3.11 - I had a dream

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 9/12/2008, 16:44 by: -Lestat-




VISTAAAAAAA GROSSI SPOILER X CHI NON L'HA VISTA



allora allora,ma che...che,cavolo. Sono rimasto un pò delusino all'inizio,addio al celibato,NOOOO! e masuka si prende un bel pugno,intensa la prima scena con dex nel cofano e vedeva harry che gli diceva che è stato coraggioso,che la colpa non è sua...che ha voluto fidarsi,avere un'amico...

mi aspettavo fossi miguel o lo scorticatore,invece...
non ci avevamo pensato,l'hanno studiata apposta per farci sudare un pò?che all'inizio non avevo nemmeno pensato al celibato,e ho detto: "azz e che ci fanno loro qui?e ora?"

In questo episodio si conclude un'amicizia,se si può dire... quella che dexter pensava,di avere finalmente,ma è stato impossibile,e come dice lui:"io sarò sempre solo."
Lo dice quasi soddisfatto,e quando lo uccide(uso scorticatore) mi ricorda tanto la scena di nato libero mentre uccide suo fratello.
Sbaglio o Rita non si è vista per niente?
Deb,mi attira troppo. Che bomba.
Anche se dex stavolta proprio... dicendogli di harry e dell'informatrice,e poi del testimone,che vorrebbe lei,e non miguel...(certo lo stai per uccidere,lol)e gli dice che di LEI si fida,dell'unica persona è lei.
Rita no?o era sottointeso?
Quinn mi puzza,non so... ma ci sta provando alla grande.
Lo vedremo insieme a Deb al matrimonio di Dexter.
Voto finale ovviamente è un bel 10.

Ps: laguerta poi...una donna che è arrivata alla soglia,sta avendo troppe delusione,in fine voi dite che non si suicida?Mi fa pena quasi.
 
Top
21 replies since 20/9/2008, 20:29   394 views
  Share