1x07 I miei Colleghi

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 4/12/2008, 21:50




Secondo l'FBI ci sono meno 50 serial killer ancora attivi in america....
Non ci incontriamo ai convegni,non ci scambiamo i trucchi del mestiere,ne cartoline di auguri...ma a volte mi chiedo come sia per gli altri.
L'unico rumore che io sento...l'unico solo nel mondo è il battito del mio cuore.


Come ogni inizio d'episodio una riflessione meravigliosa...ma ho un appunto da fare.
Quindi ha un cuore il nostro caro Dexter?


In realtà mi sembra orribile,per settimane mi sono sentito come uno studente ad un corso avanzato...è possibile che il docente sia in fuga?
E cosa ancora più tragica è che vivesse in una baracca?


Dex a casa di Perry,mentre se ne và e da uno sguardo alla baracca/roulotte di Perry,il presuntoè sicuro Killer del camion frigo,(lui crede)e appunto fa questa riflessione,dopo anche il ritrovo di un cadavere,più che cadavere...bhè,diciamo un mucchio di ossa,forse di sua madre?
Della madre di Perry?


La prima volta che l'ho visto all'opera mi sono sentito come un eploratore spagnolo che sbarca nel nuovo mondo,niente sangue...niente schizzi...niente.
Non importa,anch'io ho fatto degli errori... sto per correggerne uno proprio adesso.
Jeremy.


Dex che corre,si fa una corsa pomeridiana... ma nulla è scontato,in realtà era in cerca di Jeremy,un ragazzino che aveva lasciato stare perchè era innocente,e non aveva motivo di ucciderlo.Ma si sbagliava?

Sarà anche un'idiota drogato che picchia la moglie... ma non è disposto ad abbandonare i suoi figli.Non sono sicuro che sia una buona cosa.

Paul con Dexter alla porta di casa Rita,Paul quasi vuole dargli un pugno a Dex,ma si sblocca...e dex non ha mosso ciglio.Fermo è immobile.Cosa avrebbe fatto,se solo quel pugno l'avesse sfiorato?

Non provare sentimenti,so cosa intende Jeremy...io però avevo a qualcuno a cui rivolgermi,Harry..il mio padre adottivo,a passato ore è ore a impararmi a sopravvivere.

Mi mancherà il mio compagno di giochi,si io Rita e i ragazzi,ma loro non sanno chi sono realmente,e non potranno mai conoscermi davvero.

Dex a casa sua... seduto nella scrivania del PC,e pensa,riflette,e nel tramite tocca delicatamente la testolina della barbie che gli aveva tanto regalato il suo amichetto di giochi...
Gli mancherà.


Le cose sono cambiate,tutto è cambiato.
Mi sono sempre vantato di essere un solitario,ma adesso...ho bisogno di avere un legame con qualcuno.
Ho rivisto me stesso in Jeremy,ma invece di aiutarlo,come Harry fece con me,gli ho dato un consiglio sibilino che non ha neanche sentito.L'ho lasciato solo...merita qualcosa di meglio e d'ora in poi l'avrà.


Dex in prigione,si avvia a trovare Jeremy,il ragazzino che lo rispecchia,ma...
ma...lo trova morto stecchito.


Mi sbagliavo...Jeremy ha ascoltato il mio consiglio....ha ucciso qualcuno che meritava di morire.


Dalla morte di Harry sono stato sempre solo....ma ora per la prima volta,mi sento solo.
Jeremy è morto,fra poco Perry scomparirà per sempre dalla mia vita,sa tutto di me...ha visto la mia casa...i miei vetrini,mi conosce,ora ho bisogno di conoscere io a lui,di comunicare faccia a faccia.Prima che scompaia dalla mia vita per sempre...


Dexter: "Ciao"
Perry: "E tu chi cavolo sei?"

Dexter torna a sorridere,ma forse ancora per molto poco...
 
Top
Sciaca
view post Posted on 8/12/2008, 17:47




leggere quello che scrivi sembra rivedere la puntata

complimenti
 
Top
1 replies since 4/12/2008, 21:50   152 views
  Share