4x09 Hungry man

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 21/11/2009, 15:34







Per la maggior parte della gente il Ringraziamento è un momento famigliare e di tradizione. Ma per Dexter, è un'opportunità per avvicinarsi al suo più pericoloso avversario di sempre. Mentre Dexter comprende la psicologia di Arthur studiando le persone più vicine a lui, si ritrova coinvolto in un mondo bizzarro e contorto. Intanto, Rita è impegnatissima a preparare una cena con tanti invitati a casa sua, che comprende anche alcuni ospiti inaspettati. Batista si ributta su un vecchio caso mentre Deb sfrutta la festa del Ringraziamento per continuare la sua indagine sul Trinity Killer, ricerca che minaccia la sicurezza di suo fratello e che porta alla luce sorprendenti rivelazioni su qualcun altro di sua conoscenza.

Scritto da: Wendy West
Diretto da: John Dahl

showtime


Caz... sono troppo curioso! o_0
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/11/2009, 16:18




Questo si che è un colpo di scena 0_0
"Ciao Papà!" 0_O
e la figlia di Trinity????? quindi e stata lei a sparare costretta da sua padre?
Adesso conosciamo Trinity in tutti i sensi,Dex non sarà MAI come lui.
Adorabile Cody quando dice Io sono grato per Dexter.
e lui sorride davvero felice.

E arrivata l'ora di eliminare Trinity Dex.
Il capanno è rischioso,non oso immaginare se avrebbero ficcato il naso elliot e Rita la stupida.

Ma non sa nemmeno cucinare?
Idiota non lo sai che se sforni qualcosa da forno,ti bruci se non metti i guanti per bene?
Ma sei ridicola?
e quel bacio?
Ma sei malata?

Masuka spero che parlerà con Dex.
Lei come se nulla fosse... ma che brava!




D'altronte sono grato per questo episodio,tutto sommato...

Tranne per il fatto che Batista e Maria,mi fanno vomitare.
 
Top
monyx07
view post Posted on 24/11/2009, 14:42




Che puntatona!!!!
Un'altra figlia di Trinity, ed a quanto pare è tutta suo padre :XD: :XD: :XD: Probabilmente è stata lei a sparare a Lundy e Deb, la quale incomincia ad avere dei sospetti :zizi:
La famiglia di Trinity :sick: , si può stare messi peggio di loro, soggiogati è dir poco!!! E Dex che entra con il coltellaccio??? Non vedeva l'ora di ucciderlo :fangirl:
E' ora comunque che si dia una mossa e faccia fuori padre e figlia!
Rita, non ho parole per commentare la gatta morta incompetente che regna sovrana in lei... ma non si vergogna? :sick: si meriterebbe una randellata!!! E Masuka che ha visto tutto, ha tolto le parole anche a lui :asd:
Non oso pensare cosa succederà la prossima puntata :sam:
 
Top
-afhald di firmian-
view post Posted on 24/11/2009, 16:26




concordo in pieno con voi, bella puntata, odiosa rita, masuka ha una coscienza..strano ma vero, immaginavo fosse stata la reporter a sparare a lundy e debra..mitica la scena quando dex chiude la porta della cucina con dentro trinity ahah

di certo per dex un giorno del ringraziamento peggiore di questi non ne avrà avuti :D
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 4/12/2009, 18:00




Ommioddioooooooooo!!! quella rompiballe della giornalista è la figlia di Trinity!!!???? O_O Colpo di scena che mi risolleva tutta la puntata!
Dex ora però fallo fuori che non si regge piùùùùùùùù!!!!
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 20/12/2009, 23:41




Bellissimo episodio,ho avuto una carica di adrenalina pazzesca vedendo la scena nella casa di Trinity,e poi una risata di cuore,quando Deb stava per dire di essere grata,e Dexter ha detto noooooo,ancora scosso per quanto aveva dovuto sorbirsi in precedenza,comunque non mi aspettavo assolutamente questo colpo di scena con la giornalista, figlia di Trinity(oltre ad essere figlia di xxxxx).
Cosa mai mi dovrò attendere ancora?...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/12/2009, 15:03




Eh,vedrai.

Le ultime me li vedo con te,possono farsi anche le 4 del mattino.

"Ciao Papà.!"

Do,ti presento i Cliffhanger. (ahahah)
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 21/12/2009, 19:16




CITAZIONE
Do,ti presento i Cliffhanger. (ahahah)

Martedi sera,gran finale!!! image
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 24/12/2009, 01:04




Oh mamma sono già arrivata alla nona puntata.
Piena di colpi di scena... davvero pazzesco. Dex avrebbe dovuto far fuori Trinity alla prima occasione (psicologicamente fila che la famiglia voglia "proteggerlo" quando dexter gli salta addosso però...)
Masuka in questa quarta serie lo vedo molto più sensibile rispetto a prima ma sempre adorabilmente osceno XD
Il finale assolutamente inaspettato... ecco da chi ha preso la giornalista -.-
Su Angel e Laguerta... mah non mi piacciono proprio. Più che altro penso che umanamente Angel si meriti di più. (dopo quello che aveva fatto Laguerta per riavere il posto mi sta un po' sulle scatole).
Fantastica Deb che sta per dire fuck poi guarda il piccolo Harrison e dice Fu..dge XD
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 30/4/2010, 22:42




che puntatonaaaa!!! io lo sapevo che la giornalista c'entrava dentro sta storia...trinity è pure il padre o.o

Edited by *[Mother_Love]* - 2/5/2010, 22:34
 
Top
raky15
view post Posted on 30/4/2010, 23:05




stupenda questa puntata! il finale veramente inaspettato, mi ha lasciato a bocca aperta O.O. sicuramente è stata la giornalista a uccidere lundy però se debra sospetta dubito che dexter possa ucciderla, peccato!..
Mi è troppo piaciuto quando dexter voleva uccidere trinity però ora sarà più difficile prenderlo alla sprovvista..la reazione della famiglia che voleva difenderlo anche se forse è normale non so non mi convince.
Unica delusione della puntata è stata rita da lei veramene non me lo sarai mai aspettato e poi come fa finta di niente con dex. Grande masuka invece che non pensavo potesse restarne così scioccato..
ma sono l'unica a cui laguerta e battista non dispiacciono come coppia? anche se all'inizio anchio odiavo laguerta ora un pò meno e poi mi sembra stiano bene insieme ^^.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 1/5/2010, 00:07




Porca miseria son d'accordissimo con raky!! cavolo che colpaccio di scena alla fine!!! anche a me è piaciuta molto la scena di Dexter che salta addosso a trinity.... bella inquadratura :D però.... poteva evitare di dire "dovevo ucciderti quando ho avuto l occasione" con un coltello in mano, dato che nn è che i sacchi di plastica e i teloni compaiono x magia :D

cavolo ho dimenticato di Rita... ma è pazza???? cioè.. ha uno come dexter e le viene da baciare quello?!! ma io mi ammazzerei fossi in lei ahahah! beh anch io ci son rimasta alla reazione di Masuka... magari guardando la famiglia di dexter si è reso conto di cosa volesse significare!
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 1/5/2010, 11:51




CITAZIONE (Martie Morgan @ 1/5/2010, 01:07)
cavolo ho dimenticato di Rita... ma è pazza???? cioè.. ha uno come dexter e le viene da baciare quello?!! ma io mi ammazzerei fossi in lei ahahah! beh anch io ci son rimasta alla reazione di Masuka... magari guardando la famiglia di dexter si è reso conto di cosa volesse significare!

Infatti non è normale...poi è pure brutto quello li!!!! secondo me Masuka dovrebbe dorglielo a Dexter.... :D
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 1/5/2010, 17:46




infatti secondo me lo farà... c'è rimasto proprio sconvolto!!!!
Vero siamo d'accordo... è pazza a tradire uno come Dexter, zero difetti (a parte uno :P )
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 1/5/2010, 19:36




OMG!che puntatona! non credevo che la famiglia di arthur fosse così anche con la famiglia!mamma mia! peccato che Dex si sia fatto scoprire!e poi che colpo di scena finale! non me lo sarei mai aspettata che lui fosse il padre di christine! ora inizio a credere anch'io che sia stata lei a sparare a debra e potrebbe aver ucciso lundy a causa del padre! adesso sono curiosa di sapere come andrà avanti!

CITAZIONE (Martie Morgan @ 1/5/2010, 01:07)
cavolo ho dimenticato di Rita... ma è pazza???? cioè.. ha uno come dexter e le viene da baciare quello?!! ma io mi ammazzerei fossi in lei ahahah! beh anch io ci son rimasta alla reazione di Masuka... magari guardando la famiglia di dexter si è reso conto di cosa volesse significare!

quoto pienamente! quell'eliot non mi piace per niente!
 
Top
30 replies since 21/11/2009, 15:34   330 views
  Share