1x05 Amore in Stile Americano

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 4/10/2008, 17:44




Mi piace immaginare di essere solo...completamente solo.
Magari dopo l'apocalisse o una pestilenza...non dovrei più fingere di comportarmi normalmente,non dovrei più nascondere chi sono,sarebbe... Liberatorio.


Dex sogna ad occhi aperti,lui quasi desidera di non fingere più,vuole sentirsi libero.E completamente solo.

Non sono l'unico che ama l'isolamento,il mio misterioso compagno ha scelto bene il posto,questo era il suo santiario per un pò almeno...e che questa gente ficchi il naso ovunque,mi sembra irrispettoso.

:lol.gif: E geloso dei posti dove è stato il suo amico preferito?Dove gli agenti stavano indagando nel "reparto del killer del camion frigo" in pratica dove hanno scoperto tuccy quasi morto... e piena di topi,povero masuka :laugh.gif:

Io non capisco l'ossessione americana per le auto,pensa se dovessi infalare Rita dentro una cosa del genere...è partire.Spazio ristretto,bagni pubblici,ore di nulla,se non di chiacchiere.E il sogno americano di qualcuno...un'incubo per me.

Sarebbe difficile si... soprattutto se in quel spazio ristretto eravate soli...

Da solo senza fingere...senza nascondermi. Non c'è tempo da perdere,ci sono troppo vicino..
Uff soldi a palate,il sogno della gente americana...una macchina di lusso,una villa,una barca..eh una bella moglie,mmmmh peccato che non mi diverto mai a renderle vedove poi.
Sono così felici,non ha la più pallida idea di chi sia il suo uomo.Forse questo è il segreto per una relazione di successo.


Qui Dexter spia la sua nuova preda,che fa traffici di essere umani...
E mi ha fatto troppo ridere,quando ha detto: peccato che non mi diverto mai a renderle vedove poi :lol.gif: quasi è dispiaciuto!


Mi piace questo posto...molti ricordi sono sommersi qui sotto,cambiare il piano può essere stato imprudente,ma a volte devi correre dei rischi...dopo tutto,non funziona anche così in una relazione?

Imprevisti della vita caro Dexter,decidi qualcosa...tutto organizzato,ed eccoti l'imprevisto innaspettato,e che fai?devi fare lo stesso...e devi cambiare tutti i tuoi progetti,o quasi.
Ma capitano queste cose,dopo tutto come hai detto tu stesso... succede anche così nelle relazioni,imprevisti... parole,gesti,che quasi non ti aspetti a volte,ma succedono.
Se non rischi certe volte,sarai un uomo pieno di dubbi.
O sei solo un americano? :lol.gif:
 
Top
0 replies since 4/10/2008, 17:44   164 views
  Share