Il peggiore Telefilm visto...

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
icon11  view post Posted on 15/3/2009, 21:36




Qual'è?

Io a memoria,ricordo Flash Gordon(2007)
ma anche Friends è vomitevole...

per voi?
Parliamone.
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 22:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Senza offesa ma come si fà a dire che Friends fa schifo! dopo Willy principe di Bel Air è la sit-com migliore mia realizzata!
Comunque oltre a quelli italiani:Nip & Tuck, Life,Oc,Dawson Creek,Ncis,Desperate Housewifes,Sex and the city,Monk,Tudors e Grey'sAntomy sono orrendi!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/3/2009, 12:14




potrei dire la stessa cosa per Life,come si fa a dire che è orrendo?
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 17:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Il protagonista di Life prorpio non si può vedere, è quanto di più antipatico possa esserci al mondo! e poi tra Friends e Life c'è un abisso di tutti gli oceani del mondo a favore del primo.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/3/2009, 20:44




Vabbè Friends è un classico,però nel dire antipatia per un attore,e far schifo un serial è un'altra cosa.
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 22:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Veramente hai detto che Friends è vomitevole, adesso che è un classico mah....
Comunque Life mi sembra una sorta di Dr House in versione poliziesca e alquanto ridicola.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/3/2009, 14:31




si vomitevole,un classico nel senso "è storico,e da una vita che fanno friends,e le repliche di continuo".

comunque pareri personali.
 
Top
pablox5452
view post Posted on 29/3/2009, 10:32




Ahi AI ragazzi , vi siete impelagati in una di quelle discussioni che producono litigi.
Come diceva Bob MArley "siate positivi non negativi".
Io preferisco parlare di quello che mi piace piuttosto che quello che non mi piace, se qualcuno ti dice che gli piace qualcosa che non apprezzi puoi sempre chiedergli perché e magari verificare, si può anche cambiare idea e aggiungere qualcosa alle proprie conoscenze.
Se gli dici che non ti piace od odi questo o quello, si crea subito un cortocircuito.
Per tornare in tema, però, tralasciando le questioni di gusto, per cui si può apprezzare di più questo o quello (anch'io non amo Friends, se confrontato a sit com del passato, tipo Cheers non è sto granché, però non penso faccia schifo e non mi scandalizzo se a qualcuno piace) ci sono alcune serie che sono oggettivamente indifendibili.
Mutant X per esempio, è veramente bruttissimo.
E questo nonostante a me piaccia la fantascienza, ma quando un cosa è fatta male ma male non è questione di gusto.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/3/2009, 13:49




No Pablo,noi stavamo semplicemente discutendo,è Fregoones è una persona intelligente,e sia io che lui ha capito che non era nulla di che,nemmeno una discussione accesa,ma sono d'accordo che questo tipo di 3d può portare a fraintendimenti è litigi facili.
Però se ognuno si limita a dire qual'è il peggior TF visto "per lui" siamo ok,ognuno giudica la risposta,è in base risponde,senza disprezzare l'altro.

Oddio non parlare di Mutant X,L'AVEVO PROPRIO CANCELLATO DALLA MENTE PER QUANTO ERA BELLO...
 
Top
pablox5452
view post Posted on 29/3/2009, 16:45




CITAZIONE (-Lestat- @ 29/3/2009, 14:49)
No Pablo,noi stavamo semplicemente discutendo,è Fregoones è una persona intelligente,e sia io che lui ha capito che non era nulla di che,nemmeno una discussione accesa,ma sono d'accordo che questo tipo di 3d può portare a fraintendimenti è litigi facili.
Però se ognuno si limita a dire qual'è il peggior TF visto "per lui" siamo ok,ognuno giudica la risposta,è in base risponde,senza disprezzare l'altro.

Oddio non parlare di Mutant X,L'AVEVO PROPRIO CANCELLATO DALLA MENTE PER QUANTO ERA BELLO...

Prendo atto e sono felice della risposta. Sai io sono reduce da un forum, in cui sono stato per anni, dove ormai ogni scusa era buona per attaccare rissa.
Sono talmente stufo di quel modo di fare che sono diventato molto sensibile a queste cose, perché non ho voglia di ripiombarci dentro.
Vedo che approvi su Mutant X , mi chiedo come abbiano fatto a pensare ad una simile serie e a metterci pure dei soldi! :asd.gif:


 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/3/2009, 18:16




Ah non ho idea guarda,non ne voglio nemmeno parlare perchè a me piace la Fantascienza,anche molto,ma dopo aver visto Dark Angel,e vedere "Mutant X" cioè un pò mi rendo conto che dipende uno come si alza la mattina,è studia le cose.
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 20:41

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


oddio, perche perche??????? freegoonies
ma che ti hanno fatto di male????

 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 8/8/2009, 22:57




Qualcuno mi sfugge,ma Flash Gordon non scappa dalla mia lista nera... :nono.gif:
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 21:37

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


l unico telefilm che ho iniziato e non sono riuscita a portare avanti e Invasion, se non ricordo male ho visto il primo episodio e forse il secondo e non e riuscito proprio a coinvolgermi
strano visto che l argomento mi interessa, un giorno quando sarò in vena riproverò...

telefilm che non guardo perché non mi interessano sono, tra i più famosi CSI e Dr House, non so bene neanche io il perché ma non mi tirano proprio nonostante la grande fama
 
Top
|A.|
view post Posted on 4/11/2009, 09:16




CITAZIONE (freegoonies @ 17/3/2009, 17:13)
Il protagonista di Life prorpio non si può vedere, è quanto di più antipatico possa esserci al mondo! e poi tra Friends e Life c'è un abisso di tutti gli oceani del mondo a favore del primo.

Ma povero Charlie Crew :drop.gif:
Io lo amavo.


comunque....non lo so....è difficile....un telefilm orrendo proprio non mi viene in mente,ce ne sono un sacco, anche famosi ,che non seguo ma non per questo li reputo orrendi...
Considerando quelli recenti,perchè è troppo facile dare dell'orrendo a un telefilm di 20 anni fa,anche io tra 20 anni paragonata ad una ventenne sarei orrenda :drop.gif: , quindi fra tutti quelli che ho abbandonata tra lo scorso anno e adesso.....dico Fringe....adoro Joshua,ma il telefilm (per quella metà della prima serie che ho visto) è veramente noioso.
 
Top
41 replies since 15/3/2009, 21:36   397 views
  Share