La bambola che dorme, Jeffery Deaver

« Older   Newer »
  Share  
<<Shelly_Rhyme>>
view post Posted on 28/12/2008, 02:45




California,1999. Daniel Pell, soprannominato "figlio di Manson", è chiuso nel carcere di massima sicurezza. Ex leader di una setta - come il satanico assassino di trent'anni prima - è imputato dell'omicidio di un suo adepto e dello sterminio di un'intera famiglia, i Croyton. Unica scampata all'eccidio, una bambina che dormiva in un letto pieno di bambole ed è stata scambiata per una di esse. Otto anni dopo Pell deve essere processato di nuovo: vari indizi lo collegano ad un altro delitto del passato rimasto irrisolto. Condotto in tribunale, viene interrogato dall'agente del California Bureau of Investigation, Kathryn Dance, esperta di cinesica, capace di interpretare il linguaggio non verbale e di intuire se testimoni e sospetti dicono la verità. Kathryn subodora un diabolico trucco: coadiuvata dall'agente dell'FBI Kellogg, inizia a scavare nel passato della "famiglia" di Pell, con un solo indizio informatico legato ad un motore di ricerca.

image
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/1/2009, 19:42




Ti piacciono i Thriller?
 
Top
<<Shelly_Rhyme>>
view post Posted on 14/1/2009, 23:03




Si nota tanto? :D
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/1/2009, 19:22




Grande
 
Top
<<Shelly_Rhyme>>
view post Posted on 22/1/2009, 21:50




Grazie :D
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/1/2009, 20:15




Figurati. Ma come mai non ti colleghi più come una volta?Avrei una proposta da farti.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/6/2010, 18:06




Ho letto le prime 30 pagine,molto accattivante come inizio.Credo che mi piacerà molto.
 
Top
6 replies since 28/12/2008, 02:45   87 views
  Share