La Fine del Mondo

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 5/10/2008, 13:54




Se arrivasse la fine del mondo fra 2 anni,e noi lo sapevamo già... in questi 2 anni voi cosa avreste fatto?
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 5/10/2008, 15:14




La prima cosa che mi viene in mente?
Avrei cercato di togliermi più sfizi possibili...
 
Top
Frances;
view post Posted on 5/10/2008, 17:37




Forse farei qualche viaggetto, andrei a trovare la Cla perchè prima di morire io DEVO vederla, e poi in America, e poi trascorrerei tutto il tempo che posso con la mia famiglia e i miei amici, smetterei di andare a scuola tanto non servirà a niente...
e poi non so...
dopo aver salutato tutte le persone a cui tengo e aver detto loro addio all'ora esatta della fine del mondo vorrei trovarmi o sul Blue Tornado (nel primo posto davanti, e urlare a squarciagola) al Gardaland o sopra un posto alto, da dove godermi lo spettacolo assieme a qualcuno che mi voglia fare compagnia e che mi tenga la mano quando tutto starà per finire...sullo Space Needle magari =) come quando ci va Max...
e poi mi immagino la scena
-5 -4 -3 -2 -1...niente...falso allarme...
BOOM, il nulla.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/10/2008, 17:34




Bhè sullo Space Neddle potrei venirci io,dato che devo andarci qualche volta. E DEVO.

C'è da considerare che questa cosa,potrebbe causare pure una terza guerra mondiale,tanto nessuno ormai a niente da perdere.Cioè non so,ma forse pr quei 2 anni restanti il mondo si fermava prima del dovuto,tutti smettavano di lavorare,e tutti morivamo di fame,a meno che non rapinavamo banche...

mmm che idea,potrebbero fare un telefilm.
 
Top
Frances;
view post Posted on 7/10/2008, 15:55




se non ricordo male diversi anni fa qualcuno per fare uno scherzo ha annunciato la fine del mondo alla radio, qualcuno si è pure suicidato, non mi ricordo se in quella o in qualche altra occasione sempre riguardante la fine del mondo..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/10/2008, 21:06




SUICIDATO?
ma,ma... aspetta no?Che ti costa ammazzarti subito se non sai nulla?

Anche da me parlavano dell'onda anomala 2-3 anni fà,io sono rimasto a casa a guardare Dark Angel se non sbaglio,ed abito vicino al mare.

Sono ancora vivo,o sarà che sono immortale?
 
Top
oznerols
view post Posted on 9/12/2008, 11:40




Ho visto che in un topic e in questo si parlava della fine del mondo. Si parla di una data: il 21/12/12. Io tempo fa ho fatto una ricerca accurata su tutto ciò che riguardava questa data dalle cose più strampalate alle ipotesi più scentifiche.
Innanzitutto i Maya che hanno predetto l'eclissi del '99 con soli 33 secondi di ritardo hanno detto che in quella data (21/12/12) finiva il loro calendario ma non che ci sarebbe stata la fine del mondo ma una diversa visione di esso da parte dell'uomo a seguito di un cambiamento eccezionale.
La mia personale opinone è che in quella data sicuramente succederà qualcosa ma non la fine del mondo (non per forza almeno)

SPOILER (click to view)
cmq se volete vi riporto un post che feci tempo fa, però è lunghiiiissimo, e per questo feci un sunto all'inizio
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/12/2008, 17:21




io sono scettico,ma riportalo Lorenzo

Dite che facciamo in tempo a finire Dexter?

e poi e da sperimentare se anche per i Vampiri sarà la fine
 
Top
oznerols
view post Posted on 9/12/2008, 22:06




Capisco che può essere lungo da leggere ma ho cercato di condensare tutte le notizie, su internet ce ne sono molte a riguardo. Però se non avete voglia di leggere tutto, qui ho fatto una breve sintesi.

I Maya secondo il loro calendario profetizzano la fine del mondo conosciuto, infatti il loro calendario termina il 21/12/12, ma la loro profezia non è molto chiara, parla di un cambiamento radicale del nostro modo di pensare piuttosto che di catastrofi.
La scienza ha verificato che c'è un effettivo rallentamento del globo e prevede che la Terra rallenterà a tal punto da fermarsi per 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici.Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite.
Poi ci sono altre teorie che prevedono per tal periodo lo scioglimento completo dei ghiacciai, grandi tempeste solari e la probabile collisione con dei buchi neri.
Un sito che ritiene che la vita sia nata ad opera degli alieni dice che in quella data saremo invasi dagli extraterrestri a cui serviamo per il nostro prezioso DNA.
Altri stanno preparando una sorta di arca per la salvezza.

Per questo avvenimento inoltre c'è chi vede scenari apocalittici e chi crede ci sarà solo un modo diverso di pensare.

Secondo me in questa data succederà qualcosa sicuramente, ora basta vedere cosa. Di certo c'è, che la Terra in quel periodo compirà il suo moto di precessione dell'asse. Chissà se il tutto si risolverà come il millenium bug (cioè in un falso allarme) o in qualcos'altro.
Il calendario maya ha previsto molte cose in modo preciso e queste si sono avverate (come l'eclissi prevista 3mila anni fa e avvenuta con soli 33sec di ritardo), quindi....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INTRODUZIONE

Dall’India al Sudamerica, da Nostradamus ai Maya tutti sembrano indicare una data precisa per quella che alcuni chiamano “la fine del mondo”: il 21 dicembre 2012.
E’ possibile che calendari diversi e popoli distanti concordino su un unico giorno da migliaia di anni? Ciò che colpisce i lettori non sono le differenze tra le varie profezie,
bensì le somiglianze. Avviene a volte infatti, che autori diversi, senza sapere nulla l’uno dell’altro appartenuti a epoche storiche diverse descrivano scene simili.
Diverse profezie divenute famose descrivono una sorta di catastrofe che si abbatterà
sul pianeta e sarà preannunciata da tre giorni di buio su tutta la terra...
Molti eventi sono legati all’anno 2012. Un anno che vanta numerosi appellativi tra cui: “La fine del mondo”; “L’epoca dei cataclismi”; “L’anno del cambiamento materiale e spirituale”; “La fine di un’era ipotizzata dal popolo Maya”; e così via.

Il mondo non è un oggetto statico, bensì un'idea dinamica; non una realtà concreta, bensì una rappresentazione astratta. Ne consegue che "fine del mondo" non implica la distruzione del pianeta e la fine della razza umana. "Fine del mondo" significa che si smetterà di interpretare la realtà nel modo oggi convenzionale, e si comincerà a concepire un diverso significato dell'esistenza. La "fine del mondo" non porterà allo sterminio del genere umano, ma a una rivoluzione nel modo di pensare e conseguentemente in quello di vivere.

VARIE TEORIE

Dai più allarmistici dove vengono enumerate dettagliatamente le varie catastrofi ambientali previste per i prossimi anni; a quelli di tendenza New Age dove si parla di un cambiamento prettamente spirituale; o ancora a quelli che noi abbiamo già inserito tra i “siti spazzatura” che è meglio neppure citare.

TEORIE DELL'ANIMA

Tale cambiamento dovrebbe portare l'umanità al raggiungimento della Coscienza Cristica, quindi alla comprensione dell'esistenza umana, per un futuro fatto di AMORE, LUCE E IMMORTALITA'. Il 2012 è indicato come l'anno di questi cambiamenti, in tale data il pianeta e tutta l'umanità potranno ascendere alla quarta dimensione portandosi dietro il proprio corpo fisico, semplicemente riuscendo ad aumentarne la frequenza vibrazionale.

TEORIE APOCALITTICHE


Secondo i ricercatorii cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta. La Terra infatti subirebbe periodicamente una variazione dell’inclinazione assiale rispetto al piano dell’ellittica del sistema solare. Ciò provocherebbe scenari apocalittici.Essi sono descritti dallo storico Immanuel Velikvosky nel suo libro "Earth in Upheaval".
SPOILER (clicca per visualizzare)
"...Un terremoto farebbe tremare il globo intero. Aria e acqua si muoverebbero di continuo per inerzia, la Terra sarebbe spazzata da uragani e i mari investirebbero i continenti... La temperatura diverrebbe torrida e le rocce verrebbero liquefatte, i vulcani erutterebbero, la lava scorrerebbe dalle fratture nel terreno squarciato, ricoprendo vaste zone. Dalle pianure spunterebbero come funghi le montagne, che continuerebbero a salire sovrapponendosi alle pendici di altre montagne e causando faglie e spaccature immani.
I laghi sarebbero inclinati e svuotati, i fiumi cambierebbero il loro corso, grandi estensioni di terreno verrebbero sommerse dal mare con tutti i loro abitanti. Le foreste sarebbero divorate dalle fiamme e gli uragani e i venti impetuosi le strapperebbero dal terreno... Il mare, abbandonato dalle acque, si tramuterebbe in un deserto. E se lo spostamento dell’asse fosse accompagnato da un cambiamento nella velocità di rotazione, le acque degli oceani equatoriali si ritirerebbero verso i poli e alte maree e uragani spazzerebbero la Terra da un polo all’altro.
Lo spostamento dell’asse cambierebbe il clima in ogni luogo...

Nel caso di un rapido spostamento dell’asse terrestre, molte specie di animali sulla Terra e nel mare sarebbero distrutte e la civiltà, se ancora esistesse, sarebbe ridotta in rovine".

Lo scenario ipotizzato da Velikovsky, presuppone la fine della vita sul pianeta terra. Per le persone che ignorano la fisica, può sembrare eccessivo. Alcuni direbbero farneticazioni, ma vi assicuro che nell’universo eventi del genere sono all’ordine del giorno. Inoltre basterebbe un asteroide di grosse dimensioni che colpisse il nostro pianeta per evocare scenari del genere. L’assurdo è che tutto questo sarebbe naturale. Quello che non è naturale è credere che sia impossibile. Sono certo che se l’uomo avesse la consapevolezza di quanto è fragile e precaria la sua esistenza su questo pianeta perderebbe l’illusione di possedere il massimo possibile, incurante delle vittime innocenti che tale scelta comporta.

Secondo recenti studi, tutto lascia credere che ciclicamente la terra subisce una specie di reset, per dare inizio ad una nuova era. Secondo alcuni studiosi siamo prossimi a tale traguardo...

MESSAGGIO DI GESU' A PADRE PIO

Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori... Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l'ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira. Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell' umanità perirà. Quando il mondo è stato affidato all'uomo era un giardino. L'uomo lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni.

TEORIA DEGLI ALIENI
Secondo un sito noi saremmo permanentemente in contatto con gli alieni, dice pure “E' drammaticamente VERO che fin dalla nascita della nostra razza su questo pianeta (a opera di extraterrestri, lo ricordiamo a chi ancora crede alla balla del brodo primordiale e sciocchezze simili) da sempre le visite di popoli extraterrestri si sono moltiplicate e varie civiltà hanno interferito con la razza umana per molteplici scopi. La nascita delle grandi religioni ne è l'esempio e il Cristianesimo non fa eccezione. Tra l'altro, Malanga sostiene che la ragione più importante che spinge alcune razze aliene a ottenere ibridi con la razza umana è essenzialmente... spirituale! Infatti, essendo la nostra e la loro esistenza assolutamente trans-dimensionale NOI abbiamo la possibilità di accesso diretto ad altre dimensioni dovuta alle peculiarità del nostro DNA ma loro, gli alieni, NO. Allo stato attuale ci risultano patti operativi con Statunitensi, Israeliani, Francesi, Inglesi, Tedeschi e Cinesi su tutti e ognuno con diverse civiltà aliene di riferimento. In realtà, a queste civiltà aliene, interessa esclusivamente l'ottenimento degli ibridi di cui sopra sia per preparare una dittatura vera e propria ed anche perchè il nostro DNA e la posizione fisica ed astrale della Terra rappresentano un punto di snodo delle energie cosmiche molto importante. Se all'alba della nostra vita, i Fondatori scelsero questo pianeta per creare l'habitat necessario alla vita umana è proprio a causa delle peculiarità della Terra dal punto di vista trans-dimensionale e quindi energetico.

PROGETTI

C'è chi sta realizzando una sorta di “Arca di Noè” (progetto sopravvivenza 2012) questi uomini stanno cercando persone adatte al progetto, raccogliendo animali da latte e hanno trovato un luogo basandosi su letture, pareri e sul loro naturale istinto, Dicono che il luogo scelto è comunque molto antico e geologicamente stabile, almeno fino ad oggi. È ospitale sotto gli aspetti climatico e geografico.

ALTRE TEORIE


Sotto i nostri occhi tutti i giorni ci sono le guerre (pensate addirittura che siamo arrivati a fare una guerra per fare la pace!), .. i vulcani sembrano essersi svegliati da lunghi anni di letargo, i terremoti e i maremoti fanno tremare il cuore degli uomini. Vediamo continuamente alluvioni e tifoni che sembrano spazzare via come dello sporco, come se ci fosse qualcosa da lavare. Che il clima sia cambiato è l'opinione di tutti, anche se a volte facciamo finta che non sia vero.
La temperatura sta aumentando e non ce ne preoccupiamo più di tanto, e questo aumento provoca piogge anomale con conseguenze di tifoni, tornado, terremoti...

In molte religioni ci sono profezie che coincidono nell'affermare che stiamo vivendo un periodo particolarmente difficile, che annuncia un passaggio dell'umanità verso una nuova era. ..

CALENDARIO MAYA

Secondo i Maya ci furono cinque Ere cosmiche, corrispondenti ad altrettante civiltà.
Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.
Alcuni studiosi affermano che la prima civiltà - quella distrutta dall’Acqua - era Atlantide.
Secondo il calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà nel 2012.

Essi divisero il tempo in una serie di cicli che cominciavano dalla nascita di Venere. Ogni ciclo durava 1 milione e 872 000 giorni. Il ciclo che ora stiamo vivendo ha avuto inizio il 13 agosto dell'anno 3114 prima di Cristo e finirà il 21 dicembre 2012 dopo Cristo. I Maya erano del tutto sicuri dell'attuale ciclo ed erano altrettanto convinti che fosse l'ultimo.
Quando il mondo avrà completato questo ciclo, dicevano, finirà fra disastrose inondazioni, terremoti e incendi: uno scenario molto simile alle profezie del Nuovo Testamento.

Questo calendario è così preciso, fatto da sacerdoti che erano anche astronomi, filosofi e scienziati, che l'eclissi solare dell'11 agosto 1999 si è verificata con 33 secondi di ritardo rispetto al tempo previsto dai Maya, previsione fatta intorno al 3.000 a.C.!

PENSIERO MAYA

I Maya hanno detto che il 21 Dicembre 2012, il genere umano entrerà in e comincerà una nuova Era di Coscienza Elevata. Forse, una colossale emissione di una ancora sconosciuta forma d’energia esploderà dal nostro Centro Galattico il 21 Dicembre 2012 che cambierà la fisica del nostro Mondo, una nuova fisica che durerà fino al ciclo successivo.

Noi non parliamo di date ne di fine del mondo, perché secondo noi non ci sarà la fine del mondo, ma ci sarà un evento particolare che porterà l’umanità a rapportarsi alla nuova evoluzione. Per cui esserci o no all’alba di questa nuova era dipenderà tutto da noi. Le profezie non sono catastrofi annunciate, ma delle possibilità che potremmo vivere se ci comportiamo in un modo che è distante dalle leggi evolutive.

PROFEZIE

Le profezie sono molto ermetiche, però bisogna considerare che quando la profezia ha una finalità religiosa di solito è anche molto ermetica. Se invece interpretiamo geroglifici, iscrizioni rupestri, o calendari come quello Maya, possiamo dire che sono di carattere storico e archeologico, per cui se gli eventi che viviamo sono in corrispondenza con quello che è stato predetto 5000 anni fa, la cosa si fa preoccupante.

Tra le tante profezie che hanno fatto c’è la previsione dell’eclisse solare del 1999, che si è verificata con 33 secondi di ritardo rispetto a quanto previsto 5000 anni prima dai Maya!

ASTRONOMIA

Gli astronomi degli antichi Maya avevano previsto precisamente, più di 1500 anni fa, l’esatto allineamento della Terra, del Sole, dell’ammasso stellare delle Pleiadi e con il centro della nostra Galassia e si troverà in quella che i Maya definivano con l'entrata nell'aldilà. (che ospita un immenso "buco nero" capace di ingoiare stelle) che avverrà alla fine del presente lungo ciclo, nell’anno Gregoriano 2012. Sul calendario Maya il giorno designato come 4 Ahau 3 Kankin (13.0.0.0.0) cade il 21 Dicembre 2012 e questo giorno segnerà “El Fin de los Tiempos” o la fine del lungo ciclo, quando l’umanità sperimenterà un nuovo inizio. Questo giorno, secondo i Maya e civiltà Meso-Americane successive, avverrà il ritorno di Kukulcan.
Ma le coincidenze non finiscono qui, il 21 Dicembre del 2012 l'asse terrestre avrà anche percorso un giro completo attorno al proprio centro di rotazione secondo la ben nota precessione degli equinozi, per farlo occorrono 25560 anni. I Maya conoscevano il fenomeno della precessione e lo identificavano con l'anno galattico.

DISPOSIZIONE A CROCE

Ma la scienza, con tanto di prove, segnala che qualcosa sta definitivamente per compiersi col nuovo millennio. Nel 1980 Hideo Itakawa, pioniere dei programmi missilistici giapponesi, ha utilizzato proiezioni fatte al computer per scoprire che il 19 agosto 1999, subito dopo il sinistro annuncio di un'eclissi solare, il sole e i pianeti si disporranno in modo da formare una croce.
Ebbene, gli astrologi credono che questa disposizione corrisponda ai quattro cavalieri dell'Apocalisse, così com' è descritta nel Nuovo Testamento.

SULLA TERRA

Il 21 Dicembre 2012, che coincide con il Solstizio Invernale e il Sole si posiziona ad ovest di Chichen-Itza, un disegno di ombra e luce proietterà il Serpente Piumato (Quetzalcoatl) che scende, sulle scale della piramide che ha, alla base, la grande testa di un serpente scolpita nella roccia. A Chichen-Itza, questo avviene due volte l’anno, ma durante il Solstizio Invernale del 21 Dicembre 2012, qualcosa di veramente speciale accadrà. Nel primo pomeriggio, quando il Sole si posizionerà, l’ombra del margine nord-ovest della piramide proietterà uno schema in movimento di luce che si unirà ed illuminerà la testa del serpente scolpita alla base della scala. Entro un periodo di trentaquattro minuti, il serpente, formato da questo gioco di luce ed ombra, sembrerà discendere verso la terra, mentre il sole lascia ogni gradino, andando dalla cima al fondo. Questo effetto combinato creerà un’apparenza visiva del corpo del serpente che scende dalla piramide. Inoltre, il 21 Dicembre 2012, la coda del serpente proiettata dalla sommità della piramide, punterà precisamente verso l’ammasso stellare delle Pleiadi. Questo non è tutto, il 21 Dicembre 2012 alle 11:11 circa tempo universale, ci sarà un preciso allineamento del nostro Sole con il Centro Galattico.


La scienza fa diverse ipotesi su tale data:

CAMPO MAGNETICO

L'intensità della densità del campo magnetica è proporzionale alla velocità di rotazione del pianeta. All'incirca duemila anni fa, l'intensità del campo magnetico terrestre raggiunse il massimo della sua intensità, ma da allora questa intensità è sempre diminuita. Questo fenomeno, che è destinato ad andare avanti, rientra in un meccanismo del tutto naturale.
Secondo il geologo Gregg Braden, i Maya ritenevano che il culmine della trasformazione poteva essere raggiunto nel 2012, quando la risonanza magnetica potrebbe toccare i 13 cicli al secondo e il suo campo magnetico potrebbe addirittura assestarsi attorno allo zero. Secondo Gregg Braden, il Punto Zero sarà associato alla quasi totale diminuzione del campo magnetico. Con questi parametri così bassi la Terra cesserà di ruotare. Nonostante ciò, la gravità del pianeta non sparirà in quanto essa è governata da altre leggi, non dalla sua rotazione. Non sarà la prima volta che accadrà una simile trasformazione visto che una cosa simile pare si sia palesata per ben 14 volte negli ultimi 4,5 milioni di anni. L'ultima volta che il fenomeno è esordito risale tra gli 11mila e 13mila anni fa, un'era che molti esperti associano con la fine di Atlantide.

l dottor Brian Desborough sostiene che i media tendono a sminuire, e alla peggio, ignorare molti eventi geofisici. Anch'egli conferma la veloce diminuzione del campo magnetico terrestre che prossimamente raggiungerà lo zero. Anche il servizio geologico degli Stati Uniti conferma queste tesi. L'ente di stato sostiene che ogni 500mila anni il campo magnetico terrestre raggiunge lo zero per poi riformarsi lentamente. Questa transazione causerà epocali trasformazioni geologiche, cataclismi terrestri, eruzioni esplosive dei vulcani, ecc., a causa del temporaneo blocco della rotazione del pianeta.

RALLENTAMENTO

Il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite. Detta così è sicuramente brutale ma, senza affidarci ad inutili giri di parole, i fatti dovrebbero proprio essere questi.
Pare che il fenomeno legato al 2012 sia del tutto naturale per la nostra Terra e che, stando al computo del tempo del calendario Maya basato sulla "precessione degli equinozi", si manifesti con regolarità ogni 12.960 anni. E anche se a tutto oggi ci viene taciuto, sembrerebbe noto anche alla scienza ufficiale che sfrutterebbe, tra i numerosi metodi di datazione, proprio l’inversione magnetica terrestre.

La Terra avrebbe iniziato la sua fase di rallentamento già intorno agli anni ’60 del novecento (primi rilevamenti effettuati), un rallentamento iniziale di portata sicuramente infinitesimale, ma che comunque è stato taciuto. Questa lenta frenata avrebbe un andamento esponenziale e non lineare. Nell’epoca attuale, però, ci troviamo a perdere ormai alcuni minuti ogni anno, ovvero i giorni si stanno allungando, ma la disattenzione umana unita al sofisticato sistema di occultazione, ne rendono difficile il rilevamento. Dal luglio dell’anno 2004 al luglio dell’anno 2005, secondo le nostre osservazioni, la Terra ha rallentato di circa 3 minuti. E dal luglio dell’anno 2005 al luglio dell’anno 2006 di circa 5 minuti.

Si prevede che le conseguenze più importanti nei due/tre anni che precederanno e seguiranno l’anno 2012, saranno soprattutto di carattere meteorologico e sismico. Per via dell’anomalo riscaldamento e raffreddamento della crosta terrestre, dovuto ai giorni e alle notti più lunghe, il clima subirà un temporaneo stravolgimento a causa del quale potremo avere piogge e venti di grande entità (cosa che in piccola parte si sta già verificando.

ATTIVITA' DEL SOLE

Secondo le previsioni degli scienziati, il Sole raggiungerà la sua massima attività nel periodo che va dalla fine del 2011 all'inizio del 2012, e si tratterà di un'attività' talmente intensa che influenzerà notevolmente l'operato delle attrezzature elettriche e di navigazione sulla Terra.

Secondo infatti quanto affermato da un gruppo di astronomi europei ed americani, nel periodo della sua massima attivita' sul Sole verranno a formarsi dalle 90 alle 140 nuove macchie. Gli astronomi sono giunti alla conclusione che proprio nell'arco di questo periodo avranno luogo due particolarmente potenti tempeste magnetiche che, secondo i loro calcoli, sono attese rispettivamente nell'ottobre 2011 e nell'agosto dell'anno seguente.

RISCALDAMENTO GLOBALE E UNIVERSALE

Gli scienziati sono in affanno per decidere quale è la causa di questo surriscaldamento, molti tirano in ballo i gas serra, , altri negano il riscaldamento.

L'affermazione dello scienziato climatologo della NASA Jay Zwally lascia però poche speranze: "con questa velocità di scioglimento il circolo polare articolo sarà quasi completamente senza ghiaccio entro la fine dell'estate del 2012".

Lo scioglimento di così grandi porzioni di ghiaccio farà alzare di molto il livello degli oceani ma non solo! La calotta di ghiacci polari è un termoregolatore del nostro pianeta rimbalzando nello spazio l'80% del calore che ci dona il Sole, senza di questa gli oceani diverranno più caldi instaurando una reazione a catena di terribili proporzioni.

Forse i Maya con il loro calendario hanno calcolato proprio questo: un riscaldamento globale da fonti ignote (ricordiamo che anche gli altri pianeti , da fonte NASA, stanno avendo un global warming) che innescherebbe immani catastrofi facendo impazzire il clima.

ARRIVO FREDDO

Il centro per le Scienze dello Spazio di Orlando in Florida (SSRC) conferma il recente comunicato web della Nasa che annuncia il susseguirsi di sostanziali cambiamenti sulla superficie della nostra stella.
Oggi il direttore del centro, John Casey, ha riproposto e confermato la teoria per cui i mutamenti del Sole e dei suoi cicli darebbero origine a ere molto fredde contrapposte ad altre temperate in un lungo ciclo.
Eccoci al punto focale: abbiamo solo pochi anni per prepararci ad un 20-30 anni di freddo molto pericoloso e duraturo; tutto questo secondo questo istituto di ricerca.

BUCHI NERI

La collisione dei buchi neri nel 2012 potrebbe creare imponenti radiazioni gravitazionali che creerebbero squilibrio nella nostra intera galassia Gli Scienziati sono preoccupati riguardo la possibilità di collisione di molti buchi neri intorno al 2012. Tutte le galassie si crede contengano imponenti buchi neri al loro centro. Le galassie crescono attraverso la fusione con altre galassie.
Quando questo avviene, il buco nero centrale forma un sistema binario che si rincorre l'un l'altro, per poi fondersi in uno unico. La fusione è guidata dall'emissione della radiazione gravitazionale. Segue i cicli dell'Universo congelato sotto l'iperspazio, il ciclo di creazione, mantenimento ed eventuale distruzione. Molti buchi neri, secondo alcuni Scienziati, sono diretti ad un collisione intorno al 2012. Questo può far uscire importanti radiazioni gravitazionali creando uno squilibrio nella nostra intera galassia se non nell'universo intero.
buchi neri possono inoltre essere espulsi da una galassia e dirigersi verso un altra galassia.

SPOSTAMENTO GALASSIA

Spostamento della nostra galassia verso una zona piena di energia ectoplasmatica che influenzerebbe la nostra ghiandola pineale facendocci avere delle visioni.

ASTEROIDE


Secondo alcuni, a complicare le cose ci sarebbe anche un asteroide, Apophis, che nel 2029 o nel 2036-2037 dovrebbe sfiorare la Terra, o nel peggiore dei casi, colpirla. Il 23 dicembre 2012 l'asteroide passerà ad una distanza relativamente breve dalla Terra e in questo periodo gli scienziati potranno calcolarne la massa e la traiettoria per una eventuale missione salva-Terra. Guarda caso intorno al 23 dicembre 2012 la Terra e Giove si trovano allineati e alcuni pensano che questo possa influenzare la traiettoria di Apophis.

VIDEO

CALENDARIO MAYA http://www.almack.ch/2006/4/29/cosa-accadr...approfondimento
VIDEO
1-https://www.youtube.com/watch?v=AfTSqW0Rzg0
2-https://www.youtube.com/watch?v=mvDpIx_R3wA&eurl=http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm
3-https://www.youtube.com/watch?v=Owp7gK34EOw&eurl=http://www.nibiru2012.it/content/view/13/37/
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 10/12/2008, 01:05




Hai postato in maniera larga ma non equivoca,senza mancare di rispetto a tutto il resto,del tuo post,rimango dell'idea,che un'asteroide colpirà(purtoppo)la terra.
E' già successo in passato è succederà nuovamente,il vero problema è quando...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/12/2008, 15:45




il nostro prezioso DNA,bhè si... ma e tutto strano che siamo in contatto con gli alieni,staremo a vedere comunque. Quella data fantastica.

Oggi voglio pensare ad altro.
 
Top
martie_94941
view post Posted on 11/12/2008, 19:18




Bravo! anche a me era venuta l'idea del telefilm...
ad essere sincera ho una paura tremenda, mi capita spesso di pensarci.
e non voglio morire...in quegli istanti non saprei cosa fare, vorrei avere tutte le persone che amo vicino a me...oddio quanto sono pessimista!
però dai, guardiamo la realtà dei fatti: comunque ci stiamo distruggendo da soli!
Se i maya come al solito non si sbagliano dovremmo dirci addio...
ho una paura matta :( (e sarò ancora a studiare all'università)
 
Top
dextervip
view post Posted on 18/12/2008, 15:55




2012......be ragazzi ...più di metà della mia vita l'ho vissuta...allora godetevi questi pochi anni..ma senza far del male ne a voi ne agli altri.... :beer.gif: io me ne andro' a Caponord!

..ma non succedera' niente...quante volte è stata predetta è non si è mai avverato...tranquilli.....
l'idea degli alieni che ci "rubano" il dna?..ci hanno fatto il film "la guerra dei mondi"...
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 23/10/2009, 21:01




 
Top
JackBoss
view post Posted on 24/10/2009, 19:20




se mai dovesse succedere credo che i pianeti allineandosi farebbero eruttare tutti i vulcani ritrasformando il nostro pianeta come lo era piu di 30.000 anni fa cioè un pianeta inabitabile e vulcanico.

ma sono dell'opinione che siam ostati messi qua apposta da qualcuno che si aspettava forse che superassimimo delle prove tecnologiche,
potrebbe semplicemente un You Fail e un reset per dare la stessa prova ad altri, d'altronde abbiamo piu di 2000 anni di storia di guerra ora che forse la maggior parte delle guerre è risolta è troppo tardi.
 
Top
40 replies since 5/10/2008, 13:54   230 views
  Share