Quanto vi piace questo forum?
Poll choicesVotesStatistics
108 [32.00%]
più di 106 [24.00%]
95 [20.00%]
73 [12.00%]
62 [8.00%]
81 [4.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Quanto vi piace questo forum?

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 18/11/2008, 17:36




Prego,fatevi avanti. Saremo lieti di sapere la vostra opinione.
VOTATE!
 
Top
RIUZAKY84
view post Posted on 21/11/2008, 19:30




x il momento il mio voto è 6 visto che si può migliorare parecchio il 4um!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/11/2008, 21:14




Cosa si può migliorare a parte il banner?che comunque a me piace parecchio pure questo che c'è adesso
 
Top
RIUZAKY84
view post Posted on 22/11/2008, 09:03




A parte il logo bisognerebbe fare un pò + di sezioni!!
per esempio al posto di fare la sezione off topic con le sottosezioni xkè nn fai un gruppo di sezioni x fare gli ff tpic? dvresti aggiungere anke anime e manga, cinema in + dovresti fare un gruppo di sezioni riguardanti la grafica con dentro queste sezioni:
Richieste grafiche
I vostri lavori grafici
Regalini

Spero di essere stato utile
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 22/11/2008, 15:28




Per quanto riguarda cinema,c'è già una sezione chiamata "Film" dove si può discutere di cinema,e di tutti gli altri film già visti...e gli appuntamenti da non perdere in tv. C'è anche il topic se preferisci il cinema o il divano.Pensa un pò...
e che non ci sono utenti,questo manca,in quanti topic ci sono alcuni sono morti,senza nemmeno una risposta,appunto abbiamo deciso per adesso di restare così,perchè quelle sezioni che hai detto tu erano già previste da parecchio tempo,(per anime e manga,momentaneamente e stato aperto un topic chiamato "Fumetti" quello lì solo con una risposta da Dark&Light.Stop.
Io vorrei ingrandire moltissimo questo topic,vorrei fare pure uno spazio dedicato al relax... un angolo di parlare pure di tutti gli altri attori e star in generale,il gossip... di tutto.
Ma siamo in carenza di utenti,questa è la cosa grave.... come si dice,se la famiglia si allarga,noi rompiamo e allarghiamo
ma se non vedo entusiasmo nemmeno nelle discussioni "giornalmente" aperte,un pò mi passa la voglia di creare altre cose per il momento.
Credimi,vorrei far tante cose...e credimi pure che vorrei portare questo forum alla prima magina di google,ma solo io entro da lì per farlo salire,vorrei che fosse il miglior forum di tutti i tempi...
mah,non so... avranno paura di Dexter.o di me.

Potresti pure dire che se tu personalmente non vedi una cosa bella non ci entri affatto nemmeno per vedere,ma non è così,niente è brutto,e niente è bello. Se si vuole fare ua cosa,e soprattutto se si è innamorati di una cosa... non guardi proprio nulla.
Poi certo... sempre si può modificare,migliorare,andare avanti giorno per giorno,una cosa per volta,per rendere una cosa perfetta,o quasi...

Non è una critica per carità,non pensarlo nemmeno...e solo un osservazione mia,che credo sia così,sei d'accordo su quello che ho detto?
Troviamo sti utenti.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 23/11/2008, 00:12




CITAZIONE
dvresti aggiungere anke anime e manga,

Niente Anime e Manga!
Tu sai perchè ha chiuso il sito Di Manga Anime?(penso di si).
Quindi è meglio evitare...
 
Top
RIUZAKY84
view post Posted on 23/11/2008, 11:29




non preoccuparti lestat ci sono delle soluzione a quello che dici!!
1 assumere uno spammer(Se mi fai diventare parte dello staff come grafico posso farlo anke io lo spammer)
2 rinnovare un pò la parte grafica del 4um cominciando dal mettere il logo che ti ho fatto poi le immagini nella bacheca si dovrebbero cambiare in modo da rendere il 4um sempre diverso x gli utenti che entrano!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/11/2008, 14:02




Io spammo da 5 mesi ormai.(anche tanto)Anche se avevamo pure una "spammina" e sembra scomparsa.

Dark&Light... diceva solo le sezioni di anime è manga,nient'altro.
Nessun video o cose del genere...hai capito male,e hai dato una risposta troppo affrettata,poi ti spiego dal vivo.
 
Top
RIUZAKY84
view post Posted on 24/11/2008, 01:02




no forse mi sono espesso male io nn volevo in nessun modo offendere nessuno (non mi ritengo una persona che fa questa cose) se così è stato scusatemi ma somprattutto io vi ho solo dato un mio consiglio niente di +!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 24/11/2008, 15:17




no no,ha capito male Dark...tranquillo.
 
Top
RIUZAKY84
view post Posted on 24/11/2008, 15:19




ok grazie cmq che ne pensi del fatto di cambiare la grafica del 4um?
 
Top
~Flo83
view post Posted on 24/11/2008, 15:22




la grafica per il momento sta bene così com'è. Grazie
 
Top
RIUZAKY84
view post Posted on 24/11/2008, 15:24




ok grazie della risposta flo83
 
Top
<<Shelly_Rhyme>>
view post Posted on 24/11/2008, 17:07




La grafica secondo me è molto bella, ci sarebbe da cambiare soltanto il logo, ovviamente è solo un parere :)
 
Top
47 replies since 18/11/2008, 17:36   429 views
  Share