3.12 - Do You Take Dexter Morgan?

« Older   Newer »
  Share  
~Flo83
view post Posted on 7/10/2008, 23:04




Titolo Originale: Do You Take Dexter Morgan?
Titolo Italiano: ???

In onda (Usa): 14 dicembre 2008
In onda (Ita - Sky): ???

TRAMA: [Spoiler perchè non ancora andata in onda in Italia]
Con Miguel fuori dalle scatole, Dexter mira a calmare le sue instabili emozioni su Ramon, il fratello di Miguel. Alleviate le preoccupazioni su Ramon, Dexter può finalmente respirare di nuovo. Ora tutto quello che rimane di fronte a lui è il suo matrimonio con Rita… finchè non incontra un'altra sorpresa mortale. Nel frattempo Debra viene informata da Batista che sta per ricevere il distintivo di detective, ma viene immediatamente accecata da informazioni che potrebbero deragliare la sua promozione.

PROMO: Articolo + Foto

SNEAK PEEK: Link

Edited by ~Flo83 - 15/12/2008, 14:51
 
Top
~Flo83
view post Posted on 10/12/2008, 16:33




Link a due sneak peek della puntata
 
Top
~Flo83
view post Posted on 12/12/2008, 15:58




Articolo + Foto sull'ultima puntata.

ma che carini gli sposini! :asd.gif:
 
Top
~Flo83
view post Posted on 15/12/2008, 14:51




CITAZIONE
Antipasto sull'ultimo episodio della terza stagione

Il cast di Dexter ha promesso che l'episodio di stasera sarà decisivo nella trama.
C.S. Lee (Vincent Masuka) ha detto che potrebbe esserci una morte, forse due o tre. Ha anche garantito che sarà una bella morte. Ma queste morti dovrebbero rattristirci oppure rassicurare? David Zayas (Angel Batista) ha detto che potrebbero esserci entrambi le cose. Il finale

Fonte: E! Online

CITAZIONE
Ultime da Kristin

Clyde Phillips mi ha dato un esclusivo spoiler sull'episodio finale della terza stagione, dicendo: "Il finale è un thriller ironico: l'ultima immagine è ansiosa, umoristica... e ironica."

Fonte: E! Online
 
Top
~Flo83
view post Posted on 15/12/2008, 18:06




Vista! *___________*

Okay lo ammetto: mi aspettavo una puntata finale più ricca di azione e invece mi sono ritrovata con una puntata più 'emotiva'. Non è stato una delusione però, anzi...

Ci sono stati dei momenti davvero memorabili:
- Dexter che scopre di provare una nuova emozione e che perdona suo padre (la parte delle lacrime è stata davvero bella :sisi.gif:);
- Dexter e Ramon che parlano (e finalmente scopriamo tutta la verità su Miguel - che si rivela essere ancora peggiore di quello che già sapevamo xD - Ramon invece m'ha fatto pena...);
- Deb che finalmente riceve la sua promozione;
- Deb e Anton (perchè non metterceli? a me piacciono :wub:)
- e per finire il matrimonio.. (un tocco davvero d'artista il momento finale in cui il sangue di Dex cade sul retro del vestito di Rita, molto simbolico :sisi.gif:)

Certo, ci sono stati anche degli elementi che mi hanno lasciata un pò perplessa, ossia:
- lo skinner (insomma come serial killer non valeva poi chissà che se Dexter è riuscito a fuggire così facilmente... xD)
- Quinn (ancora non ho capito l'utilità del suo personaggio. forse nella prossima stagione...)

E ovviamente gli spunti per la prossima stagione:
- i fascicoli sugli informatori del padre di Dex (che Deb scopra il collegamento tra Dex e Rudy?)
- Dex marito e padre di famiglia

Insomma per essere un episodio finale mancava un pò di eccitazione, di ansia, ma probabilmente questo era dovuto al fatto che il grande evento (la morte di Miguel) era avvenuta nella scorsa puntata... eliminato il problema più grande, il resto è filato tutto al suo posto :sherlock.gif:
 
Top
metalpato37
view post Posted on 17/12/2008, 18:23




quoto più o meno tutto ciò che ha detto flo83, la puntata finale della terza stagione ha seguite le altre puntate della medesima....
ossia meno suspance, più emotività!

ok, bella stagione, ma la quarta la voglio incasinata!
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 17/12/2008, 18:55




terza stagione sottotono, season finale pessima direi, l'unico vero momento di vita è stato il faccia a faccia skinner/dexter. spero che la 4 stagione migliori sensibilmente. mi spiace perchè le prime due sono state un capolavoro ç__ç
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 17:52

Tonight is the night

Group:
Dexter Fan
Posts:
25,236
Location:
Crotone

Status:


vista anche io ora mi aspetto una super quarta stagione,ricca di colpi di scena come la seconda.Anche secondo me con i fascicoli deb potrebbe scoprire qualcosa su rudy e dexter
 
Top
Teenage Wasteland
view post Posted on 28/12/2008, 14:34




Hahah Dex quando ride fa paura! xD

Comunque sì, una serie sotto tono le puntate scivolano senza grandi emozioni. A parte quando Masuka lo rinchiude nel cofano per l'addio al celibato haha XD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/1/2009, 19:13




sono d'accordo più o meno con Flo,finale un pò lento,ma godibile per me ugualmente.
Tocco geniale il sangue su Rita...geniale!
Mi aspetto una quarta stagione che mi toglie il respiro.
 
Top
dextervip
view post Posted on 19/1/2009, 14:57




Concordo con quello che ha scritto Flo cosi non sto a ripetere....aggiungo che per me non è stata una stagione sottotono!
Il sangue che scivolava sul vestito di Rita, sembrava che dicesse: sono un uomo "normale", un marito, un padre, ho un lavoro,degli "amici" ma .....sono sempre io Dexter con il mio Passeggero Oscuro!!!!!!
 
Top
Sciaca
view post Posted on 29/5/2009, 17:36




CITAZIONE (metalpato37 @ 17/12/2008, 19:23)
quoto più o meno tutto ciò che ha detto flo83, la puntata finale della terza stagione ha seguite le altre puntate della medesima....
ossia meno suspance, più emotività!

ok, bella stagione, ma la quarta la voglio incasinata!

quoto tutto :asd.gif: :sisi.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/12/2009, 15:45




Do You Take Dexter Morgan?
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 6/12/2009, 15:22




bellissima questa season finale!pensavo che sarebbe stata sottotono invece mi sbagliavo! bellissimo il confronto con george king e come DEx è riuscito a risolvere tutto in fretta e furia! mi è piaciuto moltissimo anche la chiaccherata con ramon finalmente abbiamo capito che miguel è sempre stato così. poi mi è piaciuto molto anche la scena tra debra e laguerta,debra è stata fortissima sono contenta che si sia rimessa con anton loro sono carini insieme! e come avete detto voi è stata una genialata la goccia di sangue sull'abito di rita!
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 08:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Molto buona la puntata finale che chiude una grandissima 3°stagione :woot:! per come ha fatto fuori quel stramaledetto scorticatore lo chiameremo "Dexterminator" :D ; finalmente Debra è stata promossa a detective :lol: era ora! la goccia di sangue di Dex caduta sul vestito da sposa di Rita porterà qualche grattacapo a Dexter e le indagini di sua sorella sul passato del padre porteranno qualche pericolo per il nostro eroe? staremo a vedere...
Cosa chiedere di più ad una serie che ogni volta strappa qualche sorriso ed una marea di emozioni? ^_^
 
Top
43 replies since 7/10/2008, 22:52   644 views
  Share