4x02 Remains to Be Seen

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 28/9/2009, 11:01




SE NON VOLETE SPOILERARVI PRIMA DELLA VISIONE NON GUARDATE QUESTO VIDEO....





Diretto da:
Scritto da:
Guest Stars:

Trama non disponibile:


Domenica 4 ottobre su Showtime ;)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/10/2009, 17:41





SPOILER

La paternità sta opprimendo Dexter. A causa della sua disattenzione, Dexter si rende conto che ha incautamente lasciato in giro una prova cruciale che potrebbe esporre al mondo il suo lato oscuro. Ma la sua ricerca dovrà aspettare, siccome alla centrale si stanno occupando allo stesso tempo di due casi di omicidio. La loro priorità è risolvere i "Vacation Murders", una serie di rapine andate male che minacciano l'industria turistica lucrativa di Miami. Lundy, però, è convinto che il problema più grande sia risolvere il caso del Trinity Killer , che a loro insaputa ha già preso di mira la sua prossima vittima. Dexter deve inventarsi una scusa per sfuggire ai suoi doveri, sperando di seppellire il suo segreto prima che qualcun altro lo scopra.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/10/2009, 22:37




Ok vista.

Per prima cosa: Dexter che beve la Red Bull! :lol.gif: è tra le mie bevande preferite.

Ok,ammetto di essermi preoccupato quanto lui per quel benedetto Benny.Credevo che stava per uscire pazzo,per l'incidente.
Palese è scontato che Dex non poteva rimanere tutto il giorno sul letto di un ospedale.

Non sapevo cosa pensare o credere all'inizio,pensavo fosse in macchina il cadavere.
D'altronde,tanto addormentato,tanto furbo il posto. Bravo Dex. :sisi.gif:
è quando abbraccia "Benny" dopo averlo trovato? "Ciao Benny". :lol.gif:
Harry anche come fantasma è sempre utile.
E anche questa volta fa riflettere Dexter,è non solo per Gomez.
Prima o poi succede di nuovo,gestisce una famiglia,il piccolo,il lavoro.Il SUO preferito lavoro :lol.gif: Non può far sempre tutto,è tutto vada bene.
Deve darsi una regolata.

anche se il bimbo cresce che è una bellezza :lol.gif: adoro i bambini.

Poi... passiamo a Trinity.

Ok,mi sembra una caricatura di Dexter cattiva,cioè e un gioellino con le persone,sorride,quasi ti incanta.Ed è gentile.
Poi magari si fa le sue riflessioni.
"Vai da tua madre,non vorrai perderla."

quindi sappiamo la prossima vittima di Trinity.

Landy vuole Dexter,tutti vogliono Dexter!
Vuole parlare con lui per Trinity,bhè ci sarà da divertirsi davvero

penso che Trinity è Dexter un giorno faranno fuochi d'artificio,Trinity sembra maledettamente bravo,colpisce ovunque.

Quinn,ma dai... che pirla.Ruba dei soldi?
e poi va a leccare (fatemelo dire,il culo a Dexter?)perchè Dex,nonostante il sonno,si accorge/si rende conto di quello che stava facendo.

Batista è La guerta non li vedo proprio.Masuka ha capito qualcosa credo :lol.gif:



Deb incavolata,delusa forse, ama Anton alla follia.


Tutto finito,Dexter torna a casa,può dormire una notte... finalmente chiude gli occhi.

Ecco il bimbo che piange! :lol.gif:

ci vuole fortuna...Fuck.



 
Top
*LaCri*
view post Posted on 6/10/2009, 16:40




Vista...nulla di che :neutral.gif: che il cadavere di Benny non fosse in macchina s'era capito,ingegnoso però nasconderlo nel sacco da box :zizi:
Dex è stressatissimo e siccome non è Superman,se continua così prima o poi la cavolata la fa....
Angel e Maria...bè,non poteva continuare,sono troppo diversi e non hanno nulla in comune
Trinity....sta storia m'intriga,vediamo come ne esce Dex
Rita...non comment :yawn.gif:
Debra idem...sarò impopolare ma non mi piace proprio :whip.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/10/2009, 18:56




anche se devo essere obiettivo,Dex certe volte mi offusca parecchio.

Non aveva tempo,era di fretta, come ha fatto ha trovare il tempo per svuotare il sacco box?

Non si ricorda nemmeno la pass del Pc... è incredibilmente giù.Stanco.Spero non inizi a Drogarsi.

una cavolata anche che Dex è andato nel bidone vicino la farmacia... era proprio folle se lo lasciava lì.

che poi,non hann fatto nemmeno un controllo in macchina dopo l'incidente... dovevano trovare i suoi attrezzi.

Ecco la parte critica di me.

ma comunque 10 lo stesso LOL :D
 
Top
balumina
view post Posted on 6/10/2009, 20:10




:lol.gif: dex che abbracciava il sacco in ginocchio come se fosse il santo graal è stato bellissimo!

l'andare a ritroso nel tempo alla ricerca dei pezzi, ma con la consapevolezza di avere le spalle coperte, invece non mi è piaciuto molto
compreso Harry (anzi H A R R Y :D) aiuto schizofrenico di Dex nei pasticci, non mi piace più molto
e son d'accordo con Lestat per quei piccoli dettagli un pò così, che forse potevano risparmiarsi
perchè io non ho creduto un solo istante che il corpo potesse essere nel cassonetto
e dai su...
ma nell'insieme la puntata mi è piaciuta
mi piace questo Dexter conteso da tutti e sopratutto mi piace il ritorno di Landy, mi chiedo cosa succederà tra di loro, quando e se ci sarà collaborazione e, sopratutto, quando si trasformerà in competizione :grin.gif:
Landy mi sembra abbastanza fissato con Trinity...non ci vorrà molto perchè lo diventi anche Dex :asd.gif:

sarebbe bello finire il post col pianto scassapalle, ma non ce l'ho...quindi immaginatevelo!!!
UUUUUEEEEEE
:lol.gif:
 
Top
monyx07
view post Posted on 7/10/2009, 12:05




Ormai avete detto tutto voi ;), cmq a me la puntata è piaciuta molto ed adoro vedere questa nuova sfaccettatura di Dex, alle prese con 1000 impicci e non più meticoloso come agli inizi.
Son curiosissima di vedere come si svolgerà la Trinity-trama
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 7/10/2009, 19:01




Dal lato di Dexter la puntata mi è piaciuta, a parte che per me era ovvio che non avesse i resti in macchina, sono riusciti a farmi stare in tensione per tutto l'episodio.

Lundy bah. non capisco come lui "genio" abbia bisogno proprio di Dex per catturare il Trinity Killer (che lo trovo veramente inquietante :ph34r:)

Di Angel e Maria non me ne frega molto.

ripasso appena ho un po' più di tempo.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 16/12/2009, 22:00




Io me lo sentivo che i resti di Benny erano in palestra,ma certo non mi aspettavo dentro al sacco.

Fortissimo il finale con tanto di pianto di Harrison,giusto per far capire a Dex che non sarà proprio tutto organizzato come lui spera,nel saper gestire Lavoro famigliae lavoro extra...
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 21/12/2009, 19:57




Ho finalmente inziato la seconda stagione. Che dire?
La questione dei resti era un po' scontata ma geniale il fatto che li abbia nascosti nel sacco!
Angel e Laguerta sinceramente non mi piacciono.
Interessante Trinity... fa veramente ribrezzo! Non vedo l'ora di vedere come prosegue il caso.
Mi butto immediatamente sul terzo episodio *.*
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/12/2009, 22:38




la seconda stagione?o_0 XDXD

E fai bene a vedere il terzo,beata tu che sei ancora al terzo episodio!
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 21/12/2009, 22:46




ahah nooo volevo dire la terza stagione episodio due...che imbranata ho mischiato tutto XD
Nel frattempo mi butto sul 4 ^^
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/12/2009, 22:57




mi sa di si,se stai guardando la terza sei nella sezione della quarta,e quindi ti consiglio di sparire di qui.

ma vedo che hai commentato l'episodio correttamente...

che succede???XD
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 21/12/2009, 23:15




Succede che sono ancora più imbranata di quanto pensavo.
quarta stagione! <- non mi sembra così difficile da sbagliare due volte -.-
(ahaha oggi sono fusa XD mi sa che la neve mi ha congelato il cervello)
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 13/3/2010, 15:02




ho visto ieri sera l'episodio molto bello,mamma mia che tensione pensavo veramente che questa volta l'avrebbero beccato!invece è stato furbissimo a nascondere il corpo in quel modo! Trinity è sempre più inquietante come personaggio! sono contenta che Debra abbia chiuso il capitolo laundy anche perchè adoro la coppia Debra & Anton sono troppo carini!
 
Top
21 replies since 28/9/2009, 11:01   318 views
  Share