!! O.O ...la giornalista si è suicidata!!! e trinity ha scoperto il vero nome di dex!! fantastica scena finale!! dove si ritrovano faccia a faccia al lavoro di dex!!!
 
Top
raky15
view post Posted on 14/5/2010, 22:49




che finale!
non mi aspettavo che dexter si facesse beccare così non è da lui non essere più che attento.. sarà perchè ha troppe identità da gestire..ma ora? sono praticamente ad armi pari e trinity è un mostro capace di tutto..
anche trinity però ha fatto un passo falso secondo me trattando così male la figlia ha rischiato di farla parlare.
Rita devo dire che in questo periodo non mi piace più come prima..
Il matrimonio beh non so che dire non ho niente contro loro due come coppiia ma è stato veramente troppo avventato e credo se ne pentiranno.

chissa nella 12 cosa succederà! non vedo l'ora!!
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 14/5/2010, 22:52




CITAZIONE (raky15 @ 14/5/2010, 23:49)
chissa nella 12 cosa succederà! non vedo l'ora!!

non vedo l'ora anche io!!^^
 
Top
26 replies since 5/12/2009, 15:43   313 views
  Share