Trinity

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 6/10/2009, 19:09




image image

Parliamone... vi và?

Ho strani presentimenti su di lui,ucciderà qualcuno in famiglia Dexter credo,non voglio pensare che sia il bimbo.
 
Top
Riddik88
view post Posted on 14/4/2010, 17:32




SPOILER (click to view)
ci sei andato vicino T_T


Edited by -Lestat- - 14/4/2010, 20:57
 
Top
giuliob92
view post Posted on 22/5/2010, 13:04




Trinity fa impressione mamma mia è completamente pazzo....è cosi diverso da Dexter però alla fine fanno le stesse cose secondo codici diversi...però Dexter lo fa in bene uccidendo assassini mentre Trinity lo fa per per piacere...Trinity è incredibile nn sbaglia un colpo e ha ucciso quella donna in modo spettacolare se nn avessi visto la scena ke la costringe a buttarsi nn avrei mai e poi mai creduto ke si trattasse di omicidio...seondo voi Dex e Triniti hanno qualcosa in comune?
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 22/5/2010, 13:33




secondo me han scelto davvero l'attore ideale....
il classico uomo mezzo anziano, freddo, cupo.... e pazzo!!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 22/5/2010, 14:08




CITAZIONE (giuliob92 @ 22/5/2010, 14:04)
Trinity fa impressione mamma mia è completamente pazzo....è cosi diverso da Dexter però alla fine fanno le stesse cose secondo codici diversi...però Dexter lo fa in bene uccidendo assassini mentre Trinity lo fa per per piacere...Trinity è incredibile nn sbaglia un colpo e ha ucciso quella donna in modo spettacolare se nn avessi visto la scena ke la costringe a buttarsi nn avrei mai e poi mai creduto ke si trattasse di omicidio...seondo voi Dex e Triniti hanno qualcosa in comune?

Dexter è UNICO.
per me non ha niente a che vedere con Trinity...
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 11:42

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Si sono completamente diversi.

All'inizio mi piaceva quando Dexter prendeva consiglia ede ispirazione da lui. Sembrava anche un buon padre di famiglia... Poi ho iniziato davvero ad odiarlo. Che uomo orribile, della peggior specie. Nella prima puntata dove mostra il suo vero volto nei cofronti della sua famiglia mi ha davvero raggelato il sangue. Da li in poi schifo totale.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/5/2010, 13:50




Avrei preferito in qualche modo che Trinity ci fosse anche nella quinta,ancora vivo,con Rita morta però nella 4x12,sarei curioso di come l'avrebbe ammazzato Dex...

PS: Per non dire che era anche un attore di qualità,e molto bravo in quella parte.
 
Top
heafycore
view post Posted on 15/8/2010, 21:35




Trinity è un personaggio pazzesco. Profondo, ben caraterizzato...secondo me è il migliore tra tutti i personaggi della serie (sopo Dexter, ovviamente).
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 17:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Quanto lo detesto!!!
 
Top
JackBoss
view post Posted on 19/8/2010, 21:04




è il piu strano psicopatico che abbia mai visto su dex
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 21:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (-Lestat- @ 22/5/2010, 15:08)
CITAZIONE (giuliob92 @ 22/5/2010, 14:04)
Trinity fa impressione mamma mia è completamente pazzo....è cosi diverso da Dexter però alla fine fanno le stesse cose secondo codici diversi...però Dexter lo fa in bene uccidendo assassini mentre Trinity lo fa per per piacere...Trinity è incredibile nn sbaglia un colpo e ha ucciso quella donna in modo spettacolare se nn avessi visto la scena ke la costringe a buttarsi nn avrei mai e poi mai creduto ke si trattasse di omicidio...seondo voi Dex e Triniti hanno qualcosa in comune?

Dexter è UNICO.
per me non ha niente a che vedere con Trinity
...

Quoto!
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 17:18
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Dalla prima puntata si è subito delineato un personaggio, un villain, davvero convincente, astuto e da far venire i brividi, che ha contribuito a rendere la 4 stagione forse la migliore di tutte. Bravissimo l'attore.
 
Top
viola winchester
view post Posted on 5/10/2010, 17:55




CITAZIONE (° Sanny ° @ 5/10/2010, 18:18)
Dalla prima puntata si è subito delineato un personaggio, un villain, davvero convincente, astuto e da far venire i brividi, che ha contribuito a rendere la 4 stagione forse la migliore di tutte. Bravissimo l'attore.

uno dei migliori in dex..dopo rudy pero' ù.ù
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 18:03
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (viola winchester @ 5/10/2010, 18:55)
CITAZIONE (° Sanny ° @ 5/10/2010, 18:18)
Dalla prima puntata si è subito delineato un personaggio, un villain, davvero convincente, astuto e da far venire i brividi, che ha contribuito a rendere la 4 stagione forse la migliore di tutte. Bravissimo l'attore.

uno dei migliori in dex..dopo rudy pero' ù.ù

Eh beh certo Rudy, (o Brian :shifty: ) è il fratello di Dex, ovvio che è un cattivo indimenticabile XD
 
Top
20 replies since 6/10/2009, 19:09   339 views
  Share