Se vincessi tutti quei soldi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2009, 12:03

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Inizio scrivendo che per questo topic mi ha ispirato JackBoss...

Allora se vinceste al superenalotto come spendereste tutti quei soldi???
Potete scrivere qualsiasi cosa, dalle cose più importanti a quelle più sciocche.




Io sicuramente sistemerei i membri più importanti della mia famiglia, casa, lavoro ecc
Poi mi piacerebbe partecipare a qualche iniziativa per aiutare il Terzo Mondo e gli animali

Ora passiamo a me...
Farei sicuramente un viaggio girando tutti gli Stati Uniti,quando dico tutti intendo proprio tutti. Poi mi piacerebbe visitare l Australia e il Giappone
Poi convinceri (anche con delle mazzette) a fare una terze serie o almeno un film su Dark Angel, ovviamente finanziato da me

Poi mi ritirerei in un posto appartato nella mia stupenda villa, circondata sia dalla natura circostante che dai migliai di DVD ( forse blu-ray, visto tutti quei soldi), libri e manga che avrò

queste sono le prime cose che mi vengono in mente, pazza lo so... ora tocca a voi

PS: non gioco mai quindi tutto questo e impossibile, ma sognare e bello


 
Top
Elnor
view post Posted on 29/8/2009, 13:13




Incomincio con il dire che parenti e affini vari che busseranno alla porta potranno anche tornare tombino dove erano fino a poco prima, prima probabilmente li accoglierei con una risata tipo :laugh.gif:


Pochi soldi, ma ben spesi per aiutare qualche amico, il resto lo divido tra viaggi e tra avviare un qualcosa per fare un pò di beneficenza, ma non dando i soldi proprio avviando un'attività da seguire in futuro. Per ultimo una casetta da qualche parte dove andare a rifuggiarmi.


:cool.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/8/2009, 14:27




Se un domani dovrebbe succedere una cosa del genere,per prima cosa brucerei la pasticceria :laugh.gif: :lol.gif: ma non fraintendetemi,amo il mio lavoro,ma spesso mi occupa molto tempo che vorrei spendere per altro.

Di sicuro metterei a posto la mia famiglia come tutti voi,ma in tutti i sensi eh. Ma non troppo,come si dice,il troppo stroppa.
E con tutti quei soldi potresti anche diventare pazzo,quindi io avrei lavorato lo stesso,ovviamente di meno :lol.gif: massimo 4 ore al giorno.
Poi farei tutti i miei progetti è uscite.

Andrei ovunque,OVUNQUE. Io sono un curiosone,mi piace conoscere cose nuove,luoghi,persone,modo di vivere,è tutto il resto.
Andrei sulla torre di Seattle,pagherei un caffè 8 dollari(si un mio amico pasticciere,è andato... lavorava sulla nave,costa 8 dollari :lol.gif: )ma io l'avrei pagato anche 200 dollari.

Organizzavo una serata fra me è Jessica Alba,in un posto più alto che c'è,per cenare come 2 perfetti amici.Farei fare dei fuochi d'artifico,con il suo nome,per poi chidere la serata con un episodi di DA insieme a lei sempre in quel posto alto,dove le stelle ti sembrano vicine,ma sono così lontane...dove il suo sorriso mi ucciderebbe quando gli dicevo parola per parola l'episodio :lol.gif:

Poi la bacerei,senza andare oltre. Rispetto a suo marito :lol.gif:

Ok,poi per me... ancora per me,una Villa grandissima dove posso perdermi,in questa villa ci metterei di tutto,con una piscina immensa,un giardino grande per gli animali,adoro i cani.

Un posto grandissimo per tutte le mie macchine,e poi una stanza dove mettere le mie cose,tutte le mie cose,libri,dvd,ecc..ecc.. un cinema in poche parole.


Ok,appena invio questo post,uscirò da questa discussione è tutto sarà finito. :laugh.gif:
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 4/12/2010, 18:31




andrei negli states lascerei Catania XD
compro una villa a miami e una a new york,provo ogni esperienza !!!!!!!!mi giro tutto il mondo XD faccio andare avanti dexter x altre 20 serie XD cm piace a me u.u farei ritornare prison break però ritornando alla 3 e facendoli andare in un altro carcere u.u
andare in giappone!
pagare dexter per passaer una giornata cn lui *-*
poi u.u farei la vita di hugh hefner u.u
la mia manson
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 4/12/2010, 21:14




che bello sognare...
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 4/12/2010, 21:33




haha
 
Top
Zoey-
view post Posted on 4/12/2010, 23:06




io sistemerei solamente i miei genitori e mia nonna, gli altri possono anche andare a farsi fottere..ah e anche la mamma del mio ragazzo che ne ha davvero bisogno.. qualcosa in beneficienza..poi costruirei tipo una decina di appartamenti da affittare.. così mi assicuro comunque un'entrata minima ogni mese.. e poi.. mi vorrei trasferire in Irlanda, però vorrei anche una casa in Canada, una a Santa Monica, una in Brasile, una in Norvegia e poi Hawaii e Phi Phi Island. per il resto me la spasserei col mio ragazzo ovunque, gli farei mille regali.. mi comprerei migliaia di borse scarpe vestiti.. aaaaa
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 15:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Subito una bella villazza con vista mare! poi una bella crociera.
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 5/8/2011, 17:22




ME NE ANDREI A LONDRA. anche ora. visto che una mia amica (con la quale partirei) conosce agganci per prendere un appartamento a pochi passi dalla metro, in questo modo te la giri tutta per bene. Poi ci vivrei per sempre godendomela al meglio. Investirei i soldi per un qualche negozio in cui lavorare se non mi bastassero per tutta la vita.
Ovviamente mi farei tutti i concerti che voglio prenotando aerei privati in caso il posto fosse lontano e comprerei tutti i vestiti che desidero.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/8/2011, 17:31




Londra,una tappa da fare sicuramente,almeno una volta nella vita.
Io amo viaggiare... mi passerei la vita sempre in giro,ma ciò contando,senza mollare Dexter e altre mie passioni.
cioè andrei direttamente a visionare gli episodi mentre li giravano :D

CHE SOGNI MIO DIO!
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 8/8/2011, 07:41




Avrei un sacco di cose da sistemare!! Innanzitutto i miei genitori che per me hanno sacrificato tanto per non farmi mancare nulla, così che possano finalmente godersi qualcosa e passare una vecchiaia al "sicuro".Mio fratello, che non se la passa bene con il lavoro precario di questi tempi.
Avrei una casa tutta mia e non in affitto e non mi farei più problemi sulla scelta dei mobili :D Sarebbe ben isolata, nessun vicino, magari un bel giardino con qualche animaletto a farmi compagnia. E una piscina! :D Ma senza esagerare, vengo dal nulla e non voglio lussureggiare al massimo, facciamo al 70% XD
Farei un bimbo, perché sarei sicura che riuscirei a mantenerlo. Cambierei auto.
Qualche "spicciolo" alle poche associazioni volontarie di cui faccio parte.

Il resto lo investirei per il futuro dei miei figli e per garantirmi una vecchiaia serena.
Qualche viaggio sì, vorrei scoprire la Thailandia, l'America in generale, l'Inghilterra e pure qualche zona più "fresca", tipo Groenlandia, Svezia e Norvegia.

Gioco una schedina ogni 2 anni... Chissà! :D
 
Top
kyle butler
view post Posted on 8/8/2011, 08:01




Senza ipocrisia, sto benissimo come sto.
A mio figlio non manca nulla.
A me non manca nulla.
E' ovvio si potrebbe avere di più, ma la domanda è: sarei veramente più felice?
Non fraintendetemi, i soldi fanno comodo, ma non rendono felici.
Non ho avuto nessuna eredità, se non debiti.
Però tutto sommato non mi manca nulla, riesco ad andare almeno una volta l'anno all'estero, il mio lavoro è soddisfacente, ho già una bella automobile (se significa qualcosa).
Chissà, magari con molti soldi diventerei avido e distaccato...
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 8/8/2011, 10:02




CITAZIONE (kyle butler @ 8/8/2011, 09:01) 
Senza ipocrisia, sto benissimo come sto.
A mio figlio non manca nulla.
A me non manca nulla.
E' ovvio si potrebbe avere di più, ma la domanda è: sarei veramente più felice?
Non fraintendetemi, i soldi fanno comodo, ma non rendono felici.
Non ho avuto nessuna eredità, se non debiti.
Però tutto sommato non mi manca nulla, riesco ad andare almeno una volta l'anno all'estero, il mio lavoro è soddisfacente, ho già una bella automobile (se significa qualcosa).
Chissà, magari con molti soldi diventerei avido e distaccato...

D'accordissimo. I soldi non renderebbero più felice nemmeno me.
Ma più sicura sì. Per iniziare la mia "avventura" di convivenza ho quasi azzerato il mio esile conto in banca. Ora, vista la mia "brutta" esperienza devo cambiare casa e purtroppo per alcune cose devo chiedere aiuto ai miei genitori, quindi qualche soldo in più mi risolverebbe dei problemi economici e non dovrei dipendere da nessun altro. E quelli in più non li [concedetemi il termine]"sputtanerei" di certo, so quanto si fatica a guadagnarli, credetemi!
 
Top
kyle butler
view post Posted on 8/8/2011, 10:22




Beata te, che hai i genitori ;)
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 8/8/2011, 10:54




CITAZIONE (kyle butler @ 8/8/2011, 11:22) 
Beata te, che hai i genitori ;)

Eh già. Non navigano nell'oro nemmeno loro, ma una mano l'hanno sempre data, sia a me che a mio fratello. :wub:
 
Top
14 replies since 29/8/2009, 12:03   80 views
  Share