1x06 Rispedire al Mittente

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 2/12/2008, 12:22




La vita è talmente fugace,talmente fragile,ogni nostro respiro potrebbe potenzialmente essere l'ultimo...

Inizio dell'episodio con questa mitica riflessione veritiera in tutti i sensi,Dexter a casa di Rita,insieme a Cody che butta il pescolino nel Water.
Cody:Adesso posso mangiare i cereali?
Dexter:Certo.
E mentre si guardano entrambi lui pensa...
...(Ognuno di noi affronta il lutto a modo suo...io preferisco l'approccio di un bambino di sei anni.)

Io non capisco i compleanni...la festa,la canzone,festeggiare un'altro anno solo per essere ancora vivi,mi pare una forzatura.

Sempre a casa di Rita,con la sua mente contorta,poi scopriamo che sui compleanni si ricrede.(Vedi a fine episodio)

Il mio piccolo grande mondo di bugie mi sta crollando adosso,e soprattutto a Deb non posso dirle niente...

Qui già faceva pensieri strani,prima del previsto,l'ho visto un pò preoccupato in questo episodio,si tratta quando lui vede che la nuova vittima è la stessa di quella che aveva fatto fuori lui la notte precedente,e il nuovo amichetto killer camion frigorifero,e stato così gentile da risperdirla al mittente... si è immerso 30 metri di profondità.
Ma perchè l'ha fatto?
Si diverte così?

Niente dura per sempre...chiedetelo ad una vecchia Ford,alla fine la maggior parte dei serial killer vengono presi,ma per me non può finire così...e troppo presto,non sono pronto.

Mentre pensa questo,e di nuovo sulla scena del crimine,ed entra in quel cofano per vedere se quel bambino l'avesse visto sul serio in faccia.
e poi...
"Mi ha visto!"


Mi chiedo se col tempo si ricorderanno di me,e non solo dell'uomo che ha spezzato il cuore della madre,ma anche che ha spezzato il loro cuore.

A casa di Rita...e fissa i bambini giocare.Mi fa tenerezza qui. E subito dopo pensa quest'altra cosa...

Non dovrei essere qui per giusto.
Se mi arrestano per Rita sarà sconvolgente,un ex marito Drogato...e il suo nuovo ragazzo un Serial Killer...difficile non sentirsi offesi.



Io non ho mai incubi,quando dormo...tutto in me dorme...niente conflitti nella notte di Dexter.
Non ho mai provato un momento di rimorso,di dubbio o di pentimento...
Che mi sta succedendo?


Dex sogna che sua sorella lo scopre,che gli vede quei vetrini belli da raccolta,e dex si sveglia quasi sudato,e preoccupato si vede,hai dormito sempre bene,ma adesso 'è in mezzo l tua vita,rischi di essere preso... significa che ci tieni alla tua vita :lol.gif: e normale essere preoccupato,non ti sta succedendo nulla di particolare,il subconscio lavora lavora,e ti distrugge...pensi a Deb,e ci tieni a lei,e pensi a quello che sta succedendo...
Poi per fortuna,tutto si sistema... il bambino dopo che ha mangiato un paio di pasticcini co la crema,ora è pronto per disegnare... Gesù Cristo.Mitico.


Mi sbagliavo sui compleanni,forse la ragione per festeggiarli è racchiusa in ciò che offrono..la speranza di vivere per festeggiarne un'altro,riguardo al perdono di mia sorella Deb e meglio se aspetto qualche altro giorno.
Per stavoltalo scampata per un pelo...e solo ora mi rendo conto che i miei giorni sono contati,quindi è meglio sfruttarli al meglio.


Sono totalmente d'accordo... lui fuori dalla porta di casa sua,che guarda il tempo...e vede lampi,sta arrivando una tempesta.

Fin dall'inizio ho pensato quello che facevamo io e il mio altarego fosse un gioco...ma le relazioni cambiano,si evolvono,e questa sta diventando profonda.
Come Harny disse nel mio sogno... sta arrivando un temporale.


Sono di nuovo d'accordo,è proprio vero....
e...
e...
e...
La tempesta arrivò a Miami.
 
Top
0 replies since 2/12/2008, 12:22   202 views
  Share