David Fisher, Michael in Six Feet Under

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 10/11/2008, 19:16




image



Apro questo topic quasi a malincuore,ma dai... che ruolo fa in SFU?non è possibile,sono rimasto così di stucco.
Le voci giravano tempo fà di essere Gay,ma io sono convinto di no,voglio crederci,perderei un mito,no che io avessi qualcosa contro i Gay,ma rovina la persona in sè,il personaggio... fino ad ora che mi ha fatto innamorare.Non so se mi spiego,però...

Ho visto il pilot,e devo dire che era il mio piccolo Dexterino,credo anche che Six Feet Under abbia aperto molto la sua strada di recita,già era bravo,adesso in Dexter si è personalizzato in tutto :lol.gif:

Che ne pensate?
Per favore,parliamone,sta cosa mi agita.
 
Top
oznerols
view post Posted on 7/12/2008, 18:34




Io ho visto dopo il telefilm per caso Six Feet Under e sono rimasto di stucco quando ho visto Michael baciarsi con un uomo. Sono rimasto incredulo! Non perchè abbia qualcosa contro i gay ma vederlo prima come un duro e con l'istinto di uccidere e poi che fa tenere effusioni e fa tutto il carino sono rimasto disgustato e ho deciso di non vedere più quel telefilm.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/12/2008, 21:15




IDEM,non credo che vedrò mai più Six Feet Under

sono fermo al pilot,non che abbia qualcosa con il serial che nonostane tutto sembra carino,ma vedere Dexter e questo,sembra che mangi prima la pasta a forno e subito dopo pastina riscaldata da 3 giorni.
Vomitevole.
 
Top
oznerols
view post Posted on 9/12/2008, 11:08




Concordo in pieno in tutto!
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:01

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Io ho conosciuto Michael propio vedendo Six Feet Under
e lo trovato anche lì stupendo
infatti appena ho saputo che era il protagonista di Dexter non ci potevo credere, non c e lo vedevo propio nei panni di un serial killer
ma non mi a deluso assolutamente e davvero un grande attore
tornando a SFU.... il telefilm e davvero bello e fatto bene
David e sicuramente il mio preferito, cambia molto dalla prima serie e va a migliorare, Michael e davvero bravissimo ad interpretare quel ruole e un personaggio spettacolare
io ve lo consiglio, a voi la scelta
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 5/8/2009, 00:22




Personalmente ho visto prima dexter,e quindi non sono mai riuscito a vederlo nel ruolo che svolge in SFU,ma non tanto per il fatto del gay o meno,ma per il fatto di riuscirlo a vedere solo nei panni di Dexter Morgan,poi forse dopo che vedrò il film Gamer,allora lo riscoprirò anche in altri ruoli e magari recupererò anche SFU...
 
Top
balumina
view post Posted on 10/9/2009, 18:33




ah che ricordi SFU...quando ancora non ero così telefilm-dipendente e mi bastava la tv....

Les non ho capito che vuoi dire...che vedere Michael interpretare un gay ti cambia la prospettiva del personaggio di Dexter? :mumble.gif: o quella di Michael?

io lo adoravo! sarò un pò perversa, ma nelle scene con il fidanzato era bravissimo, riusciva ad essere così realistico pur continuando ad essere tremendamente sexy, molto più di Peter Krause
:gh.gif: ok il mio lato slashioso prende il sopravvento ogni tanto, sorry, ma cavolo se non era bravo già da allora!!! credo che la perte di David fosse una tra le più difficili, era sempre così.....eheh e mica vi rovino la sorpresa dicendovi com'era :lol:
merita però e Michael era davvero bravo, in effetti c'erano tanti attori bravi, c'era anche Rachel Griffiths che in B&S ho apprezzato di più

credo che se dovessi vedere una puntata oggi, vedere Michael che prepara un cadavere mi farebbe uno strano effetto, di sicuro lo vedrei come Dexter...quindi vi capisco se vi fa strano :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Io ne ho visto un pezzettino di SFU e poi ho smesso subito! meno male che è arrivato Dexter! comunque il nostro Michael ha buon gusto in fatto di donne visto la moglie che si ritrova...
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 10/9/2009, 19:18




Sempre lì,ti mangia,Freegoonies... :lol.gif:
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 19:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (-Dark & Light- @ 10/9/2009, 20:18)
Sempre lì,ti mangia,Freegoonies... :lol.gif:

GUAGLIU...CAMMA FA lo dice anche il proverbio che tira di più un
SPOILER (click to view)
pelo di fi.a
che un carro di buoi...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/9/2009, 22:03




CITAZIONE (balumina @ 10/9/2009, 19:33)
ah che ricordi SFU...quando ancora non ero così telefilm-dipendente e mi bastava la tv....

Les non ho capito che vuoi dire...che vedere Michael interpretare un gay ti cambia la prospettiva del personaggio di Dexter? :mumble.gif: o quella di Michael?

io lo adoravo! sarò un pò perversa, ma nelle scene con il fidanzato era bravissimo, riusciva ad essere così realistico pur continuando ad essere tremendamente sexy, molto più di Peter Krause
:gh.gif: ok il mio lato slashioso prende il sopravvento ogni tanto, sorry, ma cavolo se non era bravo già da allora!!! credo che la perte di David fosse una tra le più difficili, era sempre così.....eheh e mica vi rovino la sorpresa dicendovi com'era :lol:
merita però e Michael era davvero bravo, in effetti c'erano tanti attori bravi, c'era anche Rachel Griffiths che in B&S ho apprezzato di più

credo che se dovessi vedere una puntata oggi, vedere Michael che prepara un cadavere mi farebbe uno strano effetto, di sicuro lo vedrei come Dexter...quindi vi capisco se vi fa strano :D

Io ho visto prima le 2 stagioni di Dexter,poi ho voluto provare SFU,ma già dalla prima puntata non riuscivo a immaginare Micheal in un Gay,che si infila in un letto è fa sesso tutta la notte... ma proprio no :nono.gif:

un giorno andrò avanti sicuramente,perchè tutto sommato mi piaceva,ma essendo troppo preso Da Dex,mi rovinava il personaggio.

Era come vedere prima Dark Angel con Max Guevara per poi vedere THE OC con una Max Gueavara che si innamora,o che cade da un motorino è si rompe il braccio... :lol.gif:

Non so se mi spiego,forse non era il momento adatto x SFU.

ma capisco cosa vuoi dire tu...

Micheal è senz'altro un bravissimo attore,è fare quella parte difficile,bhè....
aspetto anche il nuovo film su di lui... Game. :sisi.gif:
 
Top
balumina
view post Posted on 11/9/2009, 14:04




:lol: sul tubo ho trovato un filmato con tutti gli amanti di David, bellissimo, ma non lo metto per non infierire sui vostri...sentimenti :angel.gif: e anche perchè potrebbe essere un pò spoiler
ma visto che David non era solo baci e carezze, (cacchio però che sfilza di uomini! :asd.gif: ) posto quest'altro video

Les non lo vedresti bene anche in un musical il nostro caro Michael?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/9/2009, 15:29




oddio...proprio nooo LOL
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 12/9/2009, 00:37




Mi accodo al no accorato di Lestat :nono.gif:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 07:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Mi rifiuto di guardare il video. :nono.gif: :beatin.gif: :iospalo.gif:
 
Top
41 replies since 10/11/2008, 19:16   438 views
  Share