Julie parla del matrimonio di Micheal e Jennifer, rischio spoiler per chi non ha visto la terza stagione

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 16/5/2009, 16:02




Anche se quest’anno Dexter non ha vinto nessun Golden Globe, il cast della serie ha comunque celebrato/festeggiato le nozze segrete di Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, di cui ha parlato Julie Benz (vista anche in Saw 5), che ha anche ammesso di fare un pensierino a Grey’s Anatomy…


“Abbiamo fatto un brindisi al nostro tavolo, ha spiegato l’attrice, un piccolo brindisi privato, ma siamo molto eccitati per loro, sono una coppia stupenda e per me dei grandi amici, ma tutti siamo molto contenti per loro“. Contenti e forse anche un po’ delusi, dato che “no, nessuno di noi era al matrimonio (a Big Sur, in California, ndr). E’ stata una cerimonia privata, un manifesto della loro vita come coppia, una coppia che non cerca le luci dello spettacolo. Il loro amore è privato, l’hanno tenuto segreto a lungo, perlomeno all’esterno dato che noi lo sapevamo“.

Quanto alla quarta stagione, pare che i numerosi segreti di Dexter potrebbero essere scoperti da un insospettabile soggetto: “Considerato che Dexter avrà a che fare non solo con sua moglie, ha detto la Benz, che nella finzione sono proprio io, ma anche con due figli che vivono in casa e che non stanno un minuto fermi…dove nasconderà i suoi vetrini? Spero almeno che ci diano una nuova casa!“.

La Benz, infine, si è detta speranzosa di fare ‘qualcosa’ con Patrick Dempsey, dato che è una grande fan di Grey’s Anatomy: “Mi piacerebbe fare cose spinte con McDreamy, ha annunciato l’attrice, sarebbe divertente far rompere Meredith e Derek. Oppure, sempre nella serie della ABC, mi piacerebbe morire per un incidente veramente brutto, tipo un albero nel mio stomaco”


Fonte:Televisionando
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 20/5/2009, 23:01




Staremo a vedere,sono curioso di vedere chi scopre qualcosa(e vedere cosa) su Dexter!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/5/2009, 13:49




Io non vedo l'oraaa,l'unico serial in cui non ho pazienza...
 
Top
Sciaca
view post Posted on 29/5/2009, 17:34




sto impazzendo...
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 28/6/2009, 00:06




CITAZIONE (Sciaca @ 29/5/2009, 18:34)
sto impazzendo...

Calma e SANGUE freddo... :laugh.gif:
 
Top
4 replies since 16/5/2009, 16:02   118 views
  Share