« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 13/1/2009, 19:13




Fringe è un serial televisivo statunitense ideato e coprodotto da J.J. Abrams (già creatore di Felicity, Alias e Lost), che ha debuttato negli USA il 9 settembre 2008 su Fox Channel. [1]

In Italia, la serie debutterà in prima visione assoluta a partire dal 31 gennaio 2009, ogni sabato alle ore 21:00, su Steel di Premium Gallery.

In chiaro, la serie debutterà prossimamente su Italia 1.

Trama:
Quando il volo internazionale 627 atterra con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente FBI Olivia Dunham (Anna Torv) è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop (John Noble), una sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 17 anni in un istituto di igiene mentale, l’unica possibilità che ha la Dunham per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l’appoggio anche dell’agente Phillip Broyles (Lance Reddick), il trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più grande e sconvolgente verità.

Fonte:Wiki

Staremo a vedere questa serie,dal 30 gennaio su Steel!
Chi l'ha vista già?
Kate per te e una domanda retorica
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Prima puntata francamente deludente e noisetta, decisamente meglio la seconda, vedremi il resto...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/2/2009, 19:36




io sono alla 1x03,bhè e molto complesso,ma si sapeva,molto carne al fuoco potrebbe diventare pesante,ma per chi ama queste cose,si appassiona molto.
Per me è indifferente ancora,mi incuriosisce questo "schema" ma vedremo quanto "tirano"

e ogni personaggio ha qualcosa di oscuro sicuramente
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 12:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


4 episodio molto interessante.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/2/2009, 14:28




bellissimo direi,finalmente un episodio in cui non ti fa appisolare,è il classico episodio che ti rimette in sesto.Che apre la stagione.

L'osservatore,molto ma molto particolare è interessante
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 10:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


6 episodio decisamente interessante; Walter è sempre più pazzo e simpatico :asd.gif: e stò rivalutando anche Peter alias Joshua Jackson in Dawson Creek (come tutto il telefilm) non si poteva porprio vedè :nono.gif: ma grazie a Fringe si stà ricostruendo una reputazione.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/3/2009, 17:59




concordo in pieno
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 15:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Primi metà stagione andava a fasi alterne adesso si è stabilizzato su buoni livelli questo telefilm.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/5/2009, 20:00




D'accordissimo con te. Mi affascina parecchio,anche il dottor pazzoide,ma maledettamente intelligente.
Vediamo come si conclude questa prima stagione,ci restano 7 episodi se non sbaglio
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/5/2009, 13:54




è sempre più bello..

1x16 spettacolare,Walter è un grande(nella sua follia)ma pur sempre un grande uomo.
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (-Lestat- @ 20/5/2009, 14:54)
è sempre più bello..

1x16 spettacolare,Walter è un grande(nella sua follia)ma pur sempre un grande uomo.

Quoto!
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 18:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Non male la 18° puntata.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/6/2009, 10:35




siamo a meno 3 dal finale.

1x18 abbastanza carina.
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 07:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Incredibile questa penultima puntata! ne sono successe di tutti i colori! :cool.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/6/2009, 07:40




Io mi sto innamorando di questo serial,e per lui che voglio recuperare sia Lost che Felicity.

L'osservatore...che persoaggio.

"E ora di andare."

andare dove?
E Walter ci va...

Mi ha sorpreso,fino a saltare dalla sedia,se un telefilm mi fa questo effetto è davvero allucinante.
E fatto bene,benissimo!

Mi aspetto una finale da lasciarmi a bocca aperto fino alla seconda stagione...
 
Top
161 replies since 13/1/2009, 19:13   901 views
  Share