4x08 Road Kill

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 13/11/2009, 19:47







Diretto da: Ernest Dickerson
Scritto da: Melissa Rosenberg, Scott Reynolds
Guest Stars:



Dexter has always known his father’s Code was meant to protect him from exposure. But after committing a serious mistake, he wonders if it could have been designed to protect him from something even more dangerous – human emotion. When he discovers that Trinity is planning an out-of-town trip, Dexter sees an opportunity to ride along and gain insight into the mind of a fellow monster. Even so, Dexter isn’t prepared for the startling revelations Trinity makes along the way, revelations about his own past which only serve to convince Dexter of what he must do. Meanwhile, back at Miami Metro, Debra refuses to let a technicality keep her off the Trinity case. She works through others to ensure her voice is heard – that is, until she realizes that her single-minded pursuit of the Trinity Killer may have blinded her to the truth.

Fonte:Itasa


Nel promo fanno vedere Dex che prepara gli attrezzi per uccidere(si presume Trinity)perchè vicino a lui c'è una foto di Deb.
Mah,credo che non ucciderà Trinity.
 
Top
Sciaca
view post Posted on 15/11/2009, 23:06




domani :wub:
 
Top
joji
view post Posted on 16/11/2009, 18:42




avevo ragione hihihihi
Trinity si era fatto la bara x se stesso :P
"peccato" che Dex lo salvi...

Non è trynity ad aver sparato a Debra e Lundy... qua non ho veramente la minima idea su chi potrebbe essere stato. voi?!


ah.. il vicino di casa di Dex e Rita non mi piace U.U
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/11/2009, 19:09




Credo(sicuramente è stato Anton)secondo me e una cavolata dl genere,Anton che spia Deb,e la vede con Lundy che si baciano,e boom. Se ci pensate,Anton è Masuka sono simili di statura. :D

Torniamo a Dex/Trinity.

Boh,forse pretendo tanto,mi aspettavo qualcosina in più,anche se in questo episodio abbiamo capito molte cose,su Trinity..
Forse è giusto che doveva andare così,il promo mi aveva fatto credere che Dex avrebbe ammazzato Trinity,cosa che credevo strana,è infatti ha salvato un colpelvole,e ucciso un'innocente.Strana la vita,no?
Di certo se Dex l'avrebbe lasciato cadere sarei rimasto parecchio deluso.
Geniale come Dex si costruisce l'alibi.
Non credevo che Trinity volesse ammazzarsi,uno come lui... così e troppo facile,togliersi la vita dopo la distruzione che hai fatto...
Come Dex anche lui è nato nel "sangue."Ma di sicuro non e il gemello di Dex ;)

La bara era per lui...mmmh,e perchè uccidersi a Tampa?

ODIO RITA adesso,che palle di donna,ma scherziamo?
mi irrita parecchio adesso... non ha pensato di chiamare Dex?Non ha visto nemmeno la "foto-alibi."
poi magari lo disturba mentre "lavora".

Masuka :D E le tette di Deb... Fuck Fuck!

 
Top
-afhald di firmian-
view post Posted on 17/11/2009, 12:05




rita cerca il quarto marito mi sa :D
 
Top
monyx07
view post Posted on 17/11/2009, 14:01




Dex che prepara la valigia e fa una selezione degli attrezzi per il viaggio :D :D
Trinity che fa il balleto sul parcheggio :wacko:
La vecchia casa del senior killer e la storia della morte accidentale della sorella :eccoio: e delle conseguenze...
Rita mi fa sempre più schifo, oltre a non saper far niente, oltre rompere, è pure gatta morta :sick: :sick: Ma dove lo trova un altro come Dex!!!
Finalmente si decide ad uccidere Trinity... ma non è nella sua camera :XD: ... ma sto tizio non muore mai!!!! :nooo:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/11/2009, 14:51




dove lo trova un'altro come Dex?Credo proprio da nessuna parte :D

Lui è unico!
 
Top
joji
view post Posted on 17/11/2009, 18:46




CITAZIONE (-Lestat- @ 16/11/2009, 19:09)
Masuka :D E le tette di Deb... Fuck Fuck!

xke ne ha?! :laugh.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/11/2009, 20:08




vabbè,a me nonpiace l'esagerazione :D

Porta una seconda buona per me.
 
Top
joji
view post Posted on 18/11/2009, 17:11




a vedere alcune foto dell'attrice mi sa anche prima... XD
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 18/11/2009, 22:08




Tutto verte su un punto:Dex ha ucciso un innocente e ha salvato un killer....che situazione!!!!
Quoto Joji...quel vicino non mi piace <_<...
SPOILER (click to view)
Sarà mica stato lui a sparare a Debra e Lundy??? No....che cacchio c'entra....

Rita...no comment...
 
Top
-afhald di firmian-
view post Posted on 18/11/2009, 23:15




la reporter forse ha sparato a lundy e debra
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/11/2009, 15:12




CITAZIONE (-afhald di firmian- @ 18/11/2009, 23:15)
la reporter forse ha sparato a lundy e debra

e il movente?

comunque,ci pensate se Rita Morisse?
Dex ritornerebbe libero di fare quello che ha sempre voluto fare senza avere problemi.
Però lui dice che e legato.
Soffrirà?
per loro?
si sentirà solo?

Mi hanno trasformato un mostro,in un Santo.

che poi,non credo che quel vicino e stato messo li per caso...
 
Top
joji
view post Posted on 19/11/2009, 18:07




ma il vicino sicuramente combinerà qualcosa...


 
Top
*LaCri*
view post Posted on 19/11/2009, 20:32




Afhald non ci avevo pensato sai... mmmhhhh..... bè potrebbe essere qnche se apparentemente non ha un movente,ma si sa...ne girano di pazzi in quella zona!

Les che bella domanda che hai fatto...se rita morisse.....MAGARI!!!!!! :asd.gif:
 
Top
33 replies since 13/11/2009, 19:47   437 views
  Share