4x04 Dex takes a holiday

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 18/10/2009, 19:35




Rita porta i bambini fuori città per il fine settimana, così Dexter ha un po' di tempo per se stesso. E per lui, questo vuol dire inseguire una nuova vittima. Dex ha messo gli occhi su una donna accusata di aver ucciso la sua famiglia,una collega poliziotto. Più cose Dexter impara a conoscere su questa donna e più lui inizia a mettere in discussione il proprio giudizio. Dexter può gestire le pressioni della famiglia, o è lui che sta percorrendo un persorso buio?Intanto, LaGuerta e Batista discutono riguardo al protocollo del dipartimento,che minaccia il loro rapporto professionale. Deb sta aiutando Lundy nella ricerca del Trinity Killer, però nessuno di loro si rende conto di quanto Trinity sia vicino a raggiungere i suoi obiettivi.

Scritto da: Melissa Rosenberg & Wendy West
Diretto da: John Dahl

Fonte:Showtime




Ok questo dovrebbe essere una bellissima puntata.
Dex ritorna in azione :asd.gif:
Trinity è vicino :roll.gif:

Buona Visione! :D2.gif:
 
Top
Sciaca
view post Posted on 19/10/2009, 12:52




Non vedo l'ora di vederla...

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/10/2009, 17:10




Ok,favolosa. Ogni minuto. E poi c'era anche Vichy di Blood Ties,che sbavo in veste di poliziotta.
Dexter prova sentimenti,sempre di più diventa umano.Gli sono mancati...
però gli era mancato anche il suo tempo per "riprendersi".
Evvai,in questa puntata,ritorna in azione... (a casa sua!!!)

La guerta e batista sono minuti sprecati...per riempiere l'episodio,il bello è che chiedono consigli a Dex :D

Sapevo che Deb sarebbe ritornata sui suoi passi.

Trinity sempre più vicino a loro,e Ludy magari se ne accorge... solo che l finale,bhè... sconvolgente.
Non me l'avrei MAI aspettato in ogni forma di sorpresa,questa era l'unica forse che poteva lasciarmi a bocca aperta per un pò.

Sarà stato Anthon?
Trinity non sò... ma credo proprio di no.

PS: Troppo carina la tazzina(poi rotta)
Ti voglio bene "Papà".

"Io non voglio perderli." By Dexter Morgan.

Si è emozionato in questo episodio o sbaglio il nostro tenero Killer?

Voglio vedere la 4x05 adesso...
 
Top
monyx07
view post Posted on 20/10/2009, 14:10




Ti quoto in tutto Lestat!
Vicky di Blood Ties... avrei gradito di più Henry :P
Dex che diventa un sentimentale e prova sentimenti :D2.gif:
Dex che finalmente riusa i 'ferri del mestiere' :clap.gif: ed il 'nemico' è proprio un osso duro!
Il finale :sad.gif: , totalmente inaspettato, chissà se Lundy se la caverà o :angel.gif:
Per me è stato quell'obrobrio di Trinity, si è visto scoperto e ha ricordato di aver visto la foto di Lundy sul quotidiano... ha fatto 2+2 :mannagg.gif:
 
Top
-afhald di firmian-
view post Posted on 20/10/2009, 16:30




stavolta il quarto episodio è stato pieno d'azione rispetto a quello precedente, beh avete già detto tutto voi, con il prossimo episodio siamo quasi a metà stagione e a trinity resterebbe l'ultimo delitto (visto che ne fa 3 per città)..quindi non dovrebbe essere stato lui a sparare a lundy e debra tranne se li avrà soltanto feriti per lasciarli distanti dal lavoro per i prossimi giorni per poter sistemare la sua ultima vittima.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/10/2009, 16:36




Boh,per me è stato Anthon,anche Anthon faceva parecchie domande a Deb per quando lei si vedeva con Lundy...

magari poi li ha spiati,ha scoperto che Deb lo stesso "corniando" e a tirato fuori la pistola...

e non credo nemmeno che Trinity fa solo 3 omicidi questa volta.
 
Top
joji
view post Posted on 20/10/2009, 17:04




OMFG O___________O
ho appena finito l'episodio....
aaaaaaaaaaaah voglio sapere i Lundy e Deeeeeb :beatin.gif:

Sono un po' indecisa su chi possa essere ad aver sparato fra Anton e Trinity....

Dexter.. che dire di lui.. mi è piaciuto un sacco in questo episodio, soprattutto quando finalmente ammette a se stesso quanto ci tiene a Rita e ai bimbi :wub:
Fra l'altro Michael C Hall ha recitato davvero bene qua, mi piace la sua capacità di fare tutte quelle espressioni facciali *__*

e poi, ammettiamolo, si è rivisto senza maglia e.. wow!! che fisico :shifty:



ora attendo con ansia lunedì :mannagg.gif:
 
Top
-afhald di firmian-
view post Posted on 21/10/2009, 11:19




se andate a controllare nel sito ufficiale di dexter c'è un anteprima del quinto episodio con dexter che va nella scena del crimine con a terra 1 o 2 (non si capisce) morti, quindi uno dei 2 o entrambi dovrebbero essere :/ e trinity al bar che già inizia a fare "amicizia" con la sua prossima vittima credo.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/10/2009, 16:20




MMMH...un'altra cosa: Perchè Trinity si fa picchiare?
E nella 4x01 l'abbiamo visto che si ustionava sotto l'acqua...

e un modo per scaricarsi?
che poi,in quest episodio,dopo che le prende,fa uno sguardo micidiale...
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 21/10/2009, 16:53




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvai!!! Qualcuno mi dia conferma che Deb è schiattata...magari!!! Non se regge proprio scusate!!
Rita invece è talmente insignificante che nessuno ci sprecherebbe i soldi di un proiettile per farla fuori....che ameba di donna <_<
Dex sembra abbia dei sentimenti...e questo onestamente non mi piace per niente no no!
Trinity secondo me è ancora più complicato di quello che sembra....perchè s'è fatto picchiare? Perchè ha urtato Lundy sapendo che gli dà la caccia?
Mah...staremo a vedere,alla prossima!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/10/2009, 18:08




ahahah non spenderebbe soldi per un proiettile...

non ho capito nemmeno io questa cosa di Trinity,ma credo che l'ha tentata,ha detto:"Mi hanno beccato."
forse voleva la conferma se "Loro" conoscevano il suo viso... boh.
ma così facendo ha rischiato grosso per uno furbo come lui.

Dex e i sentimenti mi inquieta
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 26/3/2010, 23:49




hanno sparato a debra e ha luny O.o
 
Top
JackBoss
view post Posted on 27/3/2010, 15:42




sono abbastanza sicuro che è morto lundy perchè se ne è presi di piu deb l'ha presa appena sopra l'anca da quanto vedo...

scommetto che è stato trinity poichè è stato scoperto
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/3/2010, 16:09




uh uh la 4x04 è proprio una bella puntata. Dex... 3 giorni di "pace" :D
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 07:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Shoccante questa puntata sopratutto per il finale :( :unsure: ! quello str...o di Trinity comincia a starmi sulle balle :angry: perchè sparare a Deb cosa centra? che ridere LaGuerta e Angel che confessano a Dex la loro relazione :D .
Zoey era una dura ma ha trovato uno più duro di lei ovvero il nostro Dex che gli ha fatto fare la fine che meritava ;), non credevo poi che Dexter ci tenesse così tanto a Rita e co& .
 
Top
21 replies since 18/10/2009, 19:35   319 views
  Share