Il Posticino del Rapper

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 4/2/2009, 17:22




Qualcuno l'ascolta?
Gli piace?
Cosa pensate di questa musica?

Siete dei Rapper?
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 12/11/2010, 20:54




Ahahaha ma Lestolo 'sto post? XD Non l'avevo mai visto.

Buh... io ho sempre ascoltato rap. Da quando avevo 11 anni e a danza (-.- cioè rendiamoci conto io ballavo pure) avevamo un balletto sulle note di The Real Slim Shady. Così cominciai ad ascoltare Eminem e da lì il passo fu breve. Dmx, Neffa, Fibra, Mondomarcio, Sottotono, Dr. Dre e tanti altri.
Tentavo pure di fare l'mc ma con risultati scarsini XD Mettevo i pantaloni larghi, magliette enormi, collanazze di mezzo chilo e il cappello storto XD Mammamia se ci penso un po' mi vergogno XD

Poi un po' mi passò ecco. Non mi vesto più così XD Ascolto ancora rap ma anche altro. La roba nuova che c'è adesso è quasi tutta pessima. In italia poi brrr, tipo Fibra che non si sa che droghe ha preso per rappare certe merde (scusate il francesismo ma non si possono chiamare in altro modo).
Di italiano l'unico che ascolto ancora, anche se ha cambiato genere, è Neffa. *-* Lo adoravo da rapper e anche ora mi piace tanto *-*
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/11/2010, 22:46




Si,perchè ti meravigli? :lol:
Io sono nato in strada, mia madre mi ha messo al mondo ascoltando qualcosa di Rap sicuramente,oppure in sala parto avevano questa musica,chissà...

anch'io mi vestito large, e tutto quello che hai citato tu.Ero(e sono)un bravo graffitaro ancora, a scuola ero sempre l'unico con la scrittura da un dottore, raffinata,meravigliosa.
(Questo perchè si taggava.)
Certe volte passo in certi posti in cui ho lasciato le mie traccie di "spruzzo" e mi viene da sorridere.

Ora ascolto di tutto, anche Rap of course, Fibra mi piace perchè è un pazzo malato, Gli articoli 31 saranno sempre sulla mia auto.
Questo "Due di picche" come lo vedi?

Mia stasera mi hai sorpreso, non pensavo eri un ex rapper.
Perchè mai vergognarsi???
Si cambia, si evolve,è sono contento di me stesso.Ma se un giorno mi sveglierei di nuovo piccolo,farei di nuovo tutto.

Sai quanto era bello scappare dalla polizia?


:lol:
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 13/11/2010, 03:33




E ma chi si aspettava un Peppe rapper-onzolo?? XD
Non sono cresciuta in strada come te ma avuto molte mancanze affettive per vari motivi che non sto qua a spiegarti xD E il rap in questo senso ti aiuta. La crew è come una famiglia. Di solito è un concetto che mi risulta difficile da spiegare ma chi sa capisce al volo.


Fibra si sta riprendendo ma i primi due con le major non si potevano sentire (confrontandoli a Turbe Giovanili e Mr. Simpatia). La linguaccia non l'ha persa XD ma vuoi mettere Mal di stomaco con Momenti no. Io potevo piangere ascoltando Momenti no da quanto era vero quello che diceva.

Due di picche... Ho sentito solo i due singoli. Quando è uscito lavoravo come una matta e non avevo tempo e poi me ne sono dimenticata. Te che dici vale la pena? (vabbè che Neffa per me è qualcosa che va oltre l'umano concepibile)

Mi conciavo davvero male. Io pure rifarei tutto ma vestita meglio ecco xD

Ahaha le fughe mi sono capitate raramente ma da bon XD Che io poi io ero sempre la sfigata che non riusciva a raccattare manco una bicicletta.

Un po' mi manca. Tipo ogni tanto qualcuno nomina Bassi Maestro o Al Castellana e io vado in brodo di giuggiole XD

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/11/2010, 14:48




No,ma...ahahah io non sono cresciuto in strada in "quel senso". Ero ben accudito dai miei genitori,ero io fuori di testa.
A casa un santo(per modo di dire)fuori il diavolo.
Momenti no, ommiiooodiooooo che hai nominato???
Io sono innamorato di quel brano, solo a pensarci mi viene il freddo,per quanto abbia sporca la bocca,sputa sempre verità.
Mi piace un'altra che inizia così: "No,non puoi lasciarmi così...non puoi,non puoi."
ma non ricordo il titolo.

"Quanti momenti no..."
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 13/11/2010, 15:20




lol momenti no è la mia preferita in assoluto xD Ma Mr. Simpatia è fra i miei dischi preferiti. Quello che sentivo di più fra quelli "nuovi".
Poi vabbè c'è 107 elementi di Neffa che è in assoluto quello che preferisco ma è un genere diverso sia a livello di basi che di testo.

Mi sa che è fra i nuovi cd perchè strano che non me la ricordi XD

Ahaha fra l'altro qua a Milano c'è Fish che fa il dj in discoteca xD Quando l'ho visto la prima volta ero lì impalata *-*
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/11/2010, 20:06




ahahaha immagino la tua faccia.

Divento aggressivo se non lo sono imparerò
nel caso in cui ti vedrò entrare In casa mia ti sparerò
un paio di anni fa ero troppo stupido lo so
Ma sto pagando un prezzo che non me lo scorderò
sono in down perciò Il peggio è che peggiorerò
un uomo bomba mi sfuggirò e mi autodistruggerò
Il mio cuore ancora batte ma soltanto per un po’
Bevendo in macchina un frontale a cento con questa Renault
E il mio nome è in questa lapide mica in un borderò
Il mio volto è ancora in lacrime da quando hai detto no
E quante donne incontrerò che ancora peggiò tratterò
su questo chiodo la mia fronte tra un secondo sbatterò
ogni volta che mi domandi quanto mi condannerò
Fino al prossimo mese in casa con lo stipendio che c’ho perciò.

 
Top
Mia Kors
view post Posted on 14/11/2010, 16:46




Ho pure la foto con lui -.- sono venuta malissimo ç_ç

Mammaaaamia. Questa è una di quelle canzoni che sono vere qualsiasi momento tu stia vivendo.
Penso sia questo il suo pregio. Non fare la puttana per esempio non è "seriosa" come momenti no lancia delle frecciatine!

Di italiana la preferita però rimane "Guerra e Pace" di Neffa.



 
Top
-Lestat-
view post Posted on 14/11/2010, 20:43




Voi donne dite sempre che uscite malissimo.

Non fare la puttana secondo me non scherza nemmeno.
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 17/12/2010, 13:20




io amo tantissimi rapper jay z ,eminem,fabri fibra,nesli,vacca *_*
sopratt eminem e fabri fibra conosco tutte le loro canzoni ..
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 31/12/2010, 00:21




Ragà mi è venuta in mente adesso: La Pina! Qualcuno l'ha mai ascoltata? XD Io ho addirittura il cd che si chiama tipo "Il cd del-La Pina" (e ha pure lo zampino di Neffa quel disco *-*)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 31/12/2010, 14:43




Mia ti amo.
Non pensavo che la conoscevi.
La canzoncina che decida al suo piccolo e gli spiega la vita?Oddio,una delle più belle canzoni che abbia mai ascoltato in vita mia.

Gli spiega tutto!
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 6/1/2011, 16:28




Ahahha certo che la conosco xD
Bello quel cd, alcune hanno un testo un po' così così ma le basi sono tutte ottime. Ma anche la canzone feat. Esa *__* Quella del treno... la canticchiavo di continuo anni fa!

ç__ç io ancora non posso accettare che è invecchiata ç__ç
 
Top
BlackMamba24
view post Posted on 9/1/2011, 00:16




Ascoltato Rap da quando avevo 6 anni
Mi piace quello della mia madre-patria, addicted a quello degli States, mai riuscito a sopportare quello italiano.
Da 2Pac a Lil Wayne passando per Eminem, Rick Ross, T.I, Nate Dogg, Snoop Dogg, Nitty, N.W.A, The Game, Nelly, i magici DTP, B.I.G, e molti altri, non li metto tutti se no la lista non finisce più, la musica rap mi è sempre piaciuta
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/1/2011, 14:35




CITAZIONE (BlackMamba24 @ 9/1/2011, 00:16) 
Ascoltato Rap da quando avevo 6 anni
Mi piace quello della mia madre-patria, addicted a quello degli States, mai riuscito a sopportare quello italiano.
Da 2Pac a Lil Wayne passando per Eminem, Rick Ross, T.I, Nate Dogg, Snoop Dogg, Nitty, N.W.A, The Game, Nelly, i magici DTP, B.I.G, e molti altri, non li metto tutti se no la lista non finisce più, la musica rap mi è sempre piaciuta

Grandeeeee ;)

Non hai nomitato però i Public Enemy. :huh:
 
Top
15 replies since 4/2/2009, 17:22   108 views
  Share