4x10 Lost Boys

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 28/11/2009, 15:35






Episode 4x10 - Lost Boys


Dexter finalmente crede di aver smascherato il mostro conosciuto come Trinity. Ma quando un bambino di dieci anni scompare, Dexter è costretto a mettere in dubbio tutto ciò che ha imparato fino a questo punto. E' una corsa contro il tempo. E più passa il tempo, più Dexter deve accettare la reale possibilità che potrebbe avere più cose in comune con Trinity di quanto voglia ammettere. I segreti si susseguono da Cody, che è costretto a difendere una delle bugie di Dexter; a Masuka che non riesce a convincersi di confessare ciò a cui ha assistito durante il Ringraziamento, e a Deb, le cui recenti scoperte costringono uno dei migliori agenti della polizia di Miami a prendere una decisione impossibile.

Scritto da: Charles H. Eglee & Tim Schlattmann
Diretto da: Keith Gordon

Showtime

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/11/2009, 22:43




il finale di questo episodio vale tutto,Dex quando salva il ragazzino,e quando culla Harrison...

per approfondimenti passerò domani,l'episodio come sempre mi e piaciuto,a vedere i promo poi degli ultimi 2 episodi... cavolo!
 
Top
monyx07
view post Posted on 1/12/2009, 14:30




Ma quanto può far schifo Trinity :sick: ora che Dex ha messo insieme tutti i pezzi del mosaico sappiamo anche come inizia il sio ciclo... no comment!!! Che mente malata e deviata!
Il mio adorato serial killer in questa puntata ha fatto i salti mortali per fare tutto e per prendersi cura di tutti
Deb che si avvicina alla verità con Angel e Quinn fa sempre la figura del cretino (ed infatti lo è!) tiè
Che carino Dex che fa il bagnetto al suo bimbo e si fa venire i rimorsi di coscienza :wub: ma che vorrà dire con la frase finale? E' riferita al fatto che Trinity i suoi figli li picchia? Penso di si!
E Masuka alla fine non è riuscito a dire 'la cosa' a Dex :asd:
Manca poco alla fine della stagione... e dal trailer ho già l'ansia!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/12/2009, 15:18




Tutto sommato una puntata sempre "ricca".
Dex e sempre più umano,rispetto la prima stagione,il cambio radicale si vede alla follia.
Lui non e come Trinity.
C'è poco da fare,e legato alla sua famiglia,a Cody,Harrison,Deb...be si anche Rita,anche se quest'ultima dovrebbe friggere.

La situazione della litigata di Cody che ha voluto significare?Che anche Dex sfrutta la famiglia per fare quello che deve fare?
Riprenderanno l'argomento?

In fine la questione Quinn e Giornalista ninfomane e servita... abbastanza. Bella botta per Quinn.
Ma non capisco a cosa serve Maria e Batista.
Qualcuno dei due forse morirà?

Grande Masuka quando tenta di dire a Dex quello che è successo il giorno del Ringraziamento.

Dex che fa il bagnetto al piccolino... ma daiii! Bellissimo!

Trinity,un malato,mi complimento con L'attore,è bravissimo.

Ovviamente non arriva a Dex.

Dite che questa stagione si conclude come ogni anno?
Io credo proprio di no.
 
Top
joji
view post Posted on 1/12/2009, 16:22




wow *___________*
devo dire che questa puntata mi è piaciuta parecchio...
nuove interessanti scoperte x noi e per i personaggi.

Mi domando se la giornalista crollerà e racconterà del padre alla polizia facendo si che lo catturano...


BTW... la scena finale del bagnetto è spettacolare :wub:
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 4/12/2009, 18:05




Bellissima puntata!!
Lundy,dopo averci rimesso la vita,non era comunque riuscito a capire bene lo schema....poraccio,e chi ci avrebbe mai pensato ai bambini scomparsi!!???
Signùr,Trinity è proprio un pazzo scatenato e la figlia non è da meno...che menti contorte <_<
Dex sbrigati a farlo fuori prima che ci pensi tua sorellaaaaaaaaaa!!! ^^
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 17:12
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Oh gesù.... La giornalista é stata beccata.... Il ragazzino é stato salvato da Dexter e che dolce lui con Harrison alla fine :wub: trinity però é scappato....ora ho paura sul serio....
 
Web Contacts  Top
raky15
view post Posted on 7/5/2010, 22:55




k puntata!!! sto respirando solo adesso, semplicemente stupenda! non ci credo k finalmente hanno beccato la giornalista!!
tutta la storia dei bambini veramente un colpo di scena e come li faceva sparire terribile ancora vivi nel cemento è veramente un mostro trinity!! per fortuna che dexter ce l'ha fatta a salvarlo! non ho mai voluto che uccidesse qualcuno quanto ora!
tenerissimo dex alla fine..non sarà mai come trinity anche per il semplice fatto che si è sentito in colpa per cody che l'ha difeso, all'inizio pensavo quasi che volesse dirgli che se n'era andato la sera per non usarli da scudo ma credo sia meglio così.
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 8/5/2010, 11:03




bella bella bellaaaaaa!! la giornalista l'hanno beccata xD
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 8/5/2010, 14:16




OMG che episodio!durante l'incontro tra padre e figlia era a bocca aperta! devo dire che questa stagione è la più bella! e poi trinity!mamma mia quanto mi inquieta!
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 8/5/2010, 14:26




Bella Bella puntata!! avevo un'ansia quando Dex ha iniziato a rincorrere T mentre fuggiva col bambino :/
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 19:07

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Non pensavo che Trinity potesse cadere ancora più in basso. Pure i bambini, che fine fanno poi, murati nel cemento ancora vivi. Da brividi. E poi la figlia, ingrato del cavolo, gli da pure di put... Lei non mi è mai piaciuta, ma ora la compatisco.

A quanto pare sta per tornare fuori la storia di Herry e quindi del passato di Dex. Chissa se scoprirà qualcosa Debra a fine stagione.

Dexter troppo dolce con Harrison.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 07:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Che tensione questo telefilm: abbiamo scoperto che quel gran basta.do di Trinity :angry: uccide anche i bambini, per fortuna che il mitico Dex riesce proprio all'ultimo secondo a salvarne uno! Christine finalmente viene arrestata (grandi Deb ed Batista :drunk.gif: ):sm_alkashi.gif: :sm_clapper.gif: ! fuori una :1206806913.gif: !
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 10/5/2010, 14:35




Ma che poi chiama p*****a la figlia... e mura i bambini O___O assurdo... proprio da ammazzare sto idiota!! non vedo l'ora *__*
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 18:35

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Anchio... sono curiosa di sapere come lo farà fuori.
 
Top
18 replies since 28/11/2009, 15:35   278 views
  Share