4x07 Slack Tide

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 3/11/2009, 21:42







Dexter si ritrova a godersi un breve momento di tranquillità . è riuscito finalmente a trovare un equilibrio tra lavoro,famiglia... e altri interessi. Ma è vivamente consapevole che momenti come questi non sono destinati a durare. Quando la polizia di Miami scopre una serie di omicidi collegati a un importante fotografo, Dexter vede l'opportunità per un omicidio pulito. Però, a quanto pare, i suoi piani vengono sempre ostacolati. Quinn ha rinnovato un certo interesse per la vita notturna di Dexter. I programmi di Dexter di distrarre Astor e Cody con nuove attività, gli si rivolteranno presto contro. Siccome anche Harry disapprova il passatempo scelto da Dexter, Dex si convince a focalizzare i suoi sforzi sul Trinity killer. Intanto, Deb torna a lavoro,infastidita dal fatto che tutti cercano di essere gentili con lei. Lei decide di concentrarsi sulla ricerca del Trinity killer e allo stesso tempo nel risolvere l'intricato enigma del passato di suo padre, indagini che Dexter teme possano metterla in pericolo o peggio possano rivelarle la verità.

Scritto da: Scott Buck
Diretto da: Tim Hunter

Fonte:Showtime

:wub: :rolleyes:
 
Top
Sciaca
view post Posted on 5/11/2009, 19:21




siamo a giovedì ancora?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/11/2009, 17:39




Ok ok,per quanto Amo Dexter,ho avuto un tuffo al cuore anch'io a fine episodio,decisamente un colpo di scena,di quelli che non sai se restare contento o non..di quello che ti lascia così perplesso da non realizzare nemmeno la situazione della cosa.
Una cosa nuova,anormale per Dex,che uccide un innoncente.Decisamente fuori luogo,fuori dal suo codice,Dex uccide solo i cattivi.
Ok,questa volta ha sbagliato... un errore che non si dimentica facilmente.
Cosa farà Dexter adesso?
Gli passerà in fretta?Non credo,lui non è quel "genere" di mostro,lui dice sempre di essere un mostro ben pulito.
Infatti fa piazza pulita di gente che uccide...

Un'altro episodio per me toccante,forte.
Adoro Cody,un bambino decisamente che ha bisogno di un padre... di Dexter.
Non voglio parlare della fanatica di Astor.Che odio.Povera viziata...

Dexter è Trinity sempre più insieme,Trinity che quasi piange per aver ucciso quell'animale,che poi in fine,gli ha fatto una bara???Davvero strano questo personaggio...

Rita inizio a non sopportarla,e sempre fastidiosa con le sue perle di saggezza.

Deb... poverina.Una delusione dopo l'altra.Per poco non scopriva la verità.
Bello quando Dex salva in tempo la foto di sua madre.
"Non posso farla a pezzettini di nuovo."

"E improvvisamente questa è la notte."

se non fosse per quel bastardo di Quinn...ma che vuole???
spero che qualcuno l'ammazzi.Che razza di personaggio sgradevole e senza senso,solo per rompere un pò le palle...
Grande Dex quando gli dice dei soldi,in quell'attimo Dex fa una faccia da cattivo che io amo...

Ok,era la notte,ma era la notte sbagliata,avrebbe ucciso ugualmente Forrow.

Inquientante quando dex racconta la storia di Trinity ai ragazzini... che pazzo. :XD:

Questo Harry visione ha un pò rotto adesso... BASTA.

Mi piace troppo Dexter.Scusate.Permettete,ma siamo già al settimo episodio...

"Passare una mattinata con Trinity...ti uccide." :XD:

Povero Dex,mi chiudo con lui,da solo a riflettere.
Ma anche i Serial Killer sbagliano...
Volente o nolente...anzi direi meno male che ha sbagliato su questo e non su altro.

attendo sempre con impazienza il lunedì.

I Love Dexter.

 
Top
joji
view post Posted on 9/11/2009, 22:46




puntata carina... quinn mi piace sempre meno U.U

son curiosa di vedere ora Dex come se la cava con la storia del "ho ucciso un uomo innocente"
 
Top
monyx07
view post Posted on 10/11/2009, 13:50




Puntata toccante, mi piace lo shock di Dex nel finale, forse ha ucciso un innocente e questo va contro tutti i codici che si è imposto :drop.gif: Spero che si scopra che Farrow sia comunque un poco di buono!!!
Adoro Dex quando è così iperprotettivo nei riguardi di Deb, anche se a distanza, mi piace questo suo lato :clap.gif:
Meraviglioso vederlo con i bambini e con Astor era carinissimo
Trinity e Dex che 'si fanno un giro'... la scena era tragicomica XD
Quinn non si regge più, idem per Angel e Laguerta, perchè non se ne fanno una ragione???
 
Top
joji
view post Posted on 10/11/2009, 15:06




CITAZIONE
Meraviglioso vederlo con i bambini e con Astor era carinissimo

mi è piaciuto molto anche quando girovagava con il bimbo in braccio *__*
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 10/11/2009, 21:04




Puntata un po' lenta e anche un po' noiosa,comincia a stancarmi :(
Dex che uccide un innocente...ma dico io,cercavano un colpo di scena "esagerato"? Hanno sbagliato alla grande,Dexter non aveva prove e un errore così non lo avrebbe mai commesso...buco nell'acqua per glia autori mi dispiace <_<
Rita oltre che inutile come femmina è un'incapace anche come madre...bella,non ti viene in mente che ai ragazzini fa bene fare uno sport avere un hobby? Ci deve sempre pensare Dex a posto tuo????Passi per la mensola di Astor,che poi non ci vuole molto,ma neanche una ricerca sui dinosauri sai fare,brutta cretina incapace????? <_<
Per il resto,un po' così...Quinn è decisamente viscido,Kristine la giornalista spero che muoia presto e Debra,bè....lasciamo perdere và...
Una domanda...per chi è la bara che ha costruito Trinity? O.o
 
Top
joji
view post Posted on 11/11/2009, 14:25




CITAZIONE (*LaCri* @ 10/11/2009, 21:04)
Una domanda...per chi è la bara che ha costruito Trinity? O.o

Se stesso?!
Seriamente eh.. x me se l'è fatta x lui e si suicida :u_u.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/11/2009, 15:36




e se l'avesse fatta per Dexter?

non credo che Trinity si uccide.
 
Top
monyx07
view post Posted on 11/11/2009, 16:28




Magari è per il cerbiatto che hanno investito, non mi sembrava tanto grande e di sicuro Dex non ci entrava... se non a pezzi :S
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 11/11/2009, 19:11




Nessuna delle 3 ipotesi è da escludere.....che curiosità che ho addosso!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
joji
view post Posted on 12/11/2009, 16:34




pure io XD

ma ci tocca aspettare U.U
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/11/2009, 21:29




comunque,non per dire,ma per l'errore che Dex ha fatto,si doveva aspettare,cioè voglio dire,questo uomo non dorme mai?
Lavora,poi va a "frequentare" la sua prossima vittima,torna a casa,e deve anche fare da Balia ai bambini,perchè Rita non sa scrivere nemmeno il suo nome,poi esce,vanno al campeggio,fino alle nove di sera,porta a letto Cody,e lui va da Forrow,passa la notte si può dire con lui,e la mattina seguente è già in campeggio,ben alzato che frigge la colazione.
E poi,non volendo ritorna a lavorare :drop.gif:

E STANCO!

 
Top
joji
view post Posted on 13/11/2009, 17:41




in effetti... è un po iper-attivo O_o
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 20/12/2009, 17:27




La cosa che piu mi ha colpito quando Dex ha realizzato di avere ucciso un uomo innocente è stato lo sguardo dell'alterego Harry con il suo silenzio e la sua espressione visiva,dove si scorgeva la delusione piu totale verso Dexter...
 
Top
31 replies since 3/11/2009, 21:42   388 views
  Share