Michael C. Hall: "vieterei Dexter a mio figlio"

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 5/3/2009, 19:57




La serie tv che meglio racconta la battaglia fra bene e male, tra giustizia e ingiustizia tipica della nostra società. È “Dexter”, il serial killer dei serial killer, che questa sera scriverà la parola fine sulla seconda serie (ore 21,55 su Foxcrime). In attesa della terza (che arriverà sui nostri schermi il prossimo autunno), abbiamo incontrato il protagonista, Michael C. Hall (già star di “Six Feet Under”), ormai icona incontrastata della tv. Il 38enne attore, convolato a nozze due mesi fa con Jennifer Morgan (che nella fiction interpreta la sorella), con due occhi magnetici e un sorriso da ragazzone, ha risposto alle domande sempre con il sorriso sulle labbra.
Il suo personaggio in due stagioni cambia, si evolve. Si è evoluto anche lei?
– È normale trasferire qualcosa di me stesso in Dexter e in un certo senso capire me stesso attraverso di lui. È un processo a due vie. Soprattutto se si interpreta lo stesso personaggio per lungo tempo. È un rapporto di dare e avere. Spero solo di non avere preso il peggio da lui (ride).
E cosa pensa di avere appreso?
– Da David Fisher di “Six Feet Under” ho imparato a vincere alcune timidezze che avevo. Con “Dexter” credo di avere imparato ad essere determinato e sempre attivo, in movimento. Dexter è stato influenzato dalla sua adolescenza.
Le prime esperienze influenzano tanto il nostro futuro?
– Sì a diversi livelli. Ognuno di noi cresce sulla base della natura e dell’educazione che riceve, è necessario capire però quale delle due ha priorità sull’altra. Ed entrare nel passato di Dexter è stato molto interessante.
Si dice che una serie come “24” con Kiefer Sutherland abbia ispirato le torture di Guantanamo e che sia il prodotto della presidenza Bush. “Dexter” dove si va a collocare?
Una serie come “Dexter” può sicuramente rappresentare le fantasie di vendetta degli spettatori, ma può attrarre anche per le sue lotte interiori. In un mondo che letteralmente ha perso il controllo, saper conoscere se stessi anche negli aspetti negativi, può aiutare a prendere le decisioni in ogni situazione.
Se avesse un figlio a che età gli lascerebbe vedere il suo telefilm?
– Mi è capitato di incontrare famiglie con figli molto piccoli che seguivano la serie, ma se avessi un figlio non gli lascerei vedere “Dexter” prima dei 14 anni. (Mattia Nicoletti)

Thanks to metronews.it




è bravo il nostro Micheal,ogni parola che dice è la pura verità dopo tutto.
Voi cosa ne pensate?Ha paura di far guardare un giorno Dexter al suo futuro figlio :lol.gif:
è il colmo!
 
Top
~Flo83
view post Posted on 5/3/2009, 22:20




Beh magari ad un bambino piccolo non sarebbe proprio l'ideale... insomma manca ancora di una voce 'critica' non credo capirebbe fino in fondo cos'è Dexter...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/3/2009, 14:19




15 anni è l'età giusta!
Oggi nascono intelligenti.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 8/3/2009, 20:01




CITAZIONE (-Lestat- @ 6/3/2009, 14:19)
15 anni è l'età giusta!
Oggi nascono intelligenti.

Quoto!Quoto! :sisi.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/8/2009, 13:54




Ma si,le cose sono cambiate.

Io non vieterei mai Dexter un domani a mio figlio,o chi per lui...

Dexter per me in alcuni casi è stato "salutare" sembra ridicolo ma è così.
Mi fa stabilire la calmezza nelle situazioni più complicate.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 30/8/2009, 14:00




Un bimbo è andato fuori di testa per aver visto:"Ore 10 calma piatta",che è una bazzecola a confronto... :sisi.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/8/2009, 14:17




è quindi adesso non devo mangiare? :lol.gif:

Cavoli suoi,si vede che non stava molto bene... :lol.gif:

Tra l'altro,mai visto... non so nemmeno di cosa tratta.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 30/8/2009, 14:31




Stasera(anzi stanotte lo danno su MP....Bellissimo thriller,tralaltro remake di anni fa,questo è con la Kidman...
 
Top
JackBoss
view post Posted on 30/8/2009, 14:46




CITAZIONE (-Lestat- @ 6/3/2009, 15:19)
15 anni è l'età giusta!
Oggi nascono intelligenti.

image

image
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 16:12
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Beh io credo che Michael abbia ragione e dunque concordo che il telefilm, per i contenuti e i discorsi, non debba essere visto da un bambino sotto i 15 anni
 
Top
Elnor
view post Posted on 1/9/2009, 19:43




Logicamente ogni cosa ha il suo giusto tempo, ance perchè ad una certa età non si capirebbe Tutto di un serial come Dexter, che non è solo uccidere uccidere uccidere.



Comunque se c'è una cosa che non mi piace dei giovani di oggi e che vedo sempre più spesso è il fatto che molti genitori hanno fretta di farli crescere.

ps: Jack le immagini postate sono geniali :asd.gif:
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 07:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Mi sembra più che giusto, Dexter non và bene per i bimbi. :nono.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/9/2009, 14:15




Mio fratello una sera ne ha visto un pezzo,ha 10 anni.
Ma si tratta quando Astor è Cody giocavano con Dexter...

Poi a nanna.

per i bimbi no,ma 15-16 anni massimo si.

Dexter come dice manu,non è solo omicidi.E tutto il resto che lo circonda,le sue riflessioni,la mente,e tanto altro...
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 18:32
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (-Lestat- @ 2/9/2009, 15:15)
Dexter come dice manu,non è solo omicidi.E tutto il resto che lo circonda,le sue riflessioni,la mente,e tanto altro...

Appunto e quelle vanno anche capite
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 3/9/2009, 19:53





CITAZIONE
Appunto e quelle vanno anche capite

Io dico specialmente quelle Mona...
:sisi.gif:

 
Top
45 replies since 5/3/2009, 19:57   446 views
  Share