4x05 Dirty Harry

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 21/10/2009, 16:17







I recenti eventi spronano Dexter nella sua indagine sul Trinity killer. Le sua motivazioni sono ora personali e il tempo sta passando. Ma più dexter si avvicina, più capisce che Trinity non è affatto come i mostri che ha precedentemente incontrato. Intanto, debra incolpa se stessa per situazioni che non erano sotto al suo controllo, e facendo così allontana le persone a lei più vicine. mentre LaGuerta e Batista lavorano agli "omicidi in vacanza", Batista capisce di poter usare a suo vantaggio il rapporto che Quinn ha con una reporter. E quando Rita scopre un segreto che dexter le sta nascondendo, inizia a capire quanto poco conosca l'uomo che ha sposato.

Scritto da : Tim Schlattmann
Diretto da : Keith Gordon

Showtime.

qui: http://dexter-italia.forumfree.net/?t=39860820 ho lasciato l'ultimo incredibile spoiler... :D2.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 26/10/2009, 22:54




Dite quello che vi pare,a me questa quarta sta piacendo molto.
Un episodio bellissimo,ancora.

Commenti sparsi... parto dalla fine :ph34r:
gli ultimi 10 minuti sono stati da brivido,am quando Dex va a caccia,questa volta ancora di più,cercava Triniy,il presunto assassino di Deb è Lundy.Che poi siamo sicuro che sia stato lui a sparare?
Non mi aspettavbo che il signor occhi azzurri avesse una famiglia,proprio come Dexter...
Dex sembra meravigliato quando lo vede arrivare a casa che bacia moglie è figli.
ma in questi 30 anni come ha fatto a mantenere sempre la sua doppia personalità?(che poi si vede anche da come parla con le persone...)
Quindi Dex adesso conosce Trinity,sa tutto quasi di lui,l'ha visto persino in azione. Terrificante.Colpi di scena a non finire...

Deb è Dexter :wub: Deb al parcheggio,incredibile,davvero una grande recitazione.io ero così :blink:
davvero brava Jennifer... un'applauso.

E via Anton!se era lui l'altro sospettato,adesso non lo è.Ciao ciao Anton.
Adesso tocca a quinn... che palle,lui e la giornalista.Mi sembra Californication quando si vedono loro... solo sesso fanno?
Rita,ma che palle!ma basta! che esagerazione... vuole già il divorzio per qualche bugia? :rolleyes:

Pensava si drogasse di nuovo :lol:

(Ritornando a Trinity,in quella stanza d'albergo,ha lasciato tutto lì?il corpo?vabbè anche gli schizzi di sangue nel muro...)

Dex VS trinity :rolleyes:

Pronto a morire come un cane Trinity?

che poi,io non l'ammazzerei di colpo,ma piano piano,anzi pianissimo. Inizierei a non fargli mangiare le sue frittate con il prosciutto.

Voglio vedere la 4x06 :wub:

Ovviamente mi spiace per Lundy,era un personaggio che mi piaceva tanto.
 
Top
monyx07
view post Posted on 27/10/2009, 14:24




Wow, questa quarta stagione è spettacolo puro!!!
La puntata è stata meravigliosa, è stata un crescendo di emozioni!!!
Dex e Deb semplicemente divini, e quando lui dice che senza di lei sarebbe perso...no comment :grin.gif:
Trinity fa semplicemente impressione :whip.gif: e che shock quando ho visto la seconda vita che conduceva: praticamente è come Dex da vecchio :mannagg.gif: , però almeno il nostro serial killer elimina la feccia, questo va un pò più a casaccio!!!
Rita è di una pallosità unica, perchè non vive più serena e lascia respirare il povero Dex???
Aspetto con ansia la 4x06 :D2.gif:
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 30/10/2009, 22:31




Niente...Deb non è schiattata...non solo,adesso me la ritrovo insieme a Rita-l'ameba nella stessa casa....non si augurano proprio <_<

Dex ad un passo dalla cattura di Trinity ma poi sembra ripensarci....Dex non deludermi!!!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 31/10/2009, 14:58




non è che ci ripensa,vede la famiglia di Trinity e si blocca.
Non se l'aspettava proprio.

Rita-l'ameba :lol.gif:
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 31/10/2009, 17:45




Uhm....mi chiedo cosa può spingere un uomo e padre di famiglia,in questo caso Trinity,a poter essere un simile mostro mentalmente deviato... :mumble.gif: ...e sono troppo curiosa di vedere come si organizzerà Dex ^^
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 1/11/2009, 17:27




best season 4 episode!
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 2/11/2009, 17:47




No kate davvero? O.o come fai a dirlo..... :drop.gif:
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 3/4/2010, 18:25




bellissimo quest'episodio credo il più bello della stagione (fino ad ora!) ho adorato il finale con Dex che quasi prende Trinity e che sorprendentemente ha una famiglia!! ho adorato dex quando ha detto di voler vendire debra!bella anche la scena tra fratello e sorella! poi rita che devo dire,anche se mi sta sempre antipatica, non è più tanto svampita come prima!
 
Top
JackBoss
view post Posted on 3/4/2010, 20:56




OH MIO DIO trinity padre di famiglia!!!!??!?!? sconvolgenteee
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 01:33

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Bene bene. Devo proprio dire che con questa quarta stagione il telefilm si stà riprendendo tantissimo.

Questi finali di ogni puntata poi, lasciano sempre a bocca aperta :o: :o:

Anche Trinity ha una famiglia, e adesso come la mettiamo. Io sono comunque per la vendetta.
Secondo me a far diventare Trinity così e stato un episodio avvenuto nel suo passato, in un paio di puntate lui dice ha uno che picchia qualcosa del tipo "e colpa di quelli come te...." Boh...

Non vedo l'ora che Dex rinfacci a Rita il suo primo matrimonio, tieh.
Antonnnnnnnnnnnnnnnn nooooooooooooooooo. Debra ma che mi combini, proprio una casinista.

Certo che siamo al quinto episodio chissa come proseguirà la serie e lo scontro fra Dex e Try.

Altra cosa..... Batista e LaGuerta. Favoloso il momento in cui entra in ufficio guarda le e capisce che è successo qualcosa "Caz..". Io ho visto l'episodio in streaming e sembra che lì sia tagliato, qualcuno sa dirmi qualcosa???? Sembra che la frase prosegua...

Edward (Twilight) nella stanza di Astor :tv_happy.gif:
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 5/4/2010, 20:51




Bella questa puntata!!! non mi aspettavo che trinity avesse una famigliaaaaaaa o.O ....bello bello e bello..vediamo come proseguirà
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 6/4/2010, 14:11




CITAZIONE (x5599 @ 4/4/2010, 02:33)
.
Antonnnnnnnnnnnnnnnn nooooooooooooooooo. Debra ma che mi combini, proprio una casinista.

quoto in pieno!sono stupendi insieme!
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 14:23

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Visto poverino quando va via dall'ospedale??!!
Certo che in questa serie il suo personaggio l'hanno molto ridotto.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 11:06
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


<<....se Deb muore, io, sono un uomo, finito....>> altri lacrimoni :cry: La scena tra Dexter e Debra, quando lei é ancora nel letto e gli racconta deli spari mi ha commossa moltissimo (altri lacrimoni, ormai l'avrete capito, ho la alcrima facile....) :cry: anche la scen nel parcheggio dell'hotel, quando Debra va lì e chiama Dexter che la raggiunge, che recitazione mamma mia, i brividi (e altri lacrimoni :cry:) Dexter ha visto cosa fa Trinity, la sua pazzia l'ha vista e l'ha anche visto in faccia e seguito fino a casa e sorpresa delle sorprese, anche lui ha una famiglia!!!! LaGuerta e Batista....oddio spero che non trasferiscano Batista poverino, mi sta simpatico.... La storia tra Debra e Anton é finita :cry: mi dispiace anton era un bel personaggio.... Rita ha scoperto dell'appartamento e le cose con Dexter ora non le sono più tanto chiare.... In fine, Landy, Frank Landy un grandissimo personaggio a mio avviso che ha fatto una fine indegna per il suo percorso, :cry: seppur non si vedeva da 2 stagioni é stato un piacere rivederlo mi é sempre piaciuto e poi la storia con Deb :wub:....ad ogni modo, mi mancherà :cry:
 
Web Contacts  Top
19 replies since 21/10/2009, 16:17   276 views
  Share