« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 10/11/2008, 19:32




La serie ruota attorno a Walter, un timido, silenzioso e impacciato, professore di chimica di un liceo americano altrettanto insipido e dimesso. Una vita anonima, una vita in disparte, una vita per nulla interessante. Che un giorno, improvvisamente, si sconvolge completamente.
Irrompe come una bomba, la notizia che Walter è affetto da un gravissimo cancro in fase terminale. Il timido e amoroso professore capisce che non ha piú molto da fare che vivere i suoi ultimi giorni col pensiero costante di lasciare alla sua famiglia, almeno, la sicurezza economica che meritano.

Scuote cosi la sua vita dalle fondamenta: decide di sfruttare la sua grande conoscenza di chimica e darsi alla produzione ed allo spaccio di cristalli di metamfetamine.

Per fare ciÒ si avvale della competenza di un suo pessimo ex studente, la cui adolescenza È stata costellata da uso e abuso di droghe. Sicuramente problematico, ma altrettanto simpatico, il giovane Jesse condurrà per mano il suo professore lungo gli intricati sentieri dell'illegalit À, pieni di personaggi terribili o non convenzionali (basti citare lo spacciatore Tuco, che, come gesto intimidatorio ama spegnersi le sigarette sulla lingua) e situazioni nelle quali la mitezza di carattere di Walter deve necessariamente lasciare il posto a qualcosa di diverso: una nuova forza, una nuova grinta e una nuova spregiudicatezza. Siamo quindi di fronte ad un criminale per il bene della propria famiglia: l'Antieroe.

Cast:
Bryan Cranston
Un 50enne professore di chimica a cui è stato diagnosticato un cancro in fase terminale. Questa terribile diagnosi cambia radicalmente la sua ...

Anna Gunn
Skyler è una madre casalinga amorosa e tenera, incinta di una bambina che si chiamerà Holly. Ama molto il marito...

Aaron Paul
Il "collega" di Walter. In affari ama farsi chiamare "Captain Cook". Walter era il suo insegnante di chimica al liceo, e l'aveva bocciato...

Fonte: AXN

Commenti:
NON VEDO L'ORA DI VEDERLOOOOOO :lol.gif: mi incuriosisce moltissimo,e vedo che per fortuna non è stato tagliato,a marzo in america inizia la seconda stagione da 13 episodi,la prima e solo di 7.
Di quanto ho capito è un cattivo maestro :laugh.gif: ma per quello che fà,e perchè lo fà deve essere molto triste.
Anche se io non ho ma avuto prof così :lol.gif: :wall.gif:
Da sabato 15 novembre su AXN ore 22:50
in replica il mercoledì alle 21:55 e venerdì alle 00:30
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 17/11/2008, 16:39




mi son dimenticata di vederlo :lol:
qualcuno l'ha visto? commenti?

per caso se c'è una replica?
SPOILER (click to view)
(anche se forse mi conviene recuperarlo con mezzi alternativi in lingua originale)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/11/2008, 19:17




in replica il mercoledì alle 21:55 e venerdì alle 00:30 su AXN

in più c'è la seconda stagione di 13 episodi che inizierà a marzo in USA,la prima e composta da 7

io ho recuperato la puntata,a breve vedrò il pilot. Deve piacermi da quello che ho letto.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/11/2008, 14:39




mi è bastato vedere i primi 15 minuti (ieri sera,poi sono uscito) mi ha preso alla grande,e mi incuriosisce moltissimo
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 21/11/2008, 17:52




io lo recupererò più avanti. al momento non ci riesco -_-
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/11/2008, 21:19




Ho visto il Pilot,Katee vedilo al più presto,dà molti punti di riflessione,e fatto bene,ed è sotto un tema molto importante.
Anche se per qualche minuto ho pensato che fosse la versione maschile di Weeds,a parte che qua si tratta di anfetamina,però...

a volte un uomo può fare di tutto se è su una crisi di nervi,non si controlla.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 14/1/2010, 22:34




Ho visto i primi due episodi,malgardo non mi prenda tantissimo,mi riesce di vederlo e anzi mi incuriosisce molto.Comunque nei primi due episodi è stato molto piu il tempo che ho riso che quello in cui sono stato serio.
Positivo comunque il giudizio per i primi due episodi...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/1/2010, 14:26




Secondo me diventerà uno dei tuoi telefilm preferiti.

e devi vedere la seconda in originale... la voce di Walter è micidiale,pensa che come miglior attore Drama arriva quasi a Dexter nei sondaggi.

Questa è la cosa buffa,in questo serial ridi forte,ma nel tramite,perchè fa sempre da tramite la storia è seria,vedrai che piega prenderà.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 15/1/2010, 19:39




Si,sicuramente è come dici tu,poi è un ridere da telefilm noir e grottesco.Vedremo!!!
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 16/1/2010, 16:33




Ieri sera ho potuto vedere solo il terzo episodio,devo dire che è fatto molto bene....
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 17/1/2010, 00:51




Visto il quarto episodio.
Sempre piu intenso....
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/1/2010, 14:11




Ti farò una domanda a metà seconda stagione...
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 17/1/2010, 23:34




CITAZIONE
Ti farò una domanda a metà seconda stagione...

Non credo ci vorrà molto allora,ho finito la prima stagione.
Giudizio molto positivo,specie nei dialoghi che personalmente mi esaltano e a volte mi incoraggiano.
"Tuuuuuuuuuuuuco".....
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/1/2010, 14:29




Ghghgh,ne vedrai delle belle.

Dialoghi pazzeschi lo so...

non per niente ho voluto farti vedere Tuuuuco,ops,Breaking Bad.

Nella seconda stagione ci sarà moltissimo "anche" la parte del :"Calma,è sangue freddo."
 
Top
Dexter Morgan
view post Posted on 18/1/2010, 18:59




CITAZIONE
Nella seconda stagione ci sarà moltissimo "anche" la parte del :"Calma,è sangue freddo."

Molto bella infatti,si fa molto apprezare questo telefilm che avanza in sordina,la terza stagione si preannuncia spettacolare,con i soliti dialoghi mischiati ad azione(un po pochina ma buona),e il ridere di gusto anche e specie davanti a situazioni molto rischiose.
 
Top
136 replies since 10/11/2008, 19:32   653 views
  Share